Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aiuto Quello che faccio è sbagliato?

12

Aiuto. Quello che faccio è sbagliato?

Salve a tutti ragazzi. Ho scoperto l’esistenza di questo sito ieri e me ne sono innamorato, cercavo da sempre un forum sul quale scambiarsi opinioni sull’aumento delle dimensioni del pene. Perfetto. Non sono del tutto nuovo a questo, infatti già ad inizio 2014 cominciai a svolgere esercizi trovati su internet mirati al PE, ma dopo un po’ mi scocciai (non vedendo risultati, solo un centimetro a fine allenamento per poi avere le stesse dimensioni dopo un po’). Premetto che non ho avuto costanza nel fare ciò e quindi ho cominciato la settimana scorsa, stavolta intenzionato come non mai. Ora che ho scoperto la newbie routine, ho dato un’occhiata a quanto hanno scritto gli utenti e a quanto pare quello che faccio io mi è parso sbagliato; ho infatti paura di svolgere esercizi sbagliati o, ancora peggio, dannosi per il mio pene. Ecco, questo è il mio allenamento:

-3 serie da 20 “strizzate” al muscolo che si trova tra i testicoli e l’ano, ovvero, stringo il muscolo e dopo un secondo rilascio, con 30 secondi di pausa tra ogni serie;

-6 “tirate” del pene mantenute per 30 secondi ciascuna in ogni direzione (su, giù, destra, sinistra, avanti e facendo un cerchio col pene) col pene flaccido;

-4 serie da 15 ripetizione di jelqing con 30-45 secondi di pausa tra una serie e l’altra col pene in semi-erezione;

-4 serie da 3 ripetizioni di jelqing strizzando il pene sotto il glande mantenendo la strizzata per 3 secondi, ogni serie con 60 secondi di pausa. Questo esercizio col pene eretto.

Su un sito lessi che questi esercizi vanno fatti 5 giorni alla settimana consecutivamente, con due giorni di pausa dopo il giorno 5. Ragazzi, ora vi chiedo: questi esercizi sono corretti? Va bene farli? Sono pericolosi? Avrò risultati ?

Grazie mille a tutti.


Ultima modifica di PhantomPE : 12-07-2015 .

Va bene, ti consiglio segui la newbie routine per tre mesi, poi vedi come vanno le cose e puoi decidere se continuare cosi o incrementare, serve costanza, molta.

Quindi potrei anche continuare a fare quello che sto facendo? Qualora dovessi approcciare la newbie routine gli esercizi di adesso li devo lasciar stare? Scusate l’ignoranza e le troppe domande ma vorrei capire bene perchè ci tengo tantissimo :) Grazie mille.

Ciao Phantom, non fare jelq in completa erezione, è un esercizio avanzato che comporta dei rischi. Un livello di erezione del 60-70% è meglio all’inizio. La routine di base proposta su Thunder’s place è una routine equilibrata e che ha alle spalle molti anni di esperienza, io mi fiderei di questa.

Il jelq lo faccio sempre a metà di erezione, quello che faccio a pene eretto è l’esercizio di mantenere la strizzata sotto il glande. E’ sbagliato? Penso di si comunque, su un forum lessi che serviva per aumentare le dimensioni del glande. Allora vada per la newbie routine, grazie mille. Un ultima cosa: la routine di base già mi darà risultati apprezzabili? :)

PS: ho visto che sul forum molti scrivono le proprie misure dopo aver scritto opportune lettere in maiuscolo. Ecco, con quali lettere indicate la lunghezza e quali la circonferenza? :)

I risultati sono soggettivi.

BPEL lunghezza da eretto premendo contro l’osso pubico; NBPEL lunghezza da eretto senza premere.

EG circonferenza da eretto, BEG presa alla base, MEG presa a mezz’asta.

Se al posto delle E c’è una F sono misure da moscio.

Ooook, grazie :)

La circonferenza da eretto a metà asta precisamente è MSEG, mi correggo.

Questa è la giusta discussione: Abbreviazioni vocabolario

Va benissimo, grazie :) ancora una cosa, gli esercizi vanno fatti uno dopo l’altro subito oppure tra una serie e l’altra posso lasciare un tempo di recupero, proprio come si fa in palestra? Mi spiego meglio, ad esempio, nelle strizzate, fra una strizzata ed un altra posso lasciare passare 30-60 secondi di pausa? Perché capita spesso che il pene non sia più flaccido XD Grazie mille, stessa cosa vale per i Kegel? E il jelq penso di riuscire a concluderlo consecutivamente :)

Certamente, negli stretching anche io lascio passare una trentina di secondi prima di passare allo stiramento successivo, inoltre cosi il pene non rischia di stressarsi eccessivamente (anche se a me di solito lo stretching me lo rende flaccido il pene li per li, e anzi non ho il problema che si indurisca durante gli esercizi). Comunque stessa cosa per i Kegel, io di solito faccio 25 al mattino e 25 pomeriggio/sera, ma puoi comunque giostrarteli come pare a te.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Grazie per la risposta. I kegel avevo già pensato di dividerli durante la giornata, ad esempio 15 la mattina, 15 il pomeriggio e 20 durante l’allenamento. Va bene? Poi posso lasciare qualche secondo di pausa fra un kegel e l’altro? Oggi si comincia!!! :D

Sisi va benissimo, poi la pausa la devi lasciare tra un kegel e l’ altro ovviamente! Fa sapere come va, buon allenamento!!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Grazieeee :D vi terrò aggiornati ;)

Vedo che Alejelq ti stai allenando nonostante le ottime dimensioni di partenza! Beato te ahhahaha spero di arrivare pure io ad avere una bella “mazza” :) :D

Ahahah sisi ho scoperto questo forum e nonostante non mi lamento delle mie dimensioni vorrei migliorarmi solo per un fatto puramente di orgoglio personale, ma soprattutto per migliorare la qualità delle erezioni che purtroppo non ne sono soddisfatto avendo purtroppo fatto abuso di droghe varie in passato che mi hanno tolto la forza dell’ erezione sfortunatamente e vorrei riaquisirla. Comunque io non so le tue dimensioni ma sta tranquillo che se ti alleni per bene riuscirai a prendere qualcosa e ad essere soddisfatto! Ciao e buona fortuna!!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ale se non sono troppo indiscreto quali pensi siano state le droghe di cui parli a crearti il problema?

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Dubbi di un utente in difficoltà che vi prega per una mano169741Esercizi di base per il pene2305-13-2015 02:45 PM
Gelosia del passato.Ditemi che voi siete riusciti a superarlaMike91Pensieri e parole2410-11-2014 07:46 AM
Sesso e drogaJuggSalute sessuale maschile13602-24-2014 07:00 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:49 PM.