Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

chiarimenti dry jelq

chiarimenti dry jelq

Allora vediamo se ho capito bene. Lo scopo del jelq è quello di pompare più sangue nell’asta e trasportarlo dalla base fino al glande. Allora il mio dubbio è questo se l’erezione è al 70 80 percento con una leggera pressione non riesco a pompare più sangue nel senso che non noto il glande espandersi ho paura a mettere troppa forza e penso che la senzione sicuramente non sarebbe piacevole. Se l’ erezione è al sessanta percento è più morbido e con una pressione ai lati con la mano ad ok, che non è ne sgradevole ne piacevole, la definirei più sul duro che sul morbido(scusatemi se sono poco chiaro ma non è facile descrivere) riesco a pompare più sangue ed osservo il grande espandersi. Però osservo quasi una leggerissima trazione( veramente leggera) nel senso che qando lascio la mano ad ok il pene torna in indietro di 2 o 3 millimetri. Sto facendo bene o sto facendo una cappellata? Consigli?

Secondo me per quello che ho capito bisogna farli al80% perché spingendo il sangue lungo l’asta del pene andiamo ad aumentare la pressione interna spingendo su i tessuti(io ogni tanto mentre li faccio metto il dito sul glande e noto che man mano che spingo il glande si irrigidisce). Se li facciamo con un pene al 60% credo che spingendo il sangue verso l’asta si va a creare una pressione su i tessuti del pene simile a quella che si va a creare normalmente quando siamo in erezione, quindi dato che il nostro scopo è quello di sottoporre il nostro pene a sforzi maggiori da quelli a cui di solito è sottoposto, secondo la mia teoria farli al di sotto del80% sia inutile.

Sono un novellino quindi ti espongo quello che ho capito io… Non prendere le parole che ti dico come un consiglio, ti sto dicendo solo quello che penso che sia.. Anzi seguo il post sperando nella risposta di qualcuno più esperto 😁

Ciao Bucefalo e Perplesso7, nei primi mesi di inizio PE, è buona norma non superare, durante il jelqing, gli 80% di erezione, per rischio infortuni!!

La prudenza di Bucefalo è sicuramente da imitare.

Un saluto e buon PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Messaggio originale di Parto da 16

Ciao Bucefalo e Perplesso7, nei primi mesi di inizio PE, è buona norma non superare, durante il jelqing, gli 80% di erezione, per rischio infortuni!!

La prudenza di Bucefalo è sicuramente da imitare.

Un saluto e buon PE.😜

Grazie per il consiglio ;)

Grazie a tutti e due. Allora continuo così! Più in là vi chiederò consigli sulle sensazioni ad erezione più piena. Voglio allenarmi massimo evitando il sovrallenamto.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Guia: JelqLennyGlobal Penis Enlargement007-20-2016 06:54 PM
Dry jelq only routineFarhan8831Penis Enlargement Basics512-08-2012 05:26 PM
Dry Jelq or Wet Jelqneed2getbiggerPenis Enlargement Basics511-08-2012 11:47 PM
Dry jelq questionsDooglePenis Enlargement Basics709-13-2007 11:15 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:22 PM.