Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli per un principiante.

Consigli per un principiante.

Salve a tutti, ho 22 anni e mi sono appena iscritto a questo forum. Conosco ancora molto poco del PE, tuttavia pratico la routine di base da circa un mese e mezzo. Le mie misure sono in lunghezza di 17 cm in erezione e di 11.3 / 11,5 in circonferenza. E’ scontato che quello che mi interessa maggiormente è aumentare la ciconferenza. Sapreste darmi qualche consiglio? La mia routine prevede : 5 minuti di bendaggio per il riscaldamento - 5 minuti di stirate - 250 jelq oliati da circa 3 sec ciascuno - 40 kegel. Potrei inserire qualche esercizio specifico per la circonferenza? A fine allenamento noto che le vene del pene diventano assai più visibili nonostante la ciconferenza effettiva del membro non cambi! Grazie per le vostre risposte! Dimenticavo, svolgo gli eserci 2 giorni si e 1 no durante la settimana. Es. Lunedì - martedì giovedì -venerdì- domenica- lunedì ecc ecc


Ultima modifica di Tarabas : 09-05-2012 .

Direi che è presto per fare esercizi avanzati per la circonferenza, la scaletta che hai postato anche come tempistica va benissimo. Il jelq lavora anche sulla circo e credimi 250 mungiture non sono poche. A che percentuale d’erezione fai jelq?

Le vene visibili sono sintomo che stai facendo un buon lavoro, dovresti anche notare una maggiore dimensione allo stato flaccido. Fondamentale è tenere l’erezione sempre alla stessa percentuale durante una serie.

Non dimenticare il riscaldamento finale.

Ciao famelico! Grazie per la pronta risposta! L’erezione varia ma diciamo che cerco di tenerla sul 90 per cento, anche se all’inizio, non avendo capito bene come andava fatto l’esercizio, la tenevo sul 40 per cento direi. Si, noto il pene più grande allo stato flaccido! Ma dopo quanto tempo dovrei riuscire a vedere i primi risultati? Grazie ancora.

Non c’è un lasso di tempo preciso prima di ottenere risultati, ad alcuni arrivano addirittura nelle prime settimane ad altri dopo mesi… Questo per dirti che nel PE in merito ai risultati non c’è nulla di certo.

90% d’erezione per essere un novizio direi che è fin troppo alta (rischi di farti male), ritengo improduttivo in questo momento forzare la mano magari vai anche in sovra allenamento e non ottieni risultati, da questo punto di vista sono fondamentali i pils ossia i segni positivi e negativi dati dal tuo pene. Al 40% non credo si lavori quasi mai e di certo non serve alla circo una percentuale così bassa.

Puoi lavorare benissimo a 60-70% e vedere come va, una tale percentuale aiuterebbe sia la circo che la lunghezza.


Ultima modifica di famelico : 09-06-2012 .

Ok allora cercherò di tenerlo un pò più flaccido anche se è veramente difficile capire a che percentuale si lavora! Mi sapresti dire a che serve cambiare mano e direzione del jelq? Inverso ecc. Grazie!

Ho modificato la risposta di sopra ti consiglio di rileggerla.

Per misurare il grado d’erezione adesso apro un tred nel forum dei novizi.

Il wet jelq si fa solitamente una mano dopo l’altra, quando la prima sta per finire la mungitura l’altra blocca il deflusso di sangue alla base e se cominci ad usare i kegels, tra una mungitura e l’altra, questi dovrebbero aiutare a mantenere il grado d’erezione e non farla scemare troppo.

Con le diverse direzioni i legamenti vengono sollecitati ad ampio raggio, è la stessa cosa che avviene nello stretch. Chiaramente se adesso lavori al 90% è improbabile tu riesca a fare jelq nelle 5 direzioni.

La presa inversa , ossia palmi in basso, ti aiuta ad avvicinarti sempre più alla base e preme sopratutto ai lati del pene, mentre la presa “canonica” comprime il dorso e la parte bassa.

E’ consigliabile saper padroneggiare (e credimi non è così facile) entrambe le prese, questo avviene col tempo.

Gentilissimo davvero! A volte mi capita di perdere un pò l’erezione quando provo la presa inversa, è normale? Quindi il pene nn deve essere in stato di erezione, ma praticamente semi flaccido!

Non ho assolutamente scritto che nel jelq il pene deve essere semi flaccido! Le percentuali che vanno dal 50% al salire sono ben al di sopra dello stato barzotto :)

Perdere l’erezione è normale nel jelq specie nelle mungiture verso il basso, dove teoricamente dovresti usare la presa inversa perchè più comoda, sopratutto perchè non siamo abituati a queste angolazioni, col tempo farai pratica.

Un dubbio. Fare sport a livelli medio- alti ed avere quindi molto sangue in circolazione soprattutto nella parte superiore del corpo può interferire con i miglioramenti del PE ? Grazie.

Fai jelq secchi con erezioni abbastanza elevate per la circonferenza :)

ti dico subito che al 100 % di erezione non e ’ proprio possibile farli perche il pene rimane rigido,fai un 75-80 % .

Le percentuali non avendo un manometro nel pene sono indicative :)

Su esperienza personale ti posso dire che partire subito coi jelq ad alta erezione provoca dolore,devi abituare il pene con livelli inferiori.

Riguardo allo sport fa sempre bene ;) .


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Andrea a mio avviso è sconsigliabile che un newbie (ha solo un mese e mezzo di pratica) si metta a fare jelq secchi a percentuali così elevate, a parte che può farsi male può anche bruciare dei guadagni…..

Per lo sport va benissimo anzi aumenta il testosterone.

Ok grazie per i cosnigli! Cercherò di stare attento e di non fare i jelq con un erezione troppo consistente, ma la differenza tra il jeql secco e quello oliato? Non portano gli stessi benefici? Perdonate l’ignoranza in materia . :)

Io ho detto che si deve abituare ovvio :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Allora oggi farò 5 minuti di riscaldament - 5 minuti di stratching ( 30 sec per ogni posizione ) - 220 jelq alternando la presa. Posso farli oliati e non secchi, o l’effetto cambia? Non essendo circonciso avrei un pò di difficoltà a fare quelli secchi.

Per adesso oliati e con questi sviluppi sia circo che lunghezza, i secchi si fanno per circo e ad erezioni maggiori.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Preguntas varias de principiante y rutinas.josepmraBombas para Agrandar el Pene1506-05-2012 01:49 AM
DUDAS DE principiante.canicheAgrandamiento del Pene para Novatos502-02-2009 08:08 PM
Bonus de PrincipianteExtragrandeAgrandamiento del Pene para Novatos1003-14-2008 04:13 AM
Mantener erección & "bonus" del principianterex88Agrandamiento del Pene para Novatos2109-16-2006 02:57 PM
Mi rutina de principianteuncypaoloAgrandamiento del Pene para Novatos307-19-2005 03:17 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:19 AM.