Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Calo erezione consigli

Calo erezione consigli

Buon giorno a tutti gli utenti del forum, anzitutto volevo raccontare la mia esperienza: faccio esercizi da tre settimane, sono partito molto blando, per abituare allo sforzo i tessuti, dal momento che avevo il timore di arrecarmi dei danni. Dopo un po di giorni ho raggiunto una mia sorta di personale tabella di marcia, comprendente 4 stiramenti da dieci secondi l’uno più uno tra i glutei, cui ho aggiunto i piegamenti (sempre da dieci sec) ed un certo numero di jelqs. Dopo la prima settimana sono passato a quindici sec per esercizio. I risultati debbo dire che si sono dimostrati sbalorditivi (almeno per quello che mi aspettassi io…), sono partito da 15 centimetri e qualche millimetro in erezione ed ora riesco tranquillamente ad arrivare a 16,5 (qualche volta, nei momenti di maggior gloria anche di più…). La circonferenza è aumentata di un paio di millimetri lungo tutta l’asta. Sin qui tutto benissimo, il problema è che mi si è modificata parecchio anche l’erezione: niente più alza bandiera mattutine ne erezioni spontanee, riesco a diventare duro solo massaggiandomi, e non appena smetto l’asta ricomincia a flettere.

Spero non si nulla di grave, anche perché mi spiacerebbe davvero dover smettere la pratica dopo un avvio così promettente. Grazie a tutti per l’attenzione.

Marcovaldo

Ciao, prova a fermarti per qualche giorno fino a quando tutto rientra nella tua normalità. Se hai un pene particolarmente sensibile agli esercizi può essere che per te è meglio intervallare i giorni di allenamento con più giorni di riposo, tipo 1 on 1 off e ogni tanto 2 off (tipo provare ad allenarsi solo 3 giorni non consecutivi su 7).

Detto questo se trovi una sola discussione dove persone con esperienza consigliano di fare i piegamenti nel periodo iniziale linkala. Vedi tu.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Grazie per i consigli, effettivamente è probabile che aggiungere i piegamenti al resto abbia portato sovra affaticamento. Ora sono tre giorni che sto a riposo e le funzioni normali hanno ripreso quasi del tutto, senza contare che in erezione ora arrivo oltre i 16,5. Riprenderò con una routine di base adatta al mio stato di principiante e poi vi dirò. Buon giorno a tutti.

Marcovaldo.

Con quale frequenza hai eseguito gli esercizi, la classica 2on/1off?


Start: 9/17

Si, fino a sabato scorso 2 gg si e uno no

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Perdita di erezione e meno libido...a voi è successo?Mike91Salute sessuale maschile2303-11-2020 12:56 PM
Come calcolare la percentuale di erezionearcerusbelzPene più lungo e largo001-30-2017 08:29 AM
calo prestazioni + mancanza di erezionemasterchief7Esercizi di base per il pene201-17-2015 06:38 AM
Erezione durante il periodo di allenamentosnizza22Esercizi di base per il pene605-04-2014 04:10 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:31 PM.