Buongiorno forum

Durante i weekend non mi collego (uso già il PC tutti i giorni e almeno Sabato e Domenica lo evito, per non diventareallergico!!!)..
Vediamo se riesco a mantenere un ordine logico:
Il pierging è un “frenuum”, uno dei meno impegnativi.. Di sicuro non mi ha portato via sensibilità, anzi forse l’ha accentuata…. Comunque riesco a tenerlo fuori dal giocattolino (essendo in punta) e quindi non viene coinvolto nel meccanismo.
Il fastidio che lamento di tanto in tanto è quando magari uno straccetto di pelle si muove e rimane premuto fra una delle due palline del piercing e il jeans !!!! E’ fastidioso, l’assicuro !!!
Il piercing al capezzolo dai è doloroso, non si può dire di no… Quando l’ho fatto a suo tempo ho sentito come una scossa fortissima che mi attraversava il petto… In quell’istante mi ha fatto male anche l’altro capezzolo!!!! Certo è durata un millisecondo, quindi forse è per questo che diventa difficile parlare di dolore…. Però secondo me sempre di dolore si tratta !!!!
Quello alla lingua in confronto è una passeggiata, non mi sono nemmeno accorto quando mi ha bucato !!!!
Per quanto riguarda le 4 ore filate di estensore….
Bè non so di preciso a quanto dovrei tenerlo, al momentosono sui 8 (estensore) + 4 (asse da 4 cm) + 0,5 ossia 12,5 cm che secondo le istruzioni sono la lunghezza del pene etretto - 4 cm….
Però perderei troppo tempo a levarlo ogni 2 ore….
Quindi quello che faccio è andare in bagno ogni 3 quarti d’ora a tenerlo d’occhio e muoverlo un po’, ma senza toglierlo dall’estensore. Schiaccio ripetutamente le molle (accorciando quindi l’attrezzo e il pene) e me lo massaggio un po’….
Non può andare bene lo stesso?

Buona giornata a tutti!