Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Andrologo a Genova?

Andrologo a Genova?

Salve a tutti!

Gli ultimi 10 giorni sono stati un po’ bui. Anche se ho un fisico atletico e sono sano, il mio pisello è diventato un’ossessione. Di questo penso che sia complice la mia nuova relazione con una donna che amo, e che mi ama, ma di fronte alla quale mi sento inadeguato (parlo delle dimensioni del mio amico). Abbiamo rapporti soddisfacenti e lei mi dice che sono “a posto”, eppure io so che non è così. Mi metto virtualmente in competizione col suo ex, più massiccio e virile di me, e immagino anche più dotato. Questa cosa mi fa stare un po’ male… E mi sta salendo dall’ansia da prestazione.

Così ho pensato di sentire un andrologo. Non so se mi potrà aiutare, penso che probabilmente si limiterà a rassicurarmi, e non so nemmeno se poi alla fine ci andrò davvero. Per intanto però vi chiedo se avete un nome da consigliarmi a Genova o nel nord-ovest.

Grazie

Ciao Gingillozzo, non ti serve l’andrologo, bensì uno psicologo che ti aiuti a ristrutturare il tuo modo errato di vederti, ricorda che la psiche agisce sempre sul morale, può farti sentire l’uomo più forte del mondo, come il più debole e insicuro. In qualche modo hai creato nella tua mente una super valutazione del pene, credendo che fosse questa la causa del sentirsi inidoneo, molto probabilmente invece è da ricercare altrove, nella sottovalutazione dell’essere. La domanda che ti dovresti porre è perché ho questo carattere e questa personalità?? Cosa ho fatto per essere così?? Quali pensieri formulo contro di me, che inducono a non volermi troppo bene??

Si giunge a tutto questo non improvvisamente ma pensando in modo negativo costantemente!!

Hai detto una cosa bellissima della tua lei:”…….ci amiamo……e lei mi dice che sono ok!!”.

Fai attenzione che questo tuo modo di vedere te stesso, ti farà perdere sia questa che altre opportunità simili!!

E questo non è giusto ma soprattutto non lo meriti.

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Riflessione intelligente e sensata. Probabilmente hai colto nel segno…

Ho sempre evitato la competizione, anche se nella vita sono realizzato.

Però provo in senso di inadeguatezza che non mi spiego. Io e la mia compagna ci amiamo profondamente, in un modo che non conoscevo (e forse nemmeno lei…). Tengo molto a lei, forse è il momento che porti le mie fragilità a chitutti possa capirle.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Edging para retardar la eyaculación ?EPCaSalud Sexual del Hombre102010-20-2020 01:25 PM
Consiglio bravo andrologo per favoreatlante80Esercizi di base per il pene1307-31-2017 10:45 PM
P.E, dolori e andrologoZibibbo86Salute sessuale maschile2402-20-2015 03:14 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:41 PM.