Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli per un novizio

Consigli per un novizio

Salve a tutti, mi ero iscritto da un po’ su questo forum e non ho mai postato. Ammetto come tutti ero scettico e tutto sommato mi ritenevo con dimensioni nella medie, quasi 15 cm di lunghezza dall’osso pubico e quasi 14 di larghezza.

Ma l’ambiente universitario ha purtroppo confermato alcune mie paure e specialmente parlando con le amiche del gentil sesso è venuta a galla, che sebbene guardino prima altro, un buon pene è sempre una piacevole sorpresa.

Premetto di essere stato obeso.

Ora però con alterne fortune ho perso quasi 30 chili e ho ripreso dieta e palestra per poterne perdere altri 20 e raggiungere un buon peso forma, cercando nel mentre di ridurre ulteriormente il fastidioso grasso sovra pubico che si mangia qualche centimetro a vista. Ma nel mentre guardando il mio amico mi è sorto il desiderio di allenarlo e migliorare le sue dimensioni.

Premetto che non mi aspetto miracoli e mi sono letto la routine di base con interesse.

Prima di iniziare volevo chiedere però alcuni consigli ai più esperti.

1)Fa differenza avere un pene sanguigno o cavernoso?

Seguendo la definizione medica io rientra nella prima categoria, infatti vorrei aumentare anche la dimensione da flaccido che si aggira sui 5 o 6 centimetri.

2)La masturbazione, al fine di avere i migliori risultati, va evitata o ridotta?

Vi ringrazio per i chiarimenti e chiedo scusa per il muro di testo, ma non ho proprio il dono della sintesi. Spero di non aver infranto regole, ma se ho ben capito mi è consentito postare solo qui per chiedere consigli.


Ultima modifica di Mrchaos : 01-17-2017 .

Ciao Mrcahos, benvenuto fra noi, con le misure stai tranquillo sei perfettamente in media, in circo ancora di più!! Il PE è sicuramente una buona opportunità per chi intende migliorare le prestazioni e perché no le dimensioni, segui con costanza e impegno la newbie routine e i risultati non mancheranno!!

Per i tuoi dubbi:

1) Non c’e nessuna differenza tra pene sanguigno e cavernoso ai fini pratici, in erezione entrambi si equivalgono. In posizione di riposo il primo appare di dimensioni più contenute, ma con il PE questa differenza si smussa notevolmente!!

2) La masturbazione è una esigenza fisiologica e nessuno ti potrà mai dire di non praticarla, sarebbe come dire non mangiare, non bere, non pensare……Talvolta la masturbazione può diventare ossessione compulsiva o essere il frutto di un disagio psicologico o da eccessivo stress, ma come ben intuisci deve essere risolta con auto-indagine introspettiva e se non fosse possibile con l’aiuto di uno psicologo, tutto questo perché la masturbazione eccessiva toglie energia ai rapporti sociali, abbassa il livello di testosterone ematico riducendo la libido, quindi chiude e piega la personalità in un mondo egocentrico e di falsa autosufficienza. Il PE necessità di una discreta libido per poter eseguire alcuni esercizi, quindi a te la conclusione!!

Un saluto e buon inizio PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ti ringrazio per la risposta.

Riguardo la masturbazione io ho sempre ascoltato i miei bisogni fisici senza abusarne.

Per quanto riguarda la libido, tra erezioni mattutine e bozzi alla vista di una bella ragazza non credo mi manchi, e se manca alla mia età sono solo guai.

Più che altro avevo letto da qualche parte sul forum, che alcuni ne sconsigliavano la pratica e per questo ho domandato.

Seguendo il tuo consiglio mi limiterò a continuare ad ascoltare il mio corpo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Presentazione e consigli iniziali.stefano.Esercizi di base per il pene1111-06-2014 03:47 PM
Sono Novizio Datemi ConsigliturilloEsercizi di base per il pene1406-23-2014 11:46 AM
un mese dall'inizio, qualcosa si muove, cerco consiglivinny.salEsercizi di base per il pene211-11-2013 01:45 PM
Post di presentazione e consigli sulla routineOcelotEsercizi di base per il pene1608-02-2013 05:37 PM
Ricominciare con il PE, consiglijempoEsercizi di base per il pene704-17-2013 04:57 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:33 AM.