Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

alcune domande riguardo la mungitura

123

alcune domande riguardo la mungitura

Ciao a tutti, in passato(circa fino un anno mezzo due fa) ho fatto mungitura per due tre e anni in modo non constante per curiosità,perché lo credevo salutare e volevo averlo più lungo temendo assurdamente che da flaccido fosse piccolo.
Poi il classico elicottero sotto la doccia perché tendeva poi a non ritirarsi troppo..
Molto ingenuamente.. Nel senso che se tornassi indietro non lo rifarei proprio più perché a parer mio altera la sua bella natura infiammandolo e stressando parecchio il suo sistema idraulico venoso. Comunque questo lo posterò in un altro argomento. Vorrei porvi delle domande per cortesia:
1-sono sempre permanenti i risultati ottenuti?
2-da flaccido mi sì è allungato di circa due centimetri, con il caldo ora stando senza boxer da 8-10cm arriva da 11-13,5 cm.. Da eretto si éra allungato di circa 0.5-1 cm circa (con erezioni al massimo)..inizialmente avevo erezioni veramente potenti e credevo quindi facesse bene, poi però compresi che c’è un alto rischio infiammatorio.. Lo capii’ quando sentii del dolore continuo alla base e del prurito interno.
Anche il vostro membro da flaccido vi risulta più molle ora di quando avevate iniziato? Ora da flaccido è davvero meno consistente.(a me sopratutto la base)
3-l’angolatura:p rima da eretto saliva di più…
Poi tendeva ad essere parallelo al pavimento.
Anche a voi?

4-ho inconsciamente avuto delle piccole flebiti in quel periodo. Ora ne ho una di tosta causata da un intervento chirurgico di ernio plastica inguinale.
Allungando un pene non è che le vene avendo una propria LUNGHEZZA giusta per il pene entrano poi in sofferenza cronica?

Vi ringrazio

Rispondo al punto 4, per quello che penso.

Non credo possa essere come supponi tu perche se così fosse tutto noi dovremmo avere lo stesso tuo problema.

Sicuramente la crescita e’ proporzionata con tutto quello che è funzionale, per cui (penso che) se cresce il pene crescono proporzionalmente anche le vene e quello che riguarda il sistema linfatico .

Forse hai una vaga predisposizione a questo problema, e avverti maggiormente il disturbo che altri non avvertono.


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Il punto 2 non mi è chiaro: se è flaccido e’ giusto che sia molle. Spiegami meglio.☺

Inoltre dici che e’ cresciuto (da flaccido) il che e’ già un buon risultato. Non ho capito qualcosa?☺


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Messaggio originale di giuseppino

Il punto 2 non mi è chiaro: se è flaccido e’ giusto che sia molle. Spiegami meglio.☺

Inoltre dici che e’ cresciuto (da flaccido) il che e’ già un buon risultato. Non ho capito qualcosa?☺

cioè che il pene prima dello stretching anni anni fa, da flaccido era più sodo, consistente..più ciccia dura.. Ora è più tenero

Credo che le tue siamo impressioni, un pene flaccido e’ molliccio per definizione, magari tu lo avevi a meta’ tra flaccido ed eretto, come capita spesso a tutti, (si dice barzotto) e lo ricordi un po piu duro. ☺


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

No perché è come uscito in avanti, comunque vabbè..

Ti faccio una domanda che forse non si fa spesso spesso, in erezione abbiamo un angolo fra pene e pube, ci sono uomini che nello smorza candela hanno a pene eretto un angolo che supera i 90gradi..o addirittura fanno smorza candela con la donna girata che si piega poi verso i testicoli, con il sedere in vista per capirci.. Io mi farei davvero del male, negli anni sono rimasto comunque( pene eretto) con la difficoltà in certe posizioni, comunque mi pace averlo che si alza e non scende oltre 80-90 gradi in massima eccitazione.

L angolo da eretto nel tempo ti è cambiato? Forse l angoloo appartiene anche ad un modo proprio fisiologico di tutto il pene, non solo al legamento sospensione e fundiforme

Si ho capito e hai centrato il problema 👍 il mio problema e’, più che una curvatura, l’angolo di erezione del pene che nasce curvo verso il basso.

Me lo hanno detto qui è me lo ha detto anche l’andrologo …

Le mie partner non si sono mai lamentate 😆 ma credo perche è abbastanza grosso il che stimola le piccole labbra e quanto altro necessario e compensa la curvatura, ma in realta hai ragione anche sulla posizione adatta

Hai occhio eh 😆 👍


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

🙂

Fatto un diario e così potrai controllare i progressi man mano che vorrei.


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Scusa , posso chiederti quanti anni hai?…L’angolo che tu dici è normale che con il passare del tempo tenda a scendere verso i 90 gradi! A 18 anni il pene in erezione e quasi adeso all’addome ,duro come il ferro e non lo abbassi, scopare con lei sopra girata in avanti sarebbe quasi impossibile!!…Poi con il passare del tempo, rimane sempre bello duro ma ma l’angolo tende a scendere, è una cosa normale! …Non penso che tu te lo sia “distrutto” per fare gli stiramenti, a meno che non usi metodi particolarmente violenti!

Messaggio originale di Manolo71

Scusa , posso chiederti quanti anni hai?…L’angolo che tu dici è normale che con il passare del tempo tenda a scendere verso i 90 gradi! A 18 anni il pene in erezione e quasi adeso all’addome ,duro come il ferro e non lo abbassi, scopare con lei sopra girata in avanti sarebbe quasi impossibile!!… Poi con il passare del tempo, rimane sempre bello duro ma ma l’angolo tende a scendere, è una cosa normale! …Non penso che tu te lo sia “distrutto” per fare gli stiramenti, a meno che non usi metodi particolarmente violenti!

io? Ho 37anni,effettuato stretching e jelq per 3 anni, non continuamente, ora ovviamente ho smesso del tutto.

Chiedo perché mi è andato un pochino in avanti, però a pene eretto comunque non ho problemi a parte base meno massiccia e perineo più delicato, poi una lieve rotazione dovuta al tendine sospensore o fundiforme un po’ lassato.. Il primo periodo pareva fosse una novità perché avevo erezioni molto forti e ricordo che mentre me lo lavavo a fine sesso una donna mi chiese cosa succedeva che sembra proprio più grosso..(disse tipo “ma ti viene sempre più grande?” ) poi comunque smettendo, torni di erezioni come prima e se allungato con erezioni più lente e forse più lassato.

Comunque penso non è una cosa da tutti.. Insomma per chi ha un pisello molto robusto, l ho fatto perché un ingenuo dei pericoli probabili e giravano tante pubblicità anni fa. Non lo rifarei più..sono d’ accordo con i massaggi dolci, ma no jelq e ne stretch, poco o tanto.. Per me genera solo stress al arnese. Io la penso così,poi non a caso a certi uomini nascono certi problemi anche dopo anni al pene..flebiti,glande problematico,postiti,parafimosi.. Prepuzio che non copre più il glande ecc ecc

Ciao Manolo, se era riferito a me il problema dell’angolo di erezione e’ sempre stato cosi sin dalle prime erezioni e col tempo non è peggiorato anzi il pene e’ diventato più grosso e le erezioni piu durature (ieri record 35 minuti con erezione al 90 % 😆😆😆)


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

DOMANDA particolare e di curiosità:esiste il jelq al contrario? Ovvero, invece di partire dalla base e dirigersi in punta, partire sotto la corona e andare verso la base..

No giuseppino scusa non era assolutamente riferito a te!..Mi sono inserito nella conversazione in maniera maldestra ma era in risposta al problema di Doing …è una costatazione che ho fatto su me stesso, a 50 anni l’angolo di erezione non punta più verso l’alto come a venti!…Ma riesco a scopare con lei sopra girata!!!…Battuta ironica!

Messaggio originale di Manolo71

No giuseppino scusa non era assolutamente riferito a te!.. Mi sono inserito nella conversazione in maniera maldestra ma era in risposta al problema di Doing …è una costatazione che ho fatto su me stesso, a 50 anni l’angolo di erezione non punta più verso l’alto come a venti!… Ma riesco a scopare con lei sopra girata!!!… Battuta ironica!

certo, io quello no, mi farebbe proprio male da quanto deve piegarsi sotto la zona testicolare(pene interno) . Comunque non è un problema, chiedevo perché abbiamo il fundiforme e il legamento sospensore, comunque anche un pene INTERNO che ha una sua conformazione

Su
123
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Faloculturismo: La Ciencia del Agrandamiento del Pene.Alberto 25Agrandamiento del Pene para Novatos3110-01-2020 03:01 PM
Pumping - El mejor momento para ejercitarjuaycitoBombas para Agrandar el Pene2704-27-2012 10:10 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:48 AM.