Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

ciao a tutti

ciao a tutti

Ciao a tutti, sono nuovo ed é due giorni che leggo per gli esercizi di base, inoltre ho acquistato la bathmate hercules, però nei video si vede anche un massaggio/riscaldamento che risponde alle molte discussioni qui postate.

Se non erro lo stretching va eseguito a pene moscio, ma a me dopo poco diventa duro, come faccio? Aspetto che si calma?

La pompa l’ho provata due volte quindi non credo abbia apportato miglioramenti, confermate che la miglior cosa é fare stretching e jelq assieme al pompaggio? Prima uno e poi l’altro ovviamente.

Altra cosa, quando ho il pene eretto e sto in piedi ha un angolo di circa 60 gradi quindi diciamo più verso il ventre, questo comporta che nella vasca da bagno riesco ad utilizzarla meno rispetto alla doccia, c’é qualche tecnica o qualche trucco che possa portare l’erezione un ‘po più bassa come inclinazione? Anche perché durante i rapporti in alcuni casi ho avuto difficoltà.

Più che altro con una lunghezza eretta BP 13, non posso pretendere molto. Cosa mi consigliate?

Grazie mille a tutti

Ciao Slash

Benvenuto al’inizio della tua carriera PE.

I problemi del angolo d’erezione alto non è grave - indica che hai un EQ alto e poi il modo in cui il tuo pene è attacato al corpo è individuale. E ben vero, si tratta di farci un po attenzione durante il sesso a non avere un angolo che è fuori del asso del pene per la penetrazione - ma questo si potra cambiare un poco con esercizi PE.

Ti consiglio d’utilizzare un calzo di riso riscaldato à microonda per riscaldamenti perche è molto effetivo e il caldo penetra profondamento nei tessuti del corpo.

Per iniziare, prendi una Newbie routine un po modificata nella sequenza seguente:
- Ritmo 1on/2off nel primo mese, poi 2on/2off, poi 3on/2off, 4on/2off e finalmente, dopo 4 mesi, 5on/2off essendo la frequenza massimale

Routine fissa per i primi 5-6 mesi
- Riscaldamento 5 min
- Stiramenti (livello erezione 0%!) 5 direzioni (up/down/left/right/out) 2x30sec
- Stiramenti “Slash-specific” 2x60sec down (direzione piedi) per allungare particolarmente i ligamenti che tengono il pene verso l’alto
- 5min di jelqing (wet o dry jelq - è una preferenza personale), ti consiglio di fare i jelg molto lenti e con attentività al livello d’erezione giusto 30-60%, non di piu
- se vuoi: alla fine del jelqing una sessione di edging (ma senza orgasmo!)
- Riscaldamento finale 5min (va bene se metti il calzo di riso in una scatola tipo Tupperware cosi resta caldo tra riscaldamenti iniziale e finale)

In parallela puoi fare un allenamento Kegel separato.

Buon allenamento

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Richard una domanda: secondo te, più è basso l’angolo di erezione, migliore è l’EQ? Cioè, più è attaccato alla pancia, migliore è la qualità dell’erezione?

Per capire se chi come me e slash, ha un angolo di 60° tipo, se ha sempre una EQ migliore di chi forma una L con il corpo, ovvero completamente perpendicolare ad esso.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ciao Hope

L’EQ “mecanico” non è definito dei ligamenti ma sopratutto della pressione dal sangue nel CC e CS. I ligamenti servono alla fissazione statica del pene al corpo. Dunque l’angolo d’erezione non dipende dal EQ ma dei punti dove i ligamenti sono attacati al pene e della lora lunghezza.

L’EQ “sul asso del tempo” è la capacutà di mantenere l’erezione. Dipende di un sacco di ragioni fisiologiche ma anchè psicologiche e mentale. Roba complicata.

E la ragione per cui ho proposto a Slash di aggiungere piu di stiramenti verso il basso per far allungare i ligamenti al lato superficiale del pene che sono attacati al osso pubico.

Spero che mi sono spiegato chiaramente, mio Italiano èssendo sempre un po un’avventura per gli Italiani :-)


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Ciao Slash81, hai già avuto da Richard65 ottimi consigli, sopratutto quello di insistere aumentando gradualmente gli stiramenti verso il basso, ottenendo due importanti risultati, un pene non schiacciato o meglio tirato verso il ventre e un aumento della lunghezza complessiva, per effetto dell’allungamento del legamento sospensorio. Un consiglio però vorrei darti, non inserire in questa fase di approccio al PE, la pompa che hai appena acquistato, potresti infatti condizionare prematuramente i tessuti vanificando eventuali guadagni spontanei dalla tecnica PE. C’è sempre tempo per incrementare gli stimoli, ora è controproducente!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie mille a tutti dei consigli, ci sarebbe un altra cosa che debbo domandarvi, ovvero a pene moscio la lunghezza NBP é di circa 5 6 cm cioé molto ritratto, appena inizio gli stiramenti si sveglia…. Già non so come fare jelq quando é così corto, poi si sveglia e credo che possa compromettere la routine. Aiuto

Questo dovrebbe cambiare col caldo profondo prima dei stiramenti. Un pene caldo e moscio nin si sveglia tanto, e se i stiramenti sono ben fatti “l’interpretazione del pene” sara di non considerarlo vome piacere ma come allenamento - e non si sveglierà :-)

Il jelging puoi farlo dopo i stiramenti, ti fai una bella erezione e aspetta un momentino a che si calmasse un poco, dopo cominci i jelq.


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
ciao a tutti.. che esercizi mi consigliateDurex__69Esercizi di base per il pene2707-05-2013 12:38 PM
Ciao a tuttialessandro 71Esercizi di base per il pene1001-28-2013 12:13 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:33 AM.