Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Bathmate: Tutta Fuffa E Pubblicità ?

Bathmate: Tutta Fuffa E Pubblicità ?

È da un po che cerco di capire se i commenti entusiastici disseminati nei vari forum di PE e persino su reddit, relativi alla bathmate, siano frutto di esperienze reali oppure di personaggi senza scrupoli interessati a vendere il prodotto…

Quelli che la usano dichiarano guadagni istantanei, all inizio temporanei ma che pian piano diventerebbero permanenti, soprattutto in circonferenza.

Il boss di MoS ha costruito persino una routine basata sul suo uso, sostenendo che è la migliore in assoluto (DDL girth blasters).

Perció vorrei fare delle domande a chi la usa veramente, e magari abbia una esperienza VERA a riguardo, non per sentito dire da un tizio che a sua volta ha sentito dire etc..

Vorrei capire se questo oggetto è una inutile perdita di tempo rubato ai veri esercizi, o è uno strumento eccezionale per guadagnare circonferenza.

Infine vi pongo le seguenti domande:

1) I “guadagni temporanei” di cui tanto si parla, sono solo da flaccido.. O si manifestano anche in erezione?

2) l’espansione che si ottiene a seguito di una sessione di BM è unicamente dovuta al linfedema con accumulo di liquidi sotto pelle, oppure, a seguito delle pressioni negative, sono gli stessi corpi cavernosi a essere espansi? E quindi il pene sarà - temporaneamente- ingrossato quanto duro in erezione? Insomma o è cosi oppure sará tipo una grossa spugna al tatto..

3) I guadagni, casomai fossero veri, sono appunto dovuti all espansione dei corpi cavernosi (e quindi il pene mantiene la sua durezza al tatto, solo più grosso ed espanso) oppure è dovuto all ispessimento della pelle, che diventa tipo una massiccia cotenna per il linfedema?

Un grazie a chi vorrà contribuire a far chiarezza.

Ciao ersino, io non ho mai provato né il pumping né ovviamente la pompa in questione, quindi mi scuso in anticipo per non potere rispondere nel modo da te richiesto. Però ti dico che il prodotto di cui parli l’ho sempre visto inserito in contesti di business.

Per seguire il tuo ragionamento ti faccio due esempi pratici.

Il primo è che sul forum-sito a pagamento di cui parli c’è dietro un meccanismo fortemente commerciale. E io personalmente diffido di meccanismi commerciali che si basano su argomenti che possono essere delicati, perché sul discorso ingrandimento del pene ci sono dietro, nella mente di molte persone (magari ragazzi giovani), situazioni psicolocico emozionali alle volte complesse. Mi sembra infame a me personalmente fare leva su queste situazioni per fare soldi.

La seconda si basa su un’affermazione che ho letto in questi giorni in un tuo post, in cui dicevi di avere letto di tutto e di più, ed in particolare hai scritto (copio ed incollo dalla tua discussione) “Salve a tutti, seguo il vostro forum da lungo tempo, con particolare attenzione alle dritte del saggio e risoluto marinera”; bene, se c’è una persona da cui ho sempre sentito parlare male dell’oggetto in questione, e di cui ho sempre letto che non ha mai sentito di persone credibili avere guadagni permanenti con l’oggetto in questione, è proprio marinera.

Quindi se fai uno sforzo di coerenza e ritieni marinera una persona saggia e risoluta (parliamo di PE ovviamente) la sua posizione è quella. E se hai letto di tutto e di più sul PE come dici, avrai sicuramente letto almeno una volta un messaggio simile di marinera, perché io personalmente l’ho letto ben più di una volta.

Io non so, non avendola provata, se possa funzionare o meno, ma sono convinto che sia soprattutto uno specchio per le allodole, che sia solo un modo per fare soldi giocando sulle difficoltà emozionali delle persone. Ed è potenzialmente pericolosa, potenzialmente pericolosa in modo direttamente proporzionale alle difficoltà psicolgico emozionali di chi la usa.

Mi sa che il forum ha cancellato una mia risposta..

Mi correggo: ero io che non avevo premuto “invia”..


Ultima modifica di ersino : 02-20-2016 .

Ciao ypsilon grazie mille per la dettagliata risposta.
In effetti hai ragione, almeno un paio di volte ho letto lo scetticismo di marinera, anche se i “contro” a questo strumento sono spesso legati alle invadenti e malfidate pratiche commerciali da loro impiegate..

Poi leggi thread come quello aperto dall utente gano, che racconta meraviglie sui suoi risultati col bathmate (sembra troppo ben argomentato per essere un fake..boh) e qualche dubbio ti viene.

Poi quelli di MoS, di fronte a una mia simile critica, mi hanno mandato i link youtube dei video di un certo elbow..
Evito di postare il link per non spammare ma ci sono i video delle sue sessioni di pumping (col pistone in chiaro senza nemmeno una censura.. Mah) con tanto di confronto prima/dopo per sei settimane di fila..

E allora qualche dubbio che forse funzioni come dicono.. Viene.

Secondo me il pumping di per sé è un esercizio che da risultati in maniera molto più personale che gli altri. Mi spiego: magari con il jelq c’è chi cresce di 5, chi di 10. Col pumping c’è chi cresce di 0, chi di 15.

A me personalmente la pompa aiuta più per la lunghezza che per altro, cosa che se la dico agli altri mi prendono quasi per pazzo. Il bathmate, secondo me, è un grandissimo spreco di soldi. Un marchingegno inutile.

Molto meglio una classica pompa ad aria con manometro, secondo me più efficace e meno dispendiosa. Dico questo non avendola mai usata eh, ma per meccanismo credo che la pompa a vuoto sia più efficace di quella ad acqua.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Non saprei.. Mi pare che tra quelle ad aria le migliori sono le thickwall.

Ma ho sentito diverse persone che usano il bathmate che quelle ad aria per loro sarebbero assai più pericolose..

Su wikipedia alla voce “penis pumping” si sostiene addirittura che il pumping ad aria deformerebbe il pene assottigliandone la base con effetto “clessidra”..

Mentre su pubmed, a proposito delle pompe a vuoto, l unico studio mai svolto sostiene che un uso di vari mesi del pumping non darebbe alcun tipo di effetto.. Sull estensore invece le evidenze ci sono da un cinque anni almeno.

Ed è qui che si vanno a inserire i slstenitori delle pompe ad acqua dicendo “le nostre funzionano, quelle ad aria sono inutili e pericolose”.

Ecco perché avrei voluto testimonianze da reali utilizzatori, non venditori.

Ersino, ti ho risposto in privato, ho due Bathmate a casa che uso come fermacarte….

Se vuoi farti male te le regalo… Gano? mai visto una foto sua che non sia sfocata e dentro la pompa…. Fatti non pugnette!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Mah ersino, scrivi su un forum dove ci sono persone che fanno pumping da anni e parli di pubmed, Wikipedia, MOS…Non ti fidi di pompatori esperti che lo fanno da anni e che condividono le loro esperienze qui su TP?

Senza nulla togliere a Gano, mi vengono in mente nomi di persone di cui ho letto informazioni chiare e dettagliate sul pumping qui su questo forum, lette per curiosità informativa, tipo avocet8, gprent, Titleist.

Tutti loro definiscono i due parametri fondamentali del pumping come il tempo e livello di depressione! La pompa di cui parli non prevede la possibilità di stabilire uno dei due parametri fondamentali.

Ci sono routine chiare e dettagliate per fare un pumping derivato da anni di esperienza (e al 100% anche di errori), se qualcuno volesse fare pumping qui su TP, informazioni a bizzeffe, gratis.

Anche le pompe che prevedono di potere stabilire il livello di depressione sono potenzialmente pericolose ovviamente, soprattutto se non si seguono delle indicazioni chiare o se le si tralascia. Ma ciascuno si assume le responsabilità di quello che fa se è informata, sapendo che ogni tecnica di PE è potenzialmente pericolosa, soprattutto se non è basata sul buon senso.

Obelisco se è il modello blu al limite ci mettiamo una lampadina dentro e facciamo una bella lampada al neon

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Bathmate for PEpjtavishPenis Pumps1709-25-2013 08:44 AM
Just Got My BathmatetryingtogetbigPenis Pumps408-27-2013 08:33 PM
Bathmate Users : the perfect length during session proportionate to your BPELrobbie2073Penis Pumps1003-12-2012 05:14 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:42 AM.