Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli sullo stile di vita se si fa PE

Consigli sullo stile di vita se si fa PE

Ciao a tutti, volevo sapere lo stile di vita che conducete, anche per trarne spunto e e magari migliorare il mio stile di vita. Premetto che io fino all’ anno scorso fumavo 15 sigarette al giorno e mi sfondavo di can*e, e a volte anche altre sostanze purtroppo. Adesso vorrei condurre uno stile di vita sano, mi sono iscritto in palestra e cerco di mangiare bene, anche se il sabato e la domenica la tentazione di fumare erba é troppo forte e ne fumo parecchie, dandomi a volte troppa stanchezza e notando stanchezza del pene molto spesso e quasi totale assenza di erezioni mattutine.. Voi cosa mi consigliate di fare? Dite che anche 5/6 canne il fine settimana non facciano particolarmente male o dovrei smettere del tutto per avere soddisfazioni?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Beh, a cosa ti serve un pene più grande se non ti si rizza o ti prende l’infarto oppure sei un grassone? Per quanto riguarda l’erba, a me personalmente fa un effetto positivo e a volte penso sia un coadiuvante per il PE; però fumare qualsiasi cosa non fa bene. Se non puoi smettere, usa un vaporizzatore.

Grazie mille Marinera per la risposta. Penso che questo effetto di stanchezza mentale e del pene sia anche colpa del tabacco. L’ erba se fumata all’ inizio di un rapporto mi amplifica il piacere e sono molto più eccitato, duro anche un po’ di più. Però già dopo 30/40 minuti ho una stanchezza fisica e mentale assurda, che può durare anche 2 o più giorni, e questa viene trasmessa al pene avendo erezioni praticamente sempre durante il rapporto, ma molto meno durature e forti rispetto a quando non fumavo. Inoltre facendo pause di 1 settimana e mezzo (il massimo che son riuscito a fare) ho notato che il pene è molto più spesso e vitale. Inoltre se fumo son più tranquillo, ma ho il chiodo fisso che ho il pene non al 100% di quello che dovrebbe essere, se non fumo per molti giorni invece mi viene una specie di depressione e tante paranoie per svariati motivi che mi fanno soffrire mentalmente. Adesso mi informo su un vaporizzatore, e vi faccio sapere, spero solo di trovare l’ energia vitale di quattro anni fa, perché sta situazione mi sta facendo riflettere molto e non ce la faccio a capire cosa sia giusto per me.

Io personalmente mi permetterei di consultare uno psicoterapeuta cognitivo.
Quello di cui mi parli non mi sembra preoccupante ma sinceramente nemmeno troppo normale.
Alla base ci sono sicuramente orari più igienici e una dieta sana (realmente sana), epossibilmente anche con un po’ di sport che fa sempre bene (contrariamente alla vita sedentaria).

Ma per essere tranquillo non puoi certo andare avanti a canne per tutta la vita, per cui il problema se non lo risolvi, puntualmente ti si ripropone.
Io penserei prima a farlo funzionare di più e sulle dimensioni mi concentrerei in un secondo momento.

Questo è il mio consiglio.
Tienici aggiornati.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Grazie Davor per il consiglio. Comunque il mio problema è dovuto alla poca lucidità che ho nei periodi che fumo, ne sono quasi sicuro, anche perché da totalmente lucido mi accorgo di essere molto più fissato su un obiettivo e sono anche molto più arrapato e con voglia di avere rapporti. Non dico che se fumo molto non ho voglia di scopare o non mi si drizza totalmente anzi, però da lucido è tutta un’ altra storia sinceramente. Spero poi che non ci siano problemi anche per avere usato altre sostanze in passato, ma sinceramente la causa del problema lo attribuisco più a erba e tabacco. A parte che mi piace davvero troppo fumare, dovrei anche distaccarmi un po’ dagli amici e dalla gente che frequento dato che quasi tutti lo fanno, quindi sarà una cosa molto difficile. Intanto mi sono imposto di fare una lunga pausa con tutto dopo questo fine settimana, e per adesso sono molto motivato anche grazie al sostegno della mia ragazza. Vi aggiornerò su eventuali successi e miglioramenti!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
FAQ o PREGUNTAS FRECUENTES SOBRE EL PEdionisoAgrandamiento del Pene para Novatos5204-01-2020 09:01 AM
A cosa vado incontro. Stile di vita o terapia fino all'obbiettivopippuspippusEsercizi di base per il pene905-26-2012 01:11 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:52 PM.