Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli per routine avanzata

12

No, è la citrullina (precursore dell’arginina) e l’arginina che aumentano il rischio di infezione virale. La lisina, nel rapporto 1:1 con l’arginina, riduce il ridchio virale. La glicina è antinfiammatoria, promuove la salute del collagene e presa prima di andare a dormire conciglia il sonno e stimola l’ormone della crescita. La glicina è un ottimo integratore per il PE e non solo!

Scusate, con il cell, faccio un sacco di errori: rischio (non ridchio) e concilia (non conciglia). Ciao:)

Ciao Ziu!

In definitiva quindi quanti grammi dovrei prendere di ogni sostanza (va in base al peso)? In che modalità e per quanto tempo?

Esempio:

- Glicina X grammi al giorno diluita in acqua, la sera prima di dormire, per un mese.

- Lisina X grammi al giorno (compresse??) la mattina prima di colazione per 20 giorni con pausa di 10 giorni.

Ecc…

Grazie!


Newbie routine progressiva: - Start: 24/11/2016 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Now: 21/03/2017 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Goal: 14 x 12

Per legge non è possibile dare posologie. Posso dire solo cosa faccio io: attualmente prendo 8 grammi di glicina in polvere sciolta in un bicchiere d’acqua. Di lisina cloridrato in polvere ne prendo 1 grammo dopo ogni dei tre pasti quotidiani insieme a 1 grammo di acido ascorbico. Essendo considerati alimenti, non vedo il motivo di fare dei cicli di sospensione.

Io non seguo la medicina ufficiale. Secondo la FAO e l’OMS del 1973, per la lisina la dose minima per rimanere in salute consigliata è di 13 mg ogni kg. di peso corporeo; per la glicina non c’è una dose consigliata; per la vitamina C la dose RDA è di 60mg. (secondo le direttive ministeriali, il dosaggio quotidiano non può superare i 180 mg)

Ma la posologia non riguarda i farmaci? In questo caso parliamo di integratori alimentari e quindi credo si possa parlare di modalità d’assunzione, compatibile con norma di legge. Faccio questa considerazione perchè quando mi allenavo in palestra al titolare chiesi di prendere degli integratori e lui mi fece una scheda dettagliata sulle modalità d’assunzione (mi riferisco a proteine, creatina ecc.), dove addirittura mi consigliava gli alimenti da evitare perchè incompatibili. Ad ogni modo non conoscendo la materia direi che a parte l’olio di canapa per il resto lascio perdere..

Saluti.


Newbie routine progressiva: - Start: 24/11/2016 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Now: 21/03/2017 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Goal: 14 x 12

Anche gli integratori possono diventare farmaci se si sorpassano le dosi dettate dalla legge!

Per gli integratori è vietato anche parlare di effetti farmacologici. Io assumo dosi al di sopra di quelle dettate dalla legge proprio per avere effetti farmacologici, quindi non posso consigliare ma riporto solo quello che faccio. Chi decide di emularmi lo fa a suo personale rischio!

Il titolare della tua palestra, se non è medico nutrizionista iscritto all’albo, è passibile di denuncia: per legge non può nemmeno indicarti quanti grammi di pasta devi mangiare! Per il resto, fai bene a fare come ti consiglia il tuo istinto: sei solo tu il responsabile di te stesso!

Ciao a tutti!
A fine mese (31/07/17) concludo i 3 mesi di linear newbie iniziati a maggio (dopo la pausa di 1 mese, aprile, di decondizionamento). La routine, che ho progressivamente incrementato, è stata:

MAGGIO:
2 on / 1 off
- warm up: 5 min (acqua calda)
- stretching: 1 serie, 30 sec a stirata x 5 direzioni (dritto,su,giu,dx,sx) per un tot di 2,5 min
- jelq oliato: 20 ripetute, 3 sec ognuna, presa U inversa
- warm dwn: 5 min
- kegel: a piacere
Ho incrementato solo i jelq di 10 ripetizioni ogni 3 workout arrivando a fine mese con 50 jelq (oliati).
Buone le sensazioni in genearale.

GIUGNO:
2 on / 1 off
- warm up: 5 min (acqua calda)
- stretching: 1 serie, 30 sec a stirata x 5 direzioni (dritto,su,giu,dx,sx) per un tot di 2,5 min
- jelq oliato: 50 ripetute, 3 sec ognuna, presa U inversa
- warm dwn: 5 min
- kegel: a piacere
Anche questo mese ho incrementato solo i jelq di 10 ripetizioni ogni 3 workout arrivando a fine mese con 90 jelq (oliati)
Inoltre, per altri motivi di salute, ho assunto per 20 giorni del venulen plus compresse.
Le sensazioni sono migliorate molto in questo mese e anche l’effetto estetico, con notevole vascolarizzazione e gonfiore sia a fine allenamento che nelle erezioni spontanee o provocate.

LUGLIO:
2 on / 1 off
- warm up: 5 min (acqua calda)
- stretching: 1 serie, 30 sec a stirata x 5 direzioni (dritto,su,giu,dx,sx) + 1 serie a sett. Per un tot di 5 serie e 12,5 min
- jelq oliato: 90 ripetute, 3 sec ognuna, presa U inversa + 10 jelq a sett
- warm dwn: 5 min
- kegel: a piacere
Questo mese ho incrementato sia i jelq di 10 ripetizioni ogni sett arrivando a fine mese con 130 jelq (oliati), sia gli stretch di 1 serie a sett arrivando a 5 serie (30 sec a tirata nelle 5 direzioni, per 5 volte) per un totale di 12.5 min.
In questo mese ho sperimentato anche altre prese oltre a quella U inversa (C inversa, ok dritta)
Inoltre ho assunto dell’olio di canapa, un cucchiaio da minestra la sera per un mese.
Ho notato che aumentando gli stretch di 1 serie a settimana l’EQ è calata leggermente e ho fatto più fatica a fare i jelq (dato che rispetto ai mesi precedenti mi sono accorto che devo tenere un po piu alta l’erezione di come facevo in precedenza)

Risultati:
- In lunghezza NESSUNO.
- In circonferenza forse qualcosina ma difficilmente misurabile dato che devo ottenere un erezione molto spinta, che riesco a mantenere per pochi secondi. In ogni caso un aumento non cementato.

Vorrei alcuni consigli su come strutturare la routine per i prossimi 3 mesi.
Stavo pensando di concentrarmi sugli stretch arrivando gradualmente (dato che ho notato che gia aggiungendo una serie di stretch a sett l’EQ è calata leggermente) a 20 min totali di stretch. I dubbi sono su quanto incrementare ovvero:
- +1 serie a sett oppure ogni 3 workout
- incrementare il tempo per ogni singola tirata (quindi 1/2 min a tirata invece che 30 sec e fare meno serie, 1 o 2 al max)
- concentrarmi su stirate verso il basso e BTC (lasciando perdere le altre direzioni)
- introdurre gradualmente stretch con fulcro

Inoltre non esagerare con i jelq arrivando a 150 ripetizioni e fermarmi li oppure aumentare ancora.

Grazie!


Newbie routine progressiva: - Start: 24/11/2016 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Now: 21/03/2017 --> NBPEL: 12 cm ; EG: 11 cm

- Goal: 14 x 12

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:20 PM.