Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Alcune considerazioni strutturali sul PE

123

Alcune considerazioni strutturali sul PE

Ciao a tutti,
prima di aprire questo thread ho cercato qua e là tra le varie discussioni per vedere se la questione fosse già stata affrontata in precedenza, prima di aprire questa qui, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda.
Non sono un medico e mastico poco il linguaggio scientifico, quindi perdonate alcune mie grossolane espressioni :)
Vorrei cercare di capire meglio, anche attraverso le vostre esperieze, il carattere funzionale del PE e più in particolare il meccanismo di crescita che segue un organo come il pene.

Qui il confronto va subito con il bodybuilding, di cui alcuni luminari del forum sono esperti conoscitori.
Quando in palestra alleno uno specifico muscolo, se la mia finalità è quella di far crescere quel gruppo muscolare, lo farò quasi certamente un solo giorno della settimana, mentre durante gli altri giorni allenerò altri gruppi muscolari diversi da quello. Questo perchè subito dopo lo sforzo che un muscolo compie durante l’allenamento, questo ha bisogno inevitabilmente di un periodo di riposo, durante il quale il muscolo prova a “riorganizzarsi” e da tornare forte e funzionale quanto o più di prima. Mentre invece se io allenassi quello stesso muscolo 3 volte a settimana, questo non avrebbe il tempo necessario a completare il processo precedentemente mensionato e quindi andrà in sovraffaticamento e diventerà meno forte e via via sempre più piccolo (l’ho sperimentato io stesso sul mio corpo).

Ora, avendo il pene una struttura totalmente differente da quella dei muscoli, può valere lo stesso principio oppure vale quello opposto, per il quale un numero costante e prolungato di allenamenti può portare a progressivi miglioramenti?
Ho provato a esprimermi meglio che posso, ma questo è il meglio che son riuscito a produrre :) spero basti a chiarire quello che ho in mente.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Questo è un pensiero che ho fatto più volte…e anche se il pene non è un muscolo, penso che valgano in linea di massima le stesse regole; ecco perché non vedo di buon occhio routine esagerate, che durano tanto e che si ripetono anche tre volte nella stessa giornata. Penso che il pene come ogni altra parte del corpo, se sollecitata a dovere, debba poi un minimo riposare per poter trarre vantaggio dall’allenamento stesso…Infatti io ultimamente sto effettuando molte più pause, non arrivando più in questo modo a quei periodi in cui lo stress del pene era totale; bisogna cercare sempre di riconoscere i limiti di “sforzo” del proprio pene e adeguarci di conseguenza…è inutile allenarsi 98 volte al mese per poi ritrovarselo alla fine uno straccio.
Secondo me, molti sottovalutano questo fatto; anche se capisco che alcuni dopo tanta esperienza alle spalle ha bisogno di routine più “pesanti”, ma ciò non toglie il fatto che bisogna comunque farlo riposare quando occorre, senza intestardirsi per finire forzatamente il mese, ma fermarsi esclusivamente quando il pene stesso ce lo chiede…
Presto proverò una routine molto spezzettata con pause inframezzate e vi saprò dire che effetto ha sulla crescita…e se tutto ciò è molto simile o no al principio della rigenerazione muscolare.
Un’ultima considerazione; come dice Davor, solitamente un determinato tipo o gruppo di muscoli va allenato una/due volte massimo a settimana…ecco, anche se noi allenassimo il pene una volta si e il giorno dopo no e così via, è ovvio che COMUNQUE ci sarebbero grandi differenze rispetto alla quantità di volte in cui si allenano i singoli muscoli…ma sarebbe comunque una via di mezzo tra le due cose, e magari anche un’ottima soluzione. Non penso che per il pene sia totalmente l’opposto, in termini di riposo e che bisogna martellarlo consecutivamente per un mese e passa con rare pause settimanali, ma è anche scontato che si parla di due cose che hanno caratteristiche molto differenti, su cui si esegue un lavoro assolutamente diverso l’uno dall’altro, quindi tutto ciò sarebbe da provare, perché la certezza che il forte riposo possa accomunare entrambe le discipline non ce l’abbiamo ancora.

Mi interesserebbero le opinioni dei più esperti, cosa ne pensate?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Molti affermano di crescere anche nel periodo di riposo ;)

Su di me non l’ho ancora sperimentato sono solo all’inizio, però altri possono darti conferma :)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Davor, penso che allenarsi in modo estremo e quindi tutti i giorni con intensità elevate sia controproducente, i tessuti nel giro di 24 ore dovrebbero ripararsi, ma se si esegue un allenamento troppo pesante c’è il rischio che tale tempo non sia sufficiente. I tessuti del pene se sottoposti a sforzi ripetuti e sempre uguali possono difendersi in due modi differenti:

Espandendosi, e quindi allungandosi e/o ingrossandosi.
Rinforzandosi e quindi divenendo più rigidi e resistenti, a quel punto gli stimoli non saranno più positivi ma porteranno ad un’assuefazione all’allenamento.

Il secondo caso si presenta quando questi stimoli sono sempre uguali o troppo stressanti. Quindi un allenamento equilibrato che sia progressivo e non superi la soglia ottimale di stress (ma questo è soggettivo) è ad esempio la newbie routine.

Molti veterani con il tempo si fanno prendere dalla foga e pensano che non dando tregua al proprio amico riescano ad ottenere risultati migliorii, ma a mio modo di vedere le cose e per l’esperienza maturata su di me, ti dico che i miei maggiori guadagni li ho ottenuti con routine “leggere”.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Sicuramente il BodyBuilding è una disciplina che esiste da moltissimi anni e quindi può vantare il totale supporto della scienza che fissa delle regole di funzionamento universali (sempre nell’ambito della soggettività delle risposte che ciascun corpo dà alla medesima sollecitazione). Ora ad esempio, esistono muscoli come gli addominali, che per caratteristica hanno dei tempi di recupero molto più brevi e che quindi possono anche essere allenati 2 o 3 volte a settimana e muscoli come i pettorali, che invece al contrario hanno dei tempi di recupero molto più lenti.
Il PE non è supportato dalla medesima scienza, non ancora almeno, ma dalla continua sperimentazione di ciascuno di noi sul proprio corpo, per cui sulla base di questo soltanto possiamo fare le nostre deduzioni.

Concordo anche con Martello, però anche la newbie pur essendo leggera, è abbastanza ripetitiva e personalmente ho l’impressione che a me abbia cessato di dar risultati già da un po. So che il corpo umano se sottoposto ad una trazione in modo prolungato e costante reagisce sempre secondo lo scopo desiderato, e questo sembrerebbe anche logico, ma per il jelq ad esempio? come si comporta?

Il mio obbiettivo è quello di cercare di capire il principio del funzionamento del PE, perchè se capisco questo posso dominarlo e raggiungere gli obbiettivi prefissati, altrimenti resterò sempre indietro rispetto agli altri, e io non voglio restare indietro :-/


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Davor82
Il mio obbiettivo è quello di cercare di capire il principio del funzionamento del PE, perchè se capisco questo posso dominarlo e raggiungere gli obbiettivi prefissati, altrimenti resterò sempre indietro rispetto agli altri, e io non voglio restare indietro :-/

Se avessimo la ricetta esatta, saremmo già tutti dei piselloni!


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Comunque in linea di principio, non devi mai sentire il tuo amico stremato. Te ne accorgi quando hai esagerato.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Purtroppo, ancora il PE è soggetto ed ha bisogno di tante prove e sperimentazioni…prima di trovare il giusto allenamento personale, mentre con il BodyBuilding è più facile capire ciò, appunto perché è un qualcosa di più conosciuto, RICONOSCIUTO ed approfondito…

Non ci resta che testare e ascoltare al meglio il nostro pene, comportandoci di conseguenza.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Neanche nel bodybuilding c’è niente di universale ognuno ha il suo allenamento ‘perfetto’ - HIIT, heavy duty, allenamento di volume e via all’infinito. Ciò detto, il pene non è un muscolo quindi l’analogia lascia il tempo che trova.

Infatti non ho detto ne che il BodyBuilding è universale, ne che il pene è un muscolo…

Di sicuro il pene ha molto bisogno di riposo dopo gli allenamenti, e non penso che questo preciso elemento si discosti poi tanto dal BodyBuilding.

Potrebbe avere la necessità di più tempo per riposare, maggiore di quanto si crede già…


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Una volta capitai in un trill molto ben fatto che spiegava per bene il funzionamento del PE con tanto di foto molto esplicative. Solo che ora non lo trovo più… :(

Nel frattempo magari leggiti questo articoletto qui.


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Penny penso che marinera si riferisse in generale alla discussione e non a quello che hai scritto tu :D

Comunque keta appena ho tempo lo leggo grazie!:)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Messaggio originale di marinera

Neanche nel bodybuilding c’è niente di universale ognuno ha il suo allenamento ‘perfetto’ - HIIT, heavy duty, allenamento di volume e via all’infinito. Ciò detto, il pene non è un muscolo quindi l’analogia lascia il tempo che trova.

Mi trovo d’accordo con marinera su questo, all inizio del pe approcciavo come con palestra ed era li l’errore!


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Messaggio originale di marinera
Neanche nel bodybuilding c’è niente di universale ognuno ha il suo allenamento ‘perfetto’ - HIIT, heavy duty, allenamento di volume e via all’infinito. Ciò detto, il pene non è un muscolo quindi l’analogia lascia il tempo che trova.

Esattamente esatto !!!
Anche perchè i muscoli per affaticarsi lavorano “in proprio”, mentre il fringuello subisce traumi di natura esterna.
E comunque le capacità di recupero sono mooooolto soggettive, non si può generalizzare nell’uno e nell’altro caso.

Mah! Io non sono completamente d’accordo sulla cosa. E’ vero che il nostro corpo risponde in modo soggettivo a tutto, ma queste “risposte soggettive” nel body building (nella mia esperienza) magari ti danno quel 20% in più, ma non possono fare la differenza.
Se uno si attiene a un allenamento ben strutturato, una dieta ben precisa, si impegna sempre ed è costante….o si ottengono risultati, oppure si hanno problemi di qualche tipo, come deficit ormonali o altro ancora. Voglio dire che pur non ottenendo il risultato migliore tra quelli prefissati, (valutabile ad esempio come 10) otterrò comunque almeno un risultato valutabile come 6 o 7, ma che comunque mi può far ritenere soddisfatto.
E’ qui che io vedo la differenza con il PE, se è vero che ci sono persone anche in questo forum che pur impegnandosi con esercizi di vario tipo in modo continuo e con impegno non sono poi riusciti ad ottenere incrementi significativi.

Il PE non sarà ancora una scienza, ma ogni disciplina scientifica, è basata sulla raccolta di informazioni, formulazione di una tesi, sperimentazioni a sostegno o confutazione di quella tesi, e tesi che diventa appunto una teoria se verificatasi un numero di volte convincente. Per cui, perchè no, il PE potrebbe anche diventare una scienza in futuro :)
(Io questo però lo escludo, dal momento che nessuno ci guadagnerebbe economicamente, anzi, se gli esercizi manuali si diffondessero in modo convincente, le aziende che producono dispositivi per l’allungamento dell’arnese, perderebbero solo introiti). Ma questa è solo una mia riflessione personale. Peace!


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su
123
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
My opinion on the science of PEsaiyan22Penis Enlargement3802-09-2011 07:22 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:13 AM.