Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Avanzamento Allenamento

Avanzamento Allenamento Domanda

Ciao a tutti, ho iniziato a febbraio di quest’anno a praticare la Routine di base seguendo tutte le indicazioni della tabella di allenamento : dopo il riscaldamento di 5 minuti effettuo le dieci stirate da 30 secondi ognuna, 6 stiramenti verso l’alto e il basso, 2 stiramenti laterali, e 2 stiramenti circolari, in tutto 10 stirate come da tabella, successivamente effettuo Jelq Oliato 200 spinte da 3 secondi ognuna, 100 spinte a presa “normali” presa ok, e 100 spinte a presa inversa, in tutto 200 spinte come da tabella, in fine riscaldamento finale 5-6 minuti, frequenza di allenamento 2 giorni Si / 1 giorno No

Inizialmente ho eseguito tutto ciò in modo molto prudente seguendo la routine di base alla lettera e cercando di fare bene la parte tecnica, in questi mesi ho seguito sempre la routine di base come da programma e cambiando solo una cosa e cioè il numero di Jelq Oliato che gradualmente ho aumentato di una esecuzione ad allenamento e tutt’oggi dopo 6 mesi di allenamento costante riguardo i Jelq Oliato eseguo 280 spinte da 3 secondi ognuna, 140 spinte a presa “normali” presa ok, e 140 spinte a presa inversa, mentre stiramenti, riscaldamento pre-post allenamento sempre come da tabella iniziale, ma mi chiedo due cose:

- Da quando ho incominciato a febbraio a tutt’oggi ho seguito sempre la frequenza di allenamento 2 giorni Si / 1 giorno No in modo costante, dopo 6 mesi costanti credete che c’è bisogno di una pausa maggiore al tipico giorno di riposo?
-Secondo voi va bene aumentare gradualmente di una esecuzione ad allenamento i Jelq Oliato o è meglio aumentare di un’esecuzione ogni tot allenamenti?

Grazie in anticipo :)


Ultima modifica di Futureee : 06-22-2015 .

Info Sui Miglioramenti

Buonasera ho iniziato la stessa routine da 2 mesi. Vorrei sapere tu in 6 mesi che tipo e di che entità è stato il tuo miglioramento , se ce ne è stato…. Mi auguro di si!!!

Aumenta il numero di stiramenti fino a un totale di 30 minuti. Fallo gradualmente però, non tutto in una volta.

Il numero di jelq è più che sufficiente. Cerca però di farli durare 5 secondi. Pressione maggiore alla base fino ad affievolirla vicino al glande.

Per la frequenza, puoi passare a 3/1 e 2/1 oppure a 5/2, come preferisci. In genere col passare del tempo si aumentano i giorni di allenamento (sempre che uno è condizionato a ciò). Sperimenta un po’ e vedi come ti trovi meglio.

Johpro77

Che dire, avendo iniziato da zero dopo 6 mesi costanti, cercando di valutare il prima e il dopo, ad oggi posso dire che è migliorato in robustezza,prestanza,energia,forza, e elasticità che è davvero palese rispetto a prima :)

Drako93

In effetti avevo appunto intenzione di aumentare gradualmente il tempo degli stiramenti aggiungendo agli esercizi un secondo ad allenamento

Invece i Jelq Oliato come giustamente dici tu mi fermerò con il numero di ripetizioni e cercherò di aumentare il tempo di esecuzione

La frequenza 2si/1no io pensavo fosse un ritmo intenso ma ora rileggendo anche vecchi post mi sembra di capire che 2si/1no siano il minimo, tu riguardo la frequenza come l’hai evoluta nel tempo?

Per me 2/1 è buono, specialmente per il jelq. Se provo un po’ di più invece, il pene risulta molto stanco.

Col pumping posso osare anche qualcosa in più, 3 giorni consecutivi e oltre. Ma devo fare solo pumping.

Prova a passare al 5/2 e vedi come ti trovi. Ognuno reagisce in modo diverso, devi valutare tu cosa è meglio per te controllando i tuoi indicatori fisiologici.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Il mio allenamento Newbiemorbo34Esercizi di base per il pene606-10-2014 08:32 AM
Allenamento ABCandypoliniEsercizi di base per il pene604-07-2014 09:28 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:33 AM.