Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Attrezzi da usare

Attrezzi da usare

Buongiorno, giro sul forum da un po’ di tempo ormai e vorrei chiedervi delle info,allora, ho 25 anni e pratico la routine di base con costanza da circa 4/5 mesi, intensificata nell’ultimo periodo visto il diminuire dei risultati, ora vorrei acquistare degli attrezzi meccanici per implementare i risultati. Ho anche letto di alcuni utenti che abbinano due attrezzi. Se non é un problema mi piacerebbe avere qualche dritta su cosa acquistare.

Grazie mille in anticipo.

Non è detto che acquistando o fabbricando degli attrezzi i risultati migliorino. Comunque dipende da quali sono i tuoi obiettivi.

Vorrei aumentare principalmente la lunghezza di circa 3-4 cm.

Andrei per l’estensore.

Puoi costruirti una AFB hanger per usare dei pesi, oppure un estensore. Tuttavia se la ruotine manuale ha dato dei risultati, suggerirei prima un mesetto di pausa e poi provare di nuovo con gli esercizi manuali.

Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di login.. Vorrei sapere se i risultati migliori si ottengono con un AFB hanger, con l’estensore o con entrambi abbinati. Poi volendo comprarne una mi sapreste dare dei link dove acquistarne? Grazie di tutto l’aiuto che mi state dando!

Buona giornata

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Ima li koga ovdje iz bivse yugeqayqweGlobal Penis Enlargement27110-06-2018 08:40 AM
Nuovo utente, qualche domanda da principiantevader_Esercizi di base per il pene2802-21-2014 01:13 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:13 PM.