Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aiuto post allenamento.

Aiuto post allenamento.

Inanzitutto spero di non aver sbagliato iniziando una nuova discussione come mi è stato fatto notare in passato. Ma visto che non si tratta di un aggiornamento di misure ,ho ritenuto opportuno iniziarne una nuova.

Dal 20 gennaio circa noto che il mio pene reagisce meno bene agli allenamenti, jelq e stiramenti. Puntualizzo che non ho alterato nulla, ne densità ne durata e che la routine è rimasta tale e quale ovvero: 200\225 (raramente 250) jelqs a settimana 5 giorni consecutivi ,2 giorni riposo, ogni sessione di jelq solo 50 jelq direzionati verso l’alto. E circa 3 volte a settimana stiramenti. Insomma nonostante la mia routine sia addirittura ridotta ed ho avuto un guadano di 4 mm, ultimamente il mio pene tende a irrigidirsi di più invece di essere quasi sempre rilasato, morbido e gonfio come lo era prima. Il mio fisico mi suggerisce di alleggerie la routine, ma ho un pò paura di perdere i guadagni. La pausa non la prendo nemmeno in considerazione perchè sto PE mi ha proprio appassionato e non riesco a smettere :D haha!

Secondo me invece una settimanella di pausa potrebbe giovarti.

Terrò in considerazione la tua proposta di pausa. In questi giorni di pausa prevista dalla routine il pene sembra essersi rilassato. Quando inizio se vedo che il pene reagisce poco bene prolungherò la pausa, ma starò col fiato sospeso tutto il tempo anche perchè ultimamente mi è venuta la paranoia che i guadagni me li sono immaginati e in realtà non abbia guadagnato nulla. Consilgi su come togliere inutili pippe mentali ne avete o chiedo troppo hahahha :D ? Grazie lo stesso comunque.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:51 PM.