Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

crescita senza jelq

crescita senza jelq

Ciao a tutti, non è da molti mesi che ho ripreso con la routine di base ed ho iniziato ad avere problemi col jelq, ( l’unico esercizio che mi ha sempre dato qualche fastidio tra tutti quelli che ho provato) .Ogni volta che lo pratico, il mio membro si stressa moltissimo e perde un sacco di sensibilità tanto che mi è capitato di non riuscire ad avere un rapporto anche nei primi giorni successivi all’interruzione del jelq. Ora è da un paio di settimane che non lo pratico, faccio solamente 10 stiramenti da 30sec ciascuno e il mio membro si è perfettamente ripreso, le erezioni e la sensibilità adesso sono di nuovo al top, ma vorrei anche che questi esercizi me lo allunghino, qualcuno mi può consigliare una routine basata principalmente sulla lunghezza evitando il jelq? Quello non riesco proprio ad eseguirlo!

Grazie mille

Ultimamente ci soffro anch’io con il jelq.

Comunque se non erro, c’è qualche utente nel forum americano che ha ottenuto risultati in lunghezza solo con gli stiramenti.

10 stiramenti da 30 secondi sono pochi però, se fatti da soli! Fanne almeno 12 (cioè 3 nelle 4 direzioni) da 60 secondi, e con il passare dei mesi aumenti la durata di ciascun stiramento.

In futuro, sempre se terrai questa routine a base di stiramenti, cercherei di fare più sessioni giornaliere, tipo una mezzoretta appena sveglio, una mezzoretta dopo il lavoro, ed una la sera prima di dormire.

E’ una mia idea eh, il motivo è che i guadagni con gli stiramenti li si hanno per la continua trazione, ovvero il principio alla base degli estensori.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

La perdita di sensibilità può essere un segno pericoloso, specialmente con il jelq che è un esercizio che non dovrebbe toccarla nemmeno.

Fossi in te lo toglierei completamente, di sovrallenamento ho sentito parlare spesso, ma la perdita di sensibilità è un pessimo segno.

Era un po’ che non facevo una visitina. Sera a tutti. Dunque, da tre giorni ho ricominciato a fare esercizi e quello che mi dà le migliori sensazioni è proprio lo stiramento a due mani verso il basso. Primi risultati? Lunghezza non saprei, ma paradossalmente mi pare più spesso e, se l’occhio può ingannare, il palmo può dare una mano :) E’ possibile che gli stiramenti portino anche a ispessimento? Il mio problema è un po’ la perdita di angolazione (alcuni la cercano, ma alle donne piace se punta in alto per l’effetto sfregamento sulla parete anteriore…) e l’irritazione del glande. Mi salva il fatto di avere tanta pelle e di poter ottenere lo stiramento estremo senza scoprire e quindi strangolare la “capocchia”. Si possono fare stiramenti senza perdere angolazione? Il jelq è necessario?

Ah dimenticavo, a vinny. Sal consiglio l’acetil carnitina o nicetile (occorrerebbe la ricetta, ma di solito non rompono le scatole) da 1 a 2g pro die. Per il nostro scopo penso sia il miglior integratore in assoluto: sensibilità, processi rigenerativi, vascolarizzazione, ho letto da qualche parte che mimerebbe il testosterone e nei casi di bassi livelli addirittura li ristabilisce.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Indicatori fisiologici (IF) per la crescitaDrako93Pene più lungo e largo5911-20-2019 11:15 AM
jelq invertido?NessFitAgrandamiento del Pene para Novatos412-01-2013 11:55 AM
Routine con jelq alternati....che ne dite?Davor JelqEsercizi di base per il pene403-25-2013 01:26 PM
Power Jelq or Jelq device vs Manual Jelqjay9incherPenis Enlargement Basics112-09-2012 04:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:26 PM.