Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Come Procede

Come Procede

Allora, oggi ho iniziato a ingranare un po’ tutti gli esercizi…
Stiramenti: riesco a farli, ma non tutti i tipi, solo quelli in avanti, in giù, a sinistra, a destra.. Io ripeto questi per un totali di 10 min di lavoro in 16 min lordi.. E ogni tanto rimetto il panno caldo sul pene.. Va bene comunque?

Jelqing: riesco a farne 30 fatti bene di fila, poi mi fermo un attimo per “oliare” e riottimizzare l’erezione..come inizio non penso sia male, solo che riesco a fare solo i jelq a palmo rivolto verso l’alto, ovvero con il pollice sulla parte superiore del pene.. Gli altri no, mi sono parecchio scomodi. È un problema?

Kegel: Li eseguo stando in piedi, preferibilmente in erezione, ma so che va bene lo stesso.
Ne eseguo 50 consecutivi da 2 secondi l’uno per il momento..

Questo è l’esito del mio primo allenamento un po’ più centrato..
Ho ancora una domanda da fare, un po’ bizzarra.. La masturbazione, è meglio farla prima o dopo il PE o nel giorno di pausa?

Grazie mille in anticipo per le risposte, domani o dopodomani riporterò le mie misure di partenza.
Un grazie di cuore.

Ti ci vorrà del tempo prima di prenderci un po’ di manualità. Per ora prendilo come un gioco vedrai che poi pian piano ci fai la mano e vai più spedito. Un po’ come la palestra, no?

edit: La masturbazione è una perdita di tempo. Anziché dormire davanti a schermi che rimbambiscono, esci, conoscile dal vivo e trombale!

Messaggio originale di fvecchio79
Ti ci vorrà del tempo prima di prenderci un po’ di manualità. Per ora prendilo come un gioco vedrai che poi pian piano ci fai la mano e vai più spedito. Un po’ come la palestra, no?

Edit: La masturbazione è una perdita di tempo. Anziché dormire davanti a schermi che rimbambiscono, esci, conoscile dal vivo e trombale!

Grazie mille per la tua risposta, ma vorrei sapere se ciò che faccio lo posso mantenere per due mesi.. E se otterró un risultato anche se non faccio proprio tutti gli esercizi in modo completo

Stiramenti ok, jelq falli come meglio ti riesce e i kegel riducili a 30, ma falli di 4-5 secondi. Sarai tu stesso a dirci come va magari non fra 2, ma fra 4 mesetti.

Perfetto!

Grazie per questa risposta, vi farò sapere.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:23 PM.