Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli per un principiante.

Ok ! C’ è stato un periodo, forse le prime due settimane di PE che durante l’eiaculazione avevo un piacere maggiore! Comunque ho dato un’occhaita alle foto personali. Stupefacente. Se questi sono i risultati ai quali si può mirare, questo metodo è eccezionale.

Ho appena concluso l’allenamento. Il pene è ora flaccido per una lunghezza di 10. 5 cm ma con venature assai evidenti. Dovrebbe essere andata bene? :)

Si se vedi le venature è andata abbastanza bene, prova a fare un pò di jelq spremuto potrebbe esserti molto utile.

Anche oggi ho eseguito 200 jelq dopo il solito riscald e stretch. ! Speriamo in buoni risultati!!

Messaggio originale di Tarabas
Un dubbio. Fare sport a livelli medio- alti ed avere quindi molto sangue in circolazione soprattutto nella parte superiore del corpo può interferire con i miglioramenti del PE ? Grazie.

a mio parere si, infatti ho notato che dopo la palestra il sangue si convoglia nei muscoli che hanno lavorato, il tutto a spese del pene, che, almeno nel mio caso, si ritira un pò, o cmq è meno corposo. Quindi fare troppi sforzi fisici secondo me è controproducente, bisogna bilanciare

Ok rasta, grazie del consiglio! Domanda stupida: Gli esercizi possono essere fatti sia in piedi che seduti?

Gli esercizi vanno fatti nella posizione più comoda per te.

Fare PE deve essere un piacere visto che si deve mantenere l’erezione. Se la posizione non ti soddisfa non puoi neppure pensare di essere nelle migliori condizioni per modulare l’erezione.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Ok perfetto! Comunque ho notato che a volte raggiungo 17.5 cm in erezione.. Ma la circonferenza non cambia… Deveo perseverare mi sa!!

Messaggio originale di Tarabas
Ok perfetto! Comunque ho notato che a volte raggiungo 17.5 cm in erezione.. Ma la circonferenza non cambia… Deveo perseverare mi sa!!

Mi sa di si. ;)


Start 18/01/2012: BPEL 16,0; MSEG 12,5; BEG 13,5(?)

Today 04/02/2013: BPFSL 18,9; MSEG 13,9; BEG 14,9

Goal: Cartuccia di silik-one (20,5 cm x 15,0 cm) :eek:

Fare jelq all’80% non è sbagliato neanche per un principiante, chiaramente deve essere lui per primo a capire a che livello di erezione inizia a sentire gli effetti positivi. Se già al 50% si accorge che sta lavorando bene, non ha nessun senso aumentare.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Il discorso dell’attività fisica lo rivedo anche su di me. Se lavoro in palestra o vado a correre, il pene si restringe durante l’attività fisica. Ma da qui a dire non fare attività fisica per il PE è tutto dire.

Non esiste rinunciare all’attività fisica, questione di salute. E’ il cuore , il fulcro della vita “sana” insieme ad altri fattori chiaro, ma non vi si può rinunciare .

Poi non credo interferisca con gli incrementi nel PE, o quanto meno non è possibile provarlo nè d’altro canto provare il contrario ma questo è il PE a quanto pare.

Certo dopo una sessione d PE che comunque è “fisiologicamente stressante” a suo modo ,eviterei pure io di farmi una seduta di corsa o di palestra!!!!!! Perché ne esci fuori tritato..

Ciao a tutti! Volevo aggiornarvi sui progressi…. In realtà misurando il pene in erezione, tirando 1 pò in dentro la pelle del pube arrivo tranquillamente a 17 cm e mezzo, Quindi credo di essere auemntato di circa mezzo cm, tuttavia la circonf nn cambia…. Provo con le spremute? Grazie!!!

Cosa sono ste spremute?

Pardon…jelq spremuti? :)

Non spremere un cacchio di niente. Non è l’intenistà il fattore chiave, ma la durata. Cribbio non so più come scriverlo.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:39 PM.