Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Altri dubbi su Newbie routine

Altri dubbi su Newbie routine

Buongiorno a tutti!!

Porto avanti da qualche settimana la PE, ma durante il processo ho riscontrato alcuni dubbi che volevo sottoporvi:

1. Nel riscaldamento ho iniziato ad usare un vaso con dell’acqua calda, il fatto era che, fare in modo di scaldare uniformemente tutto lo spingo contro la parete e si crea una specie di sottovuoto (sebbene dentro ci sia solo acqua e il pene), mi chiedevo: questo è un male e se devo evitare di usare questo metodo (premetto che non mi da nessun fastidio, anzi!)?

2. Mi è capitato di fare una pausa di due giorni consecutivi, fare l’allenamento due giorni e poi di nuovo pausa… Questo potrebbe essere un problema (alternare 2 di allenamento e 2 di pausa) ai fini dei risultati?

3. Già da cosi poco tempo sento che il mio pene è più in forma e sta meglio, è però possibile che ci siano anche risultati visibili seppure con un tempo di qualche settimana (ad esempio la lunghezza da flaccido)?

4. Utilizzare più pressione da un lato piuttosto che un altro durante lo stretching può correggere la pendenza da un verso o è meglio esercitare una discreta pressione da tutte le parti e utilizzare esercizi apposta per la correzione?

Grazie di tutto!

Ops dimenticavo:

5. Ho notato che dopo un po di esercizi (specie il Kegel) il testicolo sinistro sale molto, questo (oltre a spaventarmi un po) mi ha fatto anche preoccupare… A cosa potrebbe essere dovuto?

Ri-grazie

Ciao secretchest.
Allora:
1. Utilizzo anche io questo metodo, con un bicchiere molto grande pieno di acqua calda lo tengo pressato con una mano sul pube.

2. Sarebbe meglio fare all’inizio 2 on e 1 off. Ma se ti capita qualche volta ti stare fermo 2 giorni non è un problema, soprattutto se ti senti affaticato.

3. I primi miglioramenti si hanno allo stato flaccido, e già dai primi giorni potresti notare una misura maggiore allo stato flaccido, erezioni migliori e vene più visibili.

4. Dipende, se il tuo pene non ha alcuna curvatura ma punta verso un lato (anche il mio è così) fare qualche secondo in più di stiramenti dal lato opposto potrebbe correggere questa cosa col passare del tempo. Di solito quando si ha questa pendenza è perchè uno dei legamenti è più rigido o corto dell’altro e quindi tira un pò da un lato. Il mio va versi sinistra ma non ho mai provato con costanza a fare esercizi per correggere questa cosa, non è grave e ci penserò in futuro.

5. A questo non so rispondere, anche a me alcune volte salgono quando lo scroto si ritrae un pò.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie mille Martello!

Be allora per la correzione proverò a tenere un po in giù, (tende in alto e a destra) e poi vedrò il da farsi.

Per la questione che si alza il mio dubbio è che lo fa solo la sinistra, e non la destra.. E se ci faccio caso da fastidio (specialmente quando sono in bagno) ma spero sia una cosa fisiologia..

Sui risultati posso dire che è davvero ottimo, spero vivamente comunque di avere “grossi” miglioramenti nel prossimo anno o due!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
START HERE -----> NEWBIE ROUTINE <----- Important Newbie InfoThunderSSPenis Enlargement Basics65306-09-2023 09:57 PM
Linear Newbie RoutineJ123Penis Enlargement Basics76807-02-2022 11:15 AM
The Newbie Routine is only a guideAcid JazzPenis Enlargement Basics1102-11-2015 10:58 PM
Implementing the extender with newbie routineFlowPenis Enlargement Basics511-26-2011 01:18 AM
Increasing on Newbie RoutineTSX1000Penis Enlargement Basics601-02-2009 10:56 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:21 AM.