Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

ciao qualcuno sa cosa si puo' fare per avere il pene dal look venoso tozzo e virile?

Messaggio originale di tarcisio

Scusami se sono stato impertinente e fuori luogo, se non ho capito tu sei superdotato 25 cm complimenti. Gli esercizi a cui ti riferisci sarebbero il jaquel credo ovvero la mungitura. Scusami se sono petulante, ma il pene è tipo una spugna un palloncino, ovvero si riempe di sangue, facendo l’esercizio da voi citato, non si rischia di compromettere la funzionalità e la “rigidezza” dello stesso scusatemi il termine volgare? Non ci sarebbero rischi anatomici? Scusatemi l’ignoranza

Ahahahahah, no magari 25😂😂, anche se forse sarebbero troppi, 22/23 sarebbero perfetti per me; ad ogni modo stavo parlando della mia spanna(la massima distanza tra pollice e mignolo).

Se eseguiti nel modo corretto non credo che possano causare alcun tipo di danno, comunque vai a vedere i video per capire l’esatto tecnica.

Ancora saluti e buon PE🤙🏻


Start: 18x14 NBP

Obbiettivo: 20x15 NBP 😉

membro grosso come roberto malone o come remigio zampa

Grazie ancora scusami se ti ho annoiato, sinceramente devo confessare che sono rimasto turbato da alcune discussioni che ho letto in un forum di confessioni femminili, in alcune di esse si disquisiva sulle dimensioni e sulle prestazioni dei rispettivi partner amanti fidanzati e amici, si sa le donne si raccontano tutto e sono spietate nei giudizi, pertanto noi maschietti non troppo forniti dalla natura ci sentiamo a disagio dovendo essere giudicati e ispezionati sotto la lente di ingrandimento femminile. Loro usano il loro metro. Una affermava di avere avuto un amante eccezionale dotato di un membro di mulo equino, e che il medesimo amante lo portava legato alla gamba o ben arrotolato e che ben disteso era come se avesse un braccio, capisci bene cetre affermazioni non fanno bene alla nostra stima e alla buona valutazione di noi stessi, dovrei fare un po di training autogeno.

Se non chiedo troppo e non sono troppo esigente potresti linkarmi segnalarmi gli esercizi ed il programma da te sopracitato, perdonami se approfitto della tua disponibilità , ma è la prima volta che visito il vostro sito. L’ho trovato casualmente volendo rimediare alle mie evidenti carenze e lacune psicologiche anatomiche grazie ancora x la tua disponibilità scusami se ti ho annoiato, con me e ci vorrebbe la pazienza bibblica di giobbe vado condotto ancora x mano da un capace e paziente mentore/tutore

Una curiosità come mai avete preso come metro di paragone roberto malone e remigio zampa cosa hanno di particolare rispetto agli altri attori magari molto piu attrezzati anatomicamente?

Ciao Tarcisio, come è vero, che il vestito non fa un monaco, così pure un pene più grosso non fa un uomo, e chi non ha autostima, disprezza se stesso ancor prima di confrontarsi.

Può sembrare ovvio ciò che leggi ma spesso è proprio ciò che è ovvio che non vediamo!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Hai ragione ma con i tempi che corrono siamo tutti criticati x quello che facciamo e che non facciamo, poi le donne sono diventate esigenti e con mille aspettative non si accontentano mai, se vai con una donna e non riesci a soddisfare i suoi desideri e le sue aspettative e le sue esigenze lo rivela alle sue amiche e ti mette alla berlina e ti fa diventare lo zimbello del villaggio, le donne hanno un metro di valutazione diverso rispetto a noi , poi con questi social è diventato un mercato di piazza fanno tutti outing e rivelano anche le cose piu intime che dovrebbero fare parte della tua parte privata. Non c’è piu discrezione e riservatezza nemmeno della vita privata e si spiattella tutto ai quattro venti e ti rovinano magari la reputazione se non hai soddisfacenti prestazioni . Scusatemi la banalità. Comunque se avrete dei trucchi o dei suggerimenti per potenziare e rendere piu soddisfacenti i rapporti è piu performante “l’attrezzatura” vi invito a sottopormi suggerimenti video e quant’altro grazie x l’attenzione scusatemi le banalità.


La terra è un paradiso di bugie

Ragazzi , ho incominciato l’allenamento jequel da qualche settimana, praticamente l’organo nella fase da rilassato a turgido, diciamo fase barzotto , sembrava piu grosso e con la presenza di vene tipo quando vi allenate le braccia con i manubri, sembra piu grosso in verità non l’ho misurato, ma ha perso la rigidezza non diventa duro, il glande si è ingrossato e vicino la punta sono comparsi 2 nei, da uno è uscito qualche goccia di sangue, il grande è piu grosso ed ho difficoltà a sbucciare il prepuzio? Ho causato qualche danno, dovrei andare dall’urologo?graziie


La terra è un paradiso di bugie

Messaggio originale di tarcisio

Ragazzi , ho incominciato l’allenamento jequel da qualche settimana, praticamente l’organo nella fase da rilassato a turgido, diciamo fase barzotto , sembrava piu grosso e con la presenza di vene tipo quando vi allenate le braccia con i manubri, sembra piu grosso in verità non l’ho misurato, ma ha perso la rigidezza non diventa duro, il glande si è ingrossato e vicino la punta sono comparsi 2 nei, da uno è uscito qualche goccia di sangue, il grande è piu grosso ed ho difficoltà a sbucciare il prepuzio? Ho causato qualche danno, dovrei andare dall’urologo?graziie

Ciao Tarcisio, se ti dicessi che il pene non è un grosso brufolo da spremere e il liquido color sangue che ti è uscito non è pus, capiresti che la spremuta durante il jelqing, deve essere fatta con meno forza?

Fermati con l’allenamento PE fino a totale miglioramento locale, compreso il ritorno di una buona EQ!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ci ho messo acqua ossigenata sopra il glande, non uso lubrificanti, lo faccio a secco, ho le mani grandi e vigorose purtroppo non mi rendo conto della sensibillita da usare, le iniezioni di acido ialuronico funzionano, ho letto in rete che hanno effetti straordinari. Ho perso la durezza e la rigidezza naturale, prima avevo un bastoncino rigido ora una salsiccia floscia.
L’allenamento PE fino a totale miglioramento locale, compreso il ritorno di una buona EQ!! Che vuol dire EQ che vuol dire PE? Io praticamente parto dal basso e spingo fino alla base del glande lo faccio con una mano con l’altra tengo la pelle del prepuzio per mantenerlo orizzontale, ho notato che è meglio farlo in piedi o sopra uno sgabello alto x la circolazione sanguigna, ne faccio 200 mungiture con la destra 200 con la sinistra alternano ogni 100 ripetizioni la serie della mano tipo come in palestra. Sbaglio voi come fate x avere risultati soddisfacenti, scusatemi ma x me le dimensioni contano, non sono un problema ma un dramma, non voglio deludere le mie partner, le trovo troppo esigenti e con grosse aspettative, non voglio deluderle vorrei essere all’altezza dellle loro aspettative x poterle soddisfare al meglio delle mie capacità e potenzialità mi sopravvaluto voglio troppo dai miei modesti limiti, sono troppo pretenzioso?


La terra è un paradiso di bugie

Ciao Tarcisio, PE sta per “Penis Enlargement”, qualsiasi esercizio in grado di stimolare la crescita!

EQ sta per “Erezione di Qualità”!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie per i chiarimenti, vorrei precisare che prima avevo tipo un evidenziatore rigido, pertanto non avevo problemi di penetrazione, solo che davo 4 spinte e mi accorgevo che lei non lo sentiva non provava piacere, ora dopo gli esercizi jelqing (chiamato anche “mungitura del pene” o “spremitura del pene”). Esso sembra piu grosso ma dalla fase flaccido ad erezione rigida, si ferma a metà tipo barzotto( diventa tipo una salsiccia che in pentola e viene cucinata ), non riesce a diventare duro pertanto non posso penetrare, con le dita della sinistra ho divaricato le labbra di lei con l’altra mano ho inserito il glande, ho dato una spinta , ma non ha funzionato, ho dato dei colpi a vuoto, si è afflosciato completamente e non sono eiaculato un disastro, invece di migliorare sono peggiorato solo perchè volevo meglio soddisfare il suo piacere e non volevo deludere le sue aspettative, dalla padella alla brace che fare altri suggerimenti vado dalll’andrologo, ma se gli spiego il problema mi prende per stupido.


La terra è un paradiso di bugie

Ciao Tarcisio, hai semplicemente strafatto, esagerato, sia nel numero di jelqs sia nella forza impressa, ora sei in sovrallenamento e con un pene gonfio di liquidi perché infiammato!

Ti consiglio uno stop totale da qualsiasi attività PE, più l’infiammazione passa più tutto ritornerà come prima, potrai trovare sollievo con impacchi di acqua fredda e magari accelerare il processo di recupero.

Ma scusa, ho dato uno sguardo al tuo profilo, ti sei iscritto il 09-02-2018 e già fai 200 jelqs e chissà cos’altro?

Non è possibile, qui si manca di gradualità!!

Un saluto e riposati.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

pene barzotto

Purtroppo sono un caso disperato ho la virilità di Bugs Bunny, , lei fa finta di niente ma mi accorgo che non riceve piacere, ho l’impressione che si guardi attorno, apposta volevo rimediare ,le iniezioni di acido ialuronico funzionano? Ho riscontrato anche la presenza di liquidi,, suda molto la parte devo cambiare molto spesso la biancheria intima - come dovrei eseguire il trattamento correttamente per avere risultati? Ora non riesco ad avere una erezione abbastanza rigida x penetrare e spingere n non ha durezza e consistenza adeguata , cosa consigli potresti consigliarmi un trattamento efficace al mio problema , sono disperato , sto disinfettando il glande con acqua ossigenata x fare cicatrizzare il glande, mi sono comparsi 2 nei, da rosa è diventato scuro . Credevo fosse una questione di ritmo tra affondo e ritorno, tra una spinta e l’altra , le ho chiesto di dirmi se preferiva lento o veloce , ma mi accorgo che è una questione anatomica è una mia deficienza di sostanza, il mio organo è preciso ad un evidenziatore tratto pen credo x lei insufficiente deduco dal suo comportamento indifferente durante il coito


La terra è un paradiso di bugie

Ciao Tarcisio, l’acqua ossigenata va bene, ma quella del supermercato che è al 3%, e neppure puoi usarla spesso, una o due volte è più che sufficiente, altrimenti la mucosa del glande inizia a trasudare per il semplice fatto che stai bruciando lo strato superficiale dell’epidermide. In queste condizioni che si tei trascinato, riposo totale, intendo dire anche da masturbazione, impacchi di acqua fredda e crema bebygoz o nivea soft per una settimana!!

Solo se vuoi rispondere, quanti anni hai e quali sono le misure del pene che tu reputi insufficiente?

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

15x 3,5 di diametro sono un quarantenne, credo comunque che non ci so fare ci vorrebbe un esperto del settore tipo rocco, credo sia anche un fattore di intensità di frequenza di colpi e affondi , dovrei dare dei colpi piu regolari, mi sono accorto che lei non prova gusto , ma dissimula , non partecipa non sente la penetrazione, comunque non mi masturbo , magari qualche amico utente ben attrezzato e con molta esperienza che voglia darmi lumi io sono una frana ho la virilità di un coniglio. I nei sul glande cosa sono funghi infezioni, da uno grosso sgorgano gocce di sangue, da quando mi alleno ho una forte sudorazione della parte che non ho mai avuto, devo lavarmi intimamente diverse volte al giorno oltre a quelle convenzionali e devo spesso cambiare la biancheria, uso gli slip i boxer li trovo scomodi. Grazie comunque potresti lincarmi per cortesia delle tabelle o degli esempi magari con immagini grazie ancora x la disponibilità scusatemi se sono petulante ed invadente, spero di non essere stato stato imbarazzante o turbare con il mio messaggio, grazie x l’attenzione. Volevo andare dall’andrologo, non lo fatto x pudore non volevo passare x sciocco scusatemi


La terra è un paradiso di bugie

pene grosso come roberto malone e remigio zampa

Ciao, ho interrotto l’allenamento come da suggerito, scusatemi se mi permetto ma dopo una lunga riflessione ho deciso di allegare qualche foto x focalizzare il mio problema spero di non essere eccessivo. Come vedete non riesco ad avere una erezione rigida e non riesco a farlo diventare turgido, credete che abbia bisogno di un ingrandimento?( non fotografico naturalmente) cosa ne pensate grazie scusatemi se mi sono permesso di insistere e di essere eccessivo grazie


La terra è un paradiso di bugie

pene grosso tozzo nodoso e venoso come roberto malone

Ragazzi purtroppo rimane barzotto non va in erezione non diventa turgido, vado dall’urologo, cosa consigliate?


La terra è un paradiso di bugie

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:33 AM.