Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aiuto Problemi Con Extender

Aiuto Problemi Con Extender

Buonasera ragazzi, ho da poco acquistato un penimaster pro Extender e sto avendo seri problemi nel fissare il sistema a vacuo con il glande, pur seguendo passo passo il manuale d’uso non riesco creare il vuoto d’aria per risucchiare e fissare il glande li dentro.

Ad oggi è il quarto giorno che butto senza alcun risultato non riesco proprio a capire come faccia il tizio nel video a farlo con tanta semplicità, confido nella vostra esperienza e in qualche consiglio da parte di qualcuno che già lo usa non vorrei aver speso tanti soldi per niente senza nemmeno essere riuscito ad indossarlo. Aiuto e grazie anticipatamente a chiunque risponda.

Son passati 5 anni da quando lo usai ed i ricordi sono sbiaditi.

Ricordo che dopo aver messo la membrana sul pezzo in pastica, mettevo il gel sulla stessa membrana e sul glande, dopodichè aspiravo con la pompetta (perchè con il tubicino non sono mai riuscito!), ed il glande veniva risucchiato! Appena arrivavo a sotto la corona, staccavo la pompetta.

Ricordo che anch’io persi tantissimo tempo per farlo funzionare, non è semplicissimo purtroppo!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Sì difatti anche io ho constatato che con il tubicino é davvero impossibile ora sto provando con la pompetta. Grazie per il consiglio Hope se riuscirò ad usarlo ti farò sapere.

Altrimenti stavo pensando di acquistare un altro tipo di sistema a vacuo, più facile da indossare magari quelli per fare hangin e poi adattarlo al mio penimaster, se qualcuno sa dirmi qualche prodotto in commercio glie ne sarei davvero grato.

Finalmente sono riuscito ad indossare questo benedetto estensore. Sono molto sollevato, ci stavo quasi rinunciando quando capito che il problema era il raccordino tra i due pezzi di plastica del sistema a vacuo, lo dovuto rimuovere.

Adesso sto andando molto gradualmente sia con i tempi che con la trazione.

Stavo pensando di iniziare una routine composta da estensore tutti i giorni ( un paio d’ore al giorno)e jelq oliati due giorni on e uno off, che ne pensate?

Bravo, comunque nel video l’uomo indossa il Penimaster con la membrana di adesione in lattice che è già stata usata diverse volte si indossa facilmente. Quando indossi il Penimaster pro con la membrana nuova ci vuole più forza di aspirazione, ma se usi la Pompetta di aspirazione bisogna aspirare a più riprese, perchè la menbrana in lattice quando è nuova e più rigida. Anche io con il Penimaster Pro ho avuto problemi ad indossarlo, ma la seconda volta è andato meglio. Ho avuto un guadagno notevole, superiore a 5 cm., anche se mi sono fatto male più di una volta, ho avuto delle vesciche al glande, perché l’ho usato in modo non appropriato anche con i pesi. Non posto le foto perché le foto di partenza sono andate perse con il ripristino del PC.. Ora sono a quota 17 cm., mi sono fermato un pò, ma devo riprendere.

Grazie Eufrasio per la tua preziosa testimonianza, ho avuto un po difficoltà all’inizio ad indossarlo ma ora ci riesco quasi con facilità il problema però adesso é un altro, ho dovuto smettere con il penimaster perché quel sistema mi procura danni ai capillari del glande ( cosa che io ho sempre un po sofferto anche con gli stiramenti manuali) e inoltre me lo fa diventare a punta. Adesso ho ordinato un sistema simile a quello Vac 3 di autoextender sperando che lo possa indossare senza troppi danni.

A dimenticavo complimenti per i tuoi strepitosi guadagni spero di arrivarci anche io un giorno.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Abrazaderas en el PE ("Clamping")maferoAgrandamiento del Pene18509-14-2018 04:14 PM
Alargamiento con Gnetics Extender ?kevetAgrandamiento del Pene para Novatos103-04-2014 03:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:41 AM.