Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Chiarimenti dopo prime settimane di eesrcizi..

Chiarimenti dopo prime settimane di eesrcizi..

Ciao ragazzi

È 1 mesetto che faccio regolarmente (per ora un giorno si e uno no) la routine cosî composta:

Stiramenti 2dx 2sx 3su 3giu da 30” con 30” di pausa (arrivatoci gradualmente aumentando il numero delle stirare pian piano

100 jelq da circa 3” (circa 5’ min totali) a volte oliato a volte a secco con erezion tra il 60e80%

Ora.. Mi sembra di aver capito che il primo mi aiuta in lunghezza andando a stressare il legamento sospensorio.. Mentre il secondo sopratutto nella circonferenA (ma anche un po’ nella lunghezza) andando a stressare i corpi cavernosi

Sta andando discretamente.. Non ho presi misure ma sento stimoli positivi..

Volevo capire se conviene fare gli stiramenti solo in giû (parto da una base di soli 13,5/14cm in erezione e solo 6cm a riposo per via di un pannicolp adiposo che vorrei far togliere)..

E se è corretto sentire il sangue che va verso il glande nella mungitura con il jelq per poi lasciarlo defluire verso la base da solo accompagnandolo solamente con un mungitura soft verso la base del pene per poi riprendere la presa e andare con il secondo jelq..

Potrô sembrare ripetitivo rispetto ad alti post ma con una base di 13,5cm per 11cm di circonferenza ho bisogno di qualche cm ( me ne basterebbe 1/2) sopratutto in lunghezza perchè è una vita che mi faccio del male per questa condizione

Grazie e buon anno

Credo la cosa migliore sarebbe liberarsi dell’adipe. Io ritengo che gli stiramenti verso il basso siano quelli più efficienti e farei a meno di altri angoli.

Il sangue deve salire verso il glande, ma la pressione nel glande non dovrebbe mai diventare eccessiva. Il jelq deve agire sui CC, non sul CS (che irrora il glande).

Messaggio originale di marinera
Credo la cosa migliore sarebbe liberarsi dell’adipe. Io ritengo che gli stiramenti verso il basso siano quelli più efficienti e farei a meno di altri angoli.

Il sangue deve salire verso il glande, ma la pressione nel glande non dovrebbe mai diventare eccessiva. Il jelq deve agire sui CC, non sul CS (che irrora il glande).

Grazie marinera e buon anno a te e a tutti gli utenti del forum..

Per il discorso adipe.. Condivido.. Il problema è legato al fatto che questa operazion ha un costo e il chirurgo specializzato in ricostruzioni genitali con cui ho parlato mi ha preventivato 4000€ circa per quest operazione con anche il sezionamento del legamento sospensorio che sarebbe compreso e immediato vieto che oltre all adipe c’è da fare una piccola plastica per togliere la pelle rilassata in eccesso (persi 50kg in 6 mesi anni fa e nel 2011 ho subito un addominoplastica che perô purtroppo non ha interessaro il pube).. Devo rivederlo a metá gennaio.. Vedremo..

Comunque mi consigli 10 stiramenti tutti verso il basso quindi..

Per il jelq.. Capito.. Non devo spremere verso il glande ma sull’asta (purtroppo essendo corta ho poca “corsa” nel movimento).. Ce da dire che il mio pene è ad “ago” ovvero il glande è di dimensioni quasi inferiori come circonferenza.. Credo sia per il fatto che fino al 2009 (21 anni) quando feci una frenulectomia, il mio glande è rimasto per 3/4 dentro nel prepuzio che presentava un atteggiamento “fimotico”, leggermente stretto, anche per una scarsa educazione sessuale che non mi ha mai portato a scoprirlo e quindi rimaneva “costretto” nel prepuzio.. Insomma.. Devo rimediare all’ignoranza e ai problemi di gioventù..

Una cosa.. C’è un modo di capire quanto è poco flessibile il legamento sospensorio? Mi spiego.. A me pare che questa ginnastica degli stiramenti mi faccia molto bene perchè è come se me lo sentissi legato.. Per esempio da sdraiato con il pene in erezione, fatico a tenere l’asta perpendicolare al mio corpo..

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Abbreviazioni vocabolariopippuspippusEsercizi di base per il pene2709-16-2023 12:55 PM
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Routine di base e presentazione, più qualche dubbioAle17Esercizi di base per il pene1401-11-2014 02:08 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:18 PM.