Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Combinazione Trofodermin, esercizi base, estensore

Combinazione Trofodermin, esercizi base, estensore

Buongiorno ragazzi!

Sono assolutamente nuovo di questo fantastico forum…

…giorni fa ho seguito la discussione “ho scoperto il segreto per la crescita del pene” iniziata da “alexetti” riguardo il Trofodermin ed ho posto una domanda nella stessa senza ottenere alcun vero consiglio. Quindi mi trovo qui ad aprire una nuova discussione per avere, spero, un consiglio più chiaro e dettagliato. Combinando la crema Trofodermin con esercizi di base + un estensore si potrebbe accelerare il processo di allungamento/allargamento del pene? :-)
Nelle 9 pagine di discussione di alexetti si parla anche di combinazione tra questo tipo di crema ed esercizi di base ma di fatto non si parla della possibilità dell’ulteriore aggiunta di estensori.
Visto che il Trofodermin aiuta a guarire lesioni, irritazioni o ferite della pelle, stimola o altro potrebbe funzionare bene con un estensore attuato dopo degli esercizi, qualora ci fosse troppa trazione o rischi
Idee? Consigli? Opinioni? :-)

Grazie in anticipo

Ciao, ti rispondo di nuovo io :-)

Tieni sempre presente che riguardo al PE non sono la voce più autorevole, quello che dico si basa più sul senso logico (il mio) che sull’esperienza poichè di fatto, in merito di pens enlargment, ne ho poca.

Comunque secondo me non esistono scorciatoie, sostanze magiche o affini: un po’ come per la palestra la sola cosa che ti farà vedere i progressi è la costanza nell’allenamento. Poi, comunque puoi fare il tuo tentativo e postare il risultato, in fondo il forum è costituito di tanti come te che vogliono provare e postano poi le esperienze.

Ma la cosa imprescindibile è comunque la costanza nell’allenamento, come per tutto. E ricordati che il corpo ha i suoi tempi, non è mai buona cosa cercare di affrettarli perché puoi andare incontro a inutili rischi.

Eheheh…Grazie fvecchio79!

Non c’è dubbio che ciò che dici corrisponde a verità.

Affrettare le cose non è il mio obiettivo ma facilitarle sì, anche la mia domanda è nata per la logica (la mia), leggendo un po’ qua e là (soprattutto in questo forum).

Allenamento, pazienza e costanza erano inclusi ma traendo un po’ le conclusioni ho pensato che queste combinazioni potessero facilitare ulteriormente elasticità, stimolo e protezione, considerando che ogni corpo ha i suoi tempi e non sono tutti uguali. In ogni caso la curiosità c’è e magari, senza fretta, proverò postando gli sviluppi. Era giusto il volere più opinioni a riguardo… Oltre la tua ovviamente! ;-) ah ah :-)

Fvecchio79 ci sei solo tu a risponde!!! Ahahahah

…speravo in più partecipazione /interesse! :(

FVecchio, mica vero. Anni fa mi sono sparato due cicli di Decadurabolin e testoviron ed ero diventato un manzo di 109kg. E ero pure dimagrito !!!!

Le scorciatoie esistono :-)

forse per il pisello no però …


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Mi scuso in anticipo con Fa.one se sto per andare leggermente ot, ma a proposito sempre di queste creme a base di testosterone o ormoni che siano, ho letto che potevano in qualche modo essere utili in fase puberale o comunque in fase di crescita se pur in dirittura di arrivo. Ecco, io avendo compiuto 18 anni da qualche mese pensate che l’applicazione di tali creme, accompagnate rigorosamente dal PE, possano essere prolifiche?

Se si quale crema mi consigliereste? (Mi sembra di aver letto DHT o quella menzionata da Fa.one stesso)

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.


Start 10/4/2015: BPL 14cm EG 11,7cm

18/6/2015 and FIRST GOAL: BPL 16cm EG 12cm

2nd GOAL: BPL 18cm EG 13cm

Messaggio originale di Christian69

FVecchio, mica vero. Anni fa mi sono sparato due cicli di Decadurabolin e testoviron ed ero diventato un manzo di 109kg. E ero pure dimagrito !!!!

Le scorciatoie esistono :-)

forse per il pisello no però …

Ci posso stare, ma quanto ti allenavi??? Di BB me ne intendo invece e so di cosa stai parlando. Comunque devi farti il culo e intendo proprio IL CULO quando ti alleni.

E soprattutto avere costanza, altrimenti gli anabolizzanti da soli non fanno niente, anzi creano più problemi che altro.

Quindi….

Comunque allenare i muscoli è cosa molto diversa da fare PE.

Ciao Fa.one e xprivatox e naturalmente a tutti, le cose stanno così, la pomata Trofodermin ha due sostanze, uno steroide anabolizzante sintetico di nome clostebol che imita l’ormone testosterone e un antibiotico di nome neomicina. Entrambi hanno effetti negativissimi sul nostro organismo se si abusa!!

Clostebol:

Tra i tanti effetti negativi di questo steroide c’è l’atrofia testicolare, il meccanismo è il seguente: ogni giorno i testicoli producono circa 10mg. di testosterone, 5mg. per testicolo, solo in età puberale questo valore arriva a circa 20mg. Introducendo nel nostro organismo questo steroide, in questo caso per via dermica, si innalzerà inevitabilmente il testosterone globale facendo intervenire il grande direttore d’orchestra di nome ipofisi, che regola il buon funzionamento di tutte le ghiandole endocrine, quest’ultimo provvederà allo squilibrio ormonale obbligando i testicoli a rallentare la produzione e capite bene che a lungo andare, non lavorando a pieno regime si rimpiccioliranno fino a smettere di funzionare, questo processo è detto atrofia e se protratto si giunge all’atrofia irreversibile. Altro problema del clostebol è che riduce la libido, il meccanismo è il seguente: i testicoli producono 10mg. al giorno di testosterone non in modo continuativo (come fa il clostebol) ma pulsante avendo un proprio ritmo, solo in questo modo verrà stimolato l’ipotalamo che provvederà ad accendere nel sistema limbico il desiderio sessuale.

Neomicina:

Tutte le sostanze tossiche compreso gli antibiotici interferiscono negativamente sui testicoli provocando disfunzione erettile, alterando come prima detto il ritmo del rilascio ormonale. Altro problema è che abusando nell’uso degli antibiotici si possono creare le condizioni per la nascita di batteri resistenti per mutazione genetica e per combatterli bisognerebbe usare antibiotici via via più potenti quindi più tossici.

Chiedo scusa di aver scritto tanto, infatti invidio chi è sintetico dicendo le stesse cose.

Un saluto e buon PE a tutti!!


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Meglio essere più chiari possibile quando si tratta di salute. :D

Comunque ti ringrazio, ho capito che non esiste la magia e che non c’è niente di meglio di un buon e sano PE. :)


Start 10/4/2015: BPL 14cm EG 11,7cm

18/6/2015 and FIRST GOAL: BPL 16cm EG 12cm

2nd GOAL: BPL 18cm EG 13cm

Parto da 16 ti ringrazio della esauriente risposta!

Personalmente preferisco risposte lunghe, come la tua, ma che chiariscono ogni dettaglio rispetto a chi interviene, non fornendo alcuna informazione in merito, solamente per il piacere di intervenire senza rendersi conto che, non fornendo nessun aiuto o consiglio, allungano la discussione facendo perdere qual’era la reale domanda/obiettivo.

Onestamente parto da misure più che accettabili (17,5 cm) e potrei benissimo accontentarmi. Di fatto la mia era, fondamentalmente, pura curiosità e ciò che hai gentilmente e pazientemente descritto mi ha convinto a non praticare ulteriori strategie oltre a quella del PE.

Come ha sottolineato xprivatox, la salute è la cosa più importante.

Grazie ancora.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Combinazione jelq estensore vacuumsilmarillionPesi e estensori per il pene107-04-2014 09:54 AM
Combinazione giornaliera "ADS/EXTENDER"ovidioPesi e estensori per il pene1306-30-2014 11:38 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:47 AM.