Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Centimetri Guadagnati

Centimetri Guadagnati

Salve a tutti

È da poco che pratico jelq e mi chiedevo una cosa, qual è il limite massimo di centimetri che un pene puó raggiungere praticando jelqing?

Voi quanto avete guadagnato fin ora?

Un saluto

Devo collezionare un po di risposte altrimenti non posso postare nelle altre sezioni, ma non sono esperto quindi non fidarti troppo di quel che ti scrivo: non c’è un limite preciso, mediamente si può buttare lì “qualche centimetro” ma dipende dalla costanza con cui fai il lavoro. Dalla propensione dei tuoi tessuti, dalla loro elasticità, dall’intensità delle sessioni, da quanti mesi e anni! Continui a fare PE. Dalla buona e sana funzionalità pelvico-prostatica e sanguigno-circolatoria del reticolo vascolare pelvico. Dalla capacità di variare in modo intelligente tra tecniche differenti che agiscono sulla lunghezza e sulla circonferenza. Dal portarti sul limite oltre il quale non è il caso di andare, ma di agire in modo costante e intenso nell’ambito di questi limiti. Dipende anche dalla lunghezza iniziale e dalla necessaria assoluta assenza di fattori tossici (fumo alcol porcherie varie..) che limitano la funzionalità peninea e pelvico-prostatica.

I guadagni rischiano di essere relativi se ti fermi, ma assoluti se procedi in un arco temporale sufficientemente largo.

Anche io mi sono fatto questa domanda…leggendo qui si parla di una media che parte dai 2 cm per leggere di persone arrivate addirittura a 5/6. Quello che si nota è comunque che alcune persone non scrivono più sul sito. Alcuni lo praticano da più di 7 anni. La vita è fatta di infinite variabili, i motivi possono essere molti. Sarei contento che qualche veterano scrivesse di nuovo per indicarci se il pene può allungarsi per sempre 😀.

In tanti casi non ci sono le misure scritte e questo disorienta! Io dico una cosa che sembra fuori tema..gli attori porno praticano il PE, e prima del ciak fanno 10 minuti di pompa. Al di là del grandangolo e delle attrici tutte piccoline, ma proporzionatissime, hanno misure molto diverse da quello che sembra. Il PE e la palestra del pene; se vuoi mantenerti in forma lo fai dunque con criterio tutta la vita..Ciao


Partenza 01/2017 - BPEL 18,7 cm / EG 14,2 cm

Oggi 01/2020 - BPEL 21cm / EG 15 cm

Goal .....

Probabilmente i risultati ottenuti sono meno permanenti ti quanto si voglia credere, così come nei mesi la tendenza è quella del ritorno alla triste “normalità”: è un dato di fatto ineluttabile purtroppo.

Un approccio olistico revisionato tende oramai a mettere in dubbio il rigido schema “faccio esercizi e mi aspetto risultati”. Personalmente sperimento strade diverse, impervie, un po incredibili e a volte un po indicibili per non sollevare polveroni e polemiche sterili. Forse bisogna mettersi nell’ottica che i risultati sono meno permanenti di quello che ci si apetta e di ripiego occorre agire nell’ottica dell’ “ottengo qualcosa di immediato adesso per adesso, anche se so che non durerà molto”, poi magari insistendo insistendo ….

Anche io vorrei vedere scrivere un veterano , per capire gli effetti del PE se sono stati permanenti , se hanno portato a qualche effetto collaterale , o altro …

Ma la vedo difficile

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Il frenulo e i centimetrisilmarillionPensieri e parole105-07-2015 04:44 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:40 PM.