Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

buonasera a tutti

buonasera a tutti

Ciao ragazzi, come avrete capito sono un principiante, ho letto e riletto tutte le routine e tecniche ma mi sorgono diverse domande.

Partiamo dal fatto che spendendo del tempo dietro questi esercizi spero di farli nella maniera corretta, vorrei chiedervi; quanta pressione, forza devo mettere durante la spremuta del jelq e quanta forza devo mettere durante i primi stiramenti .

Come tutti immaginerete il mio più grande desiderio e` quello di vedere cambiamenti importanti dopo il primo mese per stimolarmi a continuare, qualche consiglio personale da persone che hanno vissuto i cambiamenti su se stessi??

Grazie mille in anticipo.

Biggie ;)

Non puoi darti una scadenza di un solo mese, è troppo poco. La crescita varia da persona a persona. C’è chi guadagna facilmente, chi guadagna lentamente e dovendo fare salti mortali e chi non guadagna nulla..


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Ciao Biggie (senza small :-) è intenziomale)

Un buon stretch deve produrre una leggera sensazione di scomforto, ma non un dolore.

Un jelg ben fatto si fa à 50% d’erezione. Quando senti il sangue circolare sotto le dita la pressione è buona - cio che vuol dire non spingere troppo la presa OK.

Prendi la routine per primcipanti e mettiti su ad un ritmo 1on/2off (abbreviato 1/2). Non dimeticare riscaldamento inziale e finale e fai un giornale ditagliato PE.

La routine la lasci come è per i primi mesi, quello che puoi aumentare è la frequenza. Ogni mese un giorno di piu allora 1/2, 2/2, 3/2 etc. fino a 5/2.

Risultati ci saranno, ma non si sa.quando e quanto. Limititi à misurare una volta al mese - basta. Il pene non è un bambù - non cresce centimetri alla settimana :-)


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Buonasera a tuttiMondoGeneratorEsercizi di base per il pene4501-30-2014 01:29 PM
Mi presento, buongiorno a tuttiImNormoEquippedEsercizi di base per il pene3808-14-2013 01:31 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM
Ciao a tuttialessandro 71Esercizi di base per il pene1001-28-2013 12:13 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:16 PM.