Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Buongiorno a tutti voi...

12

Messaggio originale di Nuyte
Devi avere consapevolezza, ce l’hai grosso,punto.

Caro Nuyte….. Spero di trovarla presto questa consapevolezza.

Vedi che anche solo qualche allenamento potrebbe comportarti un miglioramento dell’ EQ. Onestamente inizierei direttamente ad anno nuovo come scaramanzia e anche per lasciar passare qualche giorno in più.

Se sei eccitato ti si diventa di marmo comunque 😜

Messaggio originale di LiamNinja

Ciao Phantum, l’ultimo giorno di PE è stato domenica. Inizio domenica prox. Quindi?… Ho tanta voglia di iniziare anche perchè la notte di capodanno dovrei passare una notte molto “allegra” con una ragazza, ma lo so che da ora a capodanno non cambierà nulla è solo una questione psicologica! :(

Scusami liam, non avevo citato la tua risposta e si è creata confusione, abbiamo praticamente scritto contemporaneamente!

Un saluto e buon PE!

Messaggio originale di LiamNinja

Ciao Ypsilon, sto riposando un po’ dopo aver fatto per quasi 3 settimane la routine di base. Tra qualche giorno inizierò con la linear routine: mi consigli di non fare lo strecht per le prime due settimane e di fare solo jelq? Quanti Jelq ? 25 la prima settimana possono andare o sono tanti ? La presa va bene con dito e pollice che si incotrano ai lati del pene ? Con questa presa ho l’impressione di riuscire ad intrappolare più sangue ed il glande diventa molto rosso e disteso rispetto alla presa che ho utilizzato durante la mia prima esperienza di PE anni fa ( ok inverso con pollice ed indice sotto il pene), e a questo proposito vorrei chiedere il tuo parere su quel fastidio che mi capitava: il pene nel passare dallo stato flaccido ad eretto e viceversa, senza stimolazione manuale, si piegava molto verso sinistra… In erezione era sempre normale.Perchè ? Forse per la troppa pressione o per i troppi jelq ( non ricordo adesso quanti ne facevo)…puo’ essere che con l’ok inverso, che a quanto ho capito sembra agire più direttamente sui corpi cavernosi, questi si stavano piegando verso sx ?

Desidero tanto aumentare ma ovviamente non voglio far curvare il mio pene :(

Ciao, secondo me 25 vanno bene; potresti provare ad iniziare così e poi inserire gli stiramenti dopo poco, così segui in pieno l’idea della gradualità.

Non so dirti perché ti sia successo quello che descrivi, però una cosa consigliata da molti per l’esecuzione del jelq è quella di cercare di esercitare la pressione principalmente ai lati del pene, a prescindere dalla presa che si utilizza.

Nel tuo caso un allenamento molto graduale che inizia con poca quantità mi sembra decisamente azzeccato, perché così facendo è molto più facile intercettare da subito eventuali segnali negativi.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Concordo con Ypsilon, in quanto è esattamente quello che sto facendo ed ho fatto!

Salve ragazzi… Ho seguito le vostre indicazioni. Domenica ho iniziato con 25 jelq da circa 3 secondi l’uno, alternando le prese ( ok con pollice e indice sotto il pene, ok con pollice e indice ai lati del pene), ho riscaldato il pene 5 minuti con il phon e poi ho terminato con leggeri massaggi portando il pene all’erezione e tenendola per qualche minuto e dopo 5 minuti di phon.Può andare? Domani inzia la seconda settimana… Come comportarmi? Lascio i jelq a 25 mungiture o aumento un pò ? Se si 30 possono bastare?

Domani passerò una notte “allegra”: faccio il PE in serata cosi’ da essere relativamente vicino “all’attività” o in mattinata in modo da esserne lontano ?…scusate se queste domande vi sembrano stupide ma sono un po’ in ansia per domani :(

Con una routine così leggera non mi farei problemi a farla prima di un rapporto sessuale, non vedo come l’EQ possa risentirne negativamente.

Vai tranquillo.

Aumentare i jelq poco ogni settimana è una cosa saggia.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Salve ragazzi, tra poco inizierà la mia 4 settimana di PE. Sto seguendo le vostre indicazioni, sono arrivato a 35 jelq, niente strech per ora. Sto diventando fissato per quanto riguarda le misurazioni. Me lo misuro quasi ogni giorno e più volte, notando come la testa domini tutto. Se mi masturbo con l’ansia della misurazione, ci vuole un pò prima di raggiungere il massimo e se non sono veloce nel prendere il metro, l’erezione scende, di poco certo ma scende. Invidio chi è capace a misurare i millimetri… Come diavolo fa non lo so, basta qualche secondo ed il pene perde o aumenta di qualche millimetro…

Mi date qualche consiglio per favore…:( ((

Poi ho un dubbio sulla misurazione della circonferenza.L’ho sempre misurata in piedi col pene al massimo dell’erezione che tira verso l’alto ( per la lunghezza ovviamente lo metto parallelo al pavimento anche se con un po’ di fatica perchè al massimo lui tende fortemente verso su).Ho letto che il metro non va stretto ma appoggiato in modo tale che aderisca perfettamente all’asta del pene e fin qui ci siamo… Ma il pene va messo parellelo anche per la circonferenza? Come diavolo faccio a tenere con una mano il pene parallelo e con solo l’altra prendere la circonferenza?…C’è differenza nella misurazione della circonferenza?… Spero di no….:(

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:50 PM.