Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Approccio di Sniper

Approccio di Sniper

Ciao a tutti sono nuovo. Avevo sentito parlare del PE qualche anno fa, mi ero informato abbastanza e avevo letto un po’ di testimonianze, avevo deciso di iniziare ma dopo poche sedute (un paio o poco più) non sono riuscito a trovare la costanza e la privacy necessaria per allenarmi. Qualche giorno fa ho trovato questo forum, e anche stavolta, dopo un paio di giorni di approfondimenti e un bel po’ di discussioni lette, ho preso la decisione di reiniziare e oggi ho ultimato la mia seconda seduta :D

Le mie misure di partenza sono 17 BPEL (16 NBP, fortunatamente non possiedo un fat pad elevato, ho un fisico abbastanza snello) e 12 EG (alla base) che si restringono lungo l’asta fino ad arrivare a 11,5 sotto il glande. Come potete capire il mio problema è la circonferenza. Negli spogliatoi sinceramente non mi ha mai creato problemi, malgrado la maggior parte dei miei amici abbia dimensioni superiori (sempre parlando di larghezza), ma ultimamente a livello sessuale mi sento un po’ frenato, pur sapendo benissimo che il mio amichetto possa tranquillamente far godere una donna.. La voglia di guadagnare qualcosa in circonferenza c’è sempre stata, era il motivo per cui avevo iniziato ad approcciarmi al PE la prima volta.

Come ho già detto, ieri ho iniziato ed oggi ho fatto la mia seconda seduta. Sto adottando una routine di base, leggermente modificata:

4/5 min warm up acqua calda
1 min di stretch nelle 5 direzioni (2 serie)
15 min circa di dry jelq (le mungiture le faccio abbastanza lentamente 5/6 secondi l’una e tra una mungitura e l’altra ci piazzo un kegel)
4/5 cool down

So che magari alcuni di voi saranno contrari al fatto che abbia sostituito i wet con i dry, ma vorrei farvi capire che quello che mi preme di più è proprio la circonferenza. So anche che se all’inizio si hanno buoni guadagni in circo, è poi più difficile averne in lunghezza, ma questo non rappresenta un grosso problema per me.
Ho un po’ di dubbi che spero possiate aiutarmi a chiarire:
-nei jelq è molto facile che perda un po’ di erezione dopo qualche mungitura (seppur li alterno con i kegel), è normale o un segno di cattiva esecuzione dell’esercizio?
-ho visto i video degli esercizi con annesse spiegazioni, ma c’è sempre il dubbio che gli esercizi non vengano fatti nel modo più corretto, per la mancata esperienze. Finora non ho riscontrato segni negativi (sempre che ce ne possano essere dopo solo 2 sedute) ma neanche particolari segni negativi. Ho letto che in molti casi all’inizio nel pene diventano più visibili le vene, ma nel mio caso le vene sono ben già visibili (sia lì sotto che in tutto il corpo, ho la pelle abbastanza leggera e sensibile). Che mi dite?

Sembra tutto ok per il momento.

Ciao e benvenuto!


Start: 02/28/2014 - 17 cm NBP; 18 cm BP; 14 cm MSEG

Today: 12/16/2018 - 17.5 cm NBP; 19 cm BP; 14.5 cm MSEG

First Goal: 18 cm NBP; 20 cm BP; 15 cm MSEG ----- Second Goal: 21 cm NBP; 23 cm BP; 16 cm MSEG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Abbreviazioni vocabolariopippuspippusEsercizi di base per il pene2709-16-2023 12:55 PM
Alle prime armi e disorientato.domen7Esercizi di base per il pene1206-13-2012 09:50 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:05 PM.