Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Bathmate

Bathmate

Salve a tutti, sono nuovo del forum, iscritto da un paio di settimane ma scrivo per la prima volta solo ora.
Ho comprato una pompa per il pene, la Bathmate e volevo sapere se qualcuno tra voi ha esperienza diretta con la pompa in questione.

Io la uso da un paio di settimane e risultati a parte, che sono visibili solo immediatamente dopo l’utilizzo, sto riscontrando dei problemi.
A volte più e a volte meno, la pelle che dovrebbe chiudersi sul glande ma che rimane sotto il glande, credo perché il glande è più grosso dell’asta ( sembro circonciso ma non lo sono), si gonfia parecchio; è come se formasse un anello tra il glande e l’asta, di circonferenza molto più grande di quella dell’asta e del glande.
Dopo un giorno fino ad ora e tornato tutto normale. Oggi però si è gonfiato molto più del solito, ho spinto fin quasi i 15 cm, rispetto i 13 e poi 14 fatti fino all’ altro ieri.

è successo anche a voi?

Stanno cominciando ad apparire delle chiazze nere, sia sul glande che sull’asta , credo abbia che fare con capillari che si sono rotti, sapete se è una cosa solo temporanea e poi torna tutto normale o se rischio che mi restino a vita?
Inoltre più tiro e più è normale il glande me lo sento tirare in maniera fastidiosa, però sento tirare anche i testicoli, o meglio le vene o forse qualche nervo, perché i testicoli rimangono sempre fuori e la cosa è davvero fastidiosa, paradossalmente più del glande che invece sta dentro la pompa.

è successo anche a voi? è possibile evitarli questi effetti collaterali?

Pensavo che visto lo stress a cui è sottoposto il mio coinquilino potesse essere una buona idea usare una pomata per permettergli di rigenerarsi il più velocemente possibile, rigenerarsi sia dal gonfiore e dalle macchie, ma anche per accelerare l’eventuale ingrandimento… Diciamo nutrendo le cellule del pene… Per ottenere lo stesso effetto di chi va in palestra, fa esercizi e nutre il muscolo con le proteine.
Pensavo ad una crema con l-arginina, magari anche con aloe vera e qualcos’altro…quindi non qualcosa per migliorare l’erezione, ma per migliorare la rigenerazione cellulare per entrambi i motivi scritti sopra.

Ultima domandona, chi tra voi ha Bathmate è riuscito ad ottenere dei risultati?
Se si dopo quanto tempo e spingendo fino a quale punto? Intendo dire il mio da moscio è 8,5/ 9 dipende da come si sente, inserendolo nell’apparecchio oggi sono arrivato fin quasi a toccare i 15 cm. …quindi diciamo che l’ho stirato di 6 cm. Tenendo come paragone la lunghezza da moscio, quanti centimetri in più lo stirate all’interno? … Ammesso che abbiate avuto dei risultati.

Ho fatto anche delle foto con il cellulare ma al momento sono sul PC, e comunque essendo nuovo non ho idea dove possa postarle… Magari potete darmi delle dritte anche su questo, altrimenti leggo qualcosina nel forum, e sicuramente ne verrò a capo.

Grazie mille a tutti

Ciao Shadsu, per poter avere i migliori risultati di crescita non si inizia mai con una pompa o meccanismi vari, che hanno stimoli troppo forti, per poter avviare un processo di ingrandimento penieno, che in questo forum si chiama PE, in cui tutte le tecniche sono solo manuali e soprattutto più sicure!! Ti consiglio di iniziare un percorso che è diverso da quello che tu hai immaginato per te, forse perché lo reputi veloce, sicuro, grandi guadagni e soprattutto garantiti dall’azienda produttrice. Vedi le cose non stanno esattamente così. Leggi più che puoi nel forum, qui trovi esperienze e consigli utili, e inizia il tuo percorso sicuramente più lento ma efficace e sicuro, qui:

Routine Di Base

Un saluto e buon inizio!!😊


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao,
diminuisci l’intensità della depressione; da quello che ho letto sul forum quelli che hanno guadagnato con la pompa lo hanno fatto a basse depressioni. Devi generare poco più della forza che ti serve per raggiungere l’erezione dentro (se hai appena iniziato incomincia prima per pochi minuti da moscio, non subito da eretto).
Io solo di pompa non ho guadagnato quasi niente, ma all’epoca la usavo troppo aggressivamente, come ora stai facendo tu!

Il problema del gonfiore è dovuto alla ritenzione idrica, se la usi bene non dovrebbe succedere.

Il consiglio che mi sento di darti è di affiancarci la newbie routine perché con questa è più semplice guadagnare e c’è meno pericolo di infortuni. La pompa in questo caso la puoi riciclare per fare il riscaldamento con acqua calda, sempre a depressione basse.
Però se fai tutte e due potrebbe essere eccessivo! Quindi magari puoi ripartire dalla newbie e solo fra un po’ reinserire la pompa per 5 minuti come riscaldamento.
Se vuoi usare solo la pompa (te lo sconsiglio) non superare i 10 min! Al massimo più in la potrai inserire una seconda sessione di pochi minuti (e poi ancora più in là incrementarla); ma è importante la pausa in mezzo per controllare che non vi siano problemi.

Il danno passa ma sospendi finché non ti sei ripreso del tutto.

Buon riposo ;)


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Bathmate GuerreroscubansandwishBombas para Agrandar el Pene35003-14-2024 03:29 PM
Bathmate vs Air pumps - don't buy a bathmate.PizzzaPenis Pumps5701-29-2024 09:50 AM
Solución a puntos rojos en BathmatekommifisBombas para Agrandar el Pene108-21-2022 03:09 PM
Rutina novatos y o Bathmate?nkznAgrandamiento del Pene para Novatos603-18-2016 02:40 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:17 AM.