Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli prima di iniziare PE

Consigli prima di iniziare PE

Salve a tutti mi chiamo Antonio e ho 23 anni. Ho letto vari post sul forum e li ho trovati molto interessanti, spero di aver trovato la soluzione a molte delle mie esigenze. Prima di iniziare con le misurazioni e gli allenamenti di base volevo chiedervi dei consigli:

1- ho fatto un intervento di frenulotomia, ho 6 punti il medico mi ha detto massimo 10 giorni e puoi fare quello che vuoi “occhiolino”; dovendo applicare intensità e pressione secondo voi, quando mi conviene iniziare questi allenamenti? Nel frattempo posso già fare qualche esercizio preparatorio?

2- frequento la palestra quasi tutti i giorni e finisco intorno alle 23:00 vorrei dedicare i miei esercizi prima di fare la doccia; potrebbe la palestra inficiare sulla buona riuscita ed esecuzione? Mantenere anche una semi-erezione potrebbe essere più difficile.

Grazie a tutti e buon allenamento!

Benarrivato Antonio,

Per il punto 1 io ti consiglierei di aspettare ancora un paio di settimane. Chi ti può dare un parere medico più corretto è PartoDa16. Aspetta che si faccia vivo.

Per il punto 2 l’orario è ininfluente, anche se probabilmente, per motivi di picco di testosterone, il periodo migliore per il jelq è la mattina.

Buon PE :) !

Ciao Antonio, la frenulotomia è sempre la scelta migliore perché risolutiva!!

Ti hanno detto,10 giorni e puoi fare quello che vuoi, se procede tutto per il meglio, senza infiammazione in loco o peggio infezione, mi sembrano un po’ pochini, normalmente occorrono 15 giorni per guarire completamente e poter fare una masturbazione leggera, 20 giorni per un rapporto con penetrazione, 30 giorni per il PE che è di gran lunga più stressante di un normale atto sessuale!!

Buona guarigione e buon inizio PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie a entrambi, siete stati molto gentili. Proverò a iniziare l’allenamento verso i primi si settembre cosi da stare più sicuro. Vi terrò aggiornati.☺

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
I miei primi passi nel mondo del PElupinterzoEsercizi di base per il pene27612-27-2018 03:55 PM
Prima di iniziareTurnitUPEsercizi di base per il pene110-11-2015 06:48 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:09 AM.