Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli

Consigli

Salve, non sono nuovo del forum.. mi ritrovo di nuovo qui dopo un lungo periodo ed ho deciso di iniziare di nuovo con il PE.
Ho bisogno di qualche consiglio, questa deve essere la volta buona che ottengo guadagni e voglio fare le cose per bene e con calma.
Ho cominciato più o meno ad inizio ottobre il mio percorso con una routine molto molto leggera:
-5 min riscaldamento con calzino di riso;
-20 jelq oleati da 3 secondi ciascuno (Si, 20 spremute di numero proprio);
-5 min riscaldamento con calzino di riso.
Frequenza 1 on 1 off con 3 serie di kegels totali (6 tenute da 5 secondi) solamente nel day on.
Le mie domande sono:
- La routine è molto leggera ma a fine allenamento noto diversi IF positivi, fortunatamente direi ahah, quali vene più evidenti, asta più gonfia, anche solo da flaccido…
Di quanti jelq dovrei aumentare e dopo quanto tempo che mi alleno?
-Come potete ben leggere dalla routine non eseguo ancora gli stiramenti, voglio andare cauto. Quando mi consigliate di inserirli? E con quante stirate da tot secondi?

PS. Fino ad adesso ho eseguito questa routine 9 volte se può esservi d’aiuto.

Grazie mille, spero di essere stato chiaro.

Aumenta di 5 spremute a settimana fino a coprire i 3 mesi di durata della routine di base e continua a seguirla finché continui a guadagnare. Puoi inserire gli stiramenti anche subito con 30 secondi di durata e 15 di intervallo. Stiramenti molto graduali per massimo 5 minuti da aumentare di 2 ogni settimana fino a un massimo di 15 minuti.

Buon PE !

Ciao e grazie dell’ interessamento.
Che ne pensi invece di aumentare i jelq di almeno 10-15 ogni 6-7 allenamenti? In maniera tale che il pene si abitua alle stirate e poi gli do uno stimolo più intenso, un qualcosa che praticamente mi faccia sentire la differenza rispetto al “solito”, ovvero l’allenamento precedente. Non so se mi spiego, aspetto un parere. Ci ho pensato dopo aver letto la tua risposta.

Per gli stiramenti, nella scheda, è meglio farli prima dei jelq oppure dopo? Questo è un dubbio che mi assilla da sempre (io sono del parere che vadano fatti prima, in testa mia ho questa ipotesi: con lo stretching si allunga il pene, a fine stretching il nostro amico sarà allungato causa allenamento. Dopo eseguiamo gli jelq, che pompano il sangue nel pene “allungato”. Praticamente stiamo pompando sangue in un pene che è stato allungato, penso che in questo modo ne possiamo solamente giovare dato che ci ritroveremo a fine allenamento con un pene sia allungato che ingrossato).
Questo è un mio pensiero, spero di essermi fatto capire, almeno il senso della cosa e di non essere giudicato per pazzo ahahah

Secondo me aumentando in base alla tua scaletta arrivi al termine dei tre mesi ad un numero complessivo di jelq troppo elevato.

Gli stiramenti è preferibile farli per primi per avere il pene completamente flaccido, cosa difficile dopo i jelq :)

Giusta osservazione crek! Grazie.

Ieri ho inserito gli stiramenti, molto cauto sono stato… di seguito la mia routine di ieri e che eseguirò per 10 allenamenti:

-5 min riscaldamento con calzino di riso;

-5X15” stirate (una in ogni direzione);

-30 wet jelq;

-5 min riscaldamento con calzino di riso.

Ho avuto risposte positive dall’amico a fine allenamento, anche se secondo me i 15 secondi di stirata sono pochi… è sbagliato essere così cauti?

In linea di massima non è sbagliato perché puoi sempre aumentare, passa a 30 secondi a stirata come ti ho suggerito e controlla sempre gli IF, sono quelli la tua migliore guida.

Il problema è che mi si rizza durante gli stretching, mi ci devo abituare piano piano a tenerlo a bada, non so se mi spiego.

Comunque grazie per tutti i consigli, buon PE! Ci aggiorniamo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Consigli per un novizioMrchaosEsercizi di base per il pene201-18-2017 03:42 PM
Presentazione e consigli iniziali.stefano.Esercizi di base per il pene1111-06-2014 03:47 PM
un mese dall'inizio, qualcosa si muove, cerco consiglivinny.salEsercizi di base per il pene211-11-2013 01:45 PM
Ricominciare con il PE, consiglijempoEsercizi di base per il pene704-17-2013 04:57 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:13 AM.