Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Chiarimenti sul PE

Chiarimenti sul PE

Ciao a tutti, ho una curiosità che vorrei chiarire per essere sicuro di iniziare il PE: voi come fate ad essere così sicuri che possa portare a risultati permanenti senza portare danni al pene? Leggo ovunque di medici che maledicono tutte queste tecniche e che sono sicuri che non esista nulla che possa ingrandire il pene… Voi come vi siete informati per approvare il contrario? Sia chiaro che non voglio assolutamente andare contro la vostra corrente di pensiero, anzi… Vorrei solo delle conferme per essere sicuro di iniziare la routine di base senza problemi :)

Grazie mille per la disponibilità.

Ovunque dove? Come fanno ad essere ‘sicuri che non esista nulla che possa ingrandire il pene’? Sarebbe una posizione antiscientifica.

Warlock, nessuno di noi può neanche essere sicuro di essere vivo domattina. Ho letto qualcuna delle tue post e sinceramente viste le tue paure credo che il PE non sia per te. Trovati un altro hobby.

No non è questo il punto… È che volevo semplicemente capire come siete arrivati ad intuire che realmente c’è un metodo per allungare il pene, scientificamente parlando… Solo per stare tranquillo e sicuro che non avrò problemi tutto qua :)

Messaggio originale di Warlock01

No non è questo il punto… È che volevo semplicemente capire come siete arrivati ad intuire che realmente c’è un metodo per allungare il pene, scientificamente parlando… Solo per stare tranquillo e sicuro che non avrò problemi tutto qua :)

Prova scientifica?

Mah, io un anno fa ce l’avevo 14 cm NBP e 12 cm EG, ora quasi 17 cm NBP e quasi 14 cm EG… Ma se i MEDICI dicono che non funziona, allora significa che il PE invece di allungare il cazzo accorcia il righello… :)


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Haha giusto.

Anche perché comunque loro stesso dicono che studi al riguardo non ce ne sono, quindi mi sembra che parlino un po a caso.

Io essendo novellino mi sto solo chiedendo se sia una cosa sicura che non mi porterà danni nel tempo, mi sembra una cosa del tutto normale.

Comparalo all’allenamento muscolare: se fatto bene, senza strafare, apporta solo benefici.

Se invece superi il limite (che è personale), puoi avere inconvenienti come piccoli infortuni, peggioramento dell’EQ etc.

Warlock, la risposta più bella credo che stia nei risultati postati da molti membri (persone… ;) ) iscritti a questo forum; non credo che così tanta gente sia qui per convincere nessuno, né tantomeno per scrivere delle cazzate; sarebbe solo una perdita di tempo. Ciao! ;)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
The Chemical PE ThreadDoubleweenerMale Supplements78001-26-2024 07:13 AM
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:55 AM.