Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aiutatemi, per favore

12

Aiutatemi, per favore

Buon giorno. Non sono sicuro se sono nel posto giusto per postare la mia domanda, ma non posso postare altrove. Mi chiamo Davide, e ho 19 anni. Ho un bel problema tra le mani, o meglio, tra le gambe: ho un pene di 13cm scarsi, e una circonferenza paragonabile a un tubetto di colla. Sono molto, molto deluso e imbarazzato della mia “artiglieria”, perciò ho cominciato a frequentare siti per trovare un rimedio. Prima di conoscere questo forum, sono arrivato a conoscenza dell’hanging e delle pompe a vuoto. I siti erano americani, e non riuscivo bene a tradurre e a capire l’importanza dei passi da compiere per usare tali atrezzi del mestiere. Premetto che non ho molti soldi, cosi ho costruito un peso da attaccare al pene, usando un cavo delle cuffie fatto di una gomma molto aderente, collegato ad un sacchetto nel quale collocare i pesi. Intrecciando il cavo al pene ho ottenuto una presa salda che potesse reggere anche più di 5 chili. Ovviamente ho usato dei pesi decisamente inferiori, facendo due volte al giorno dei set da 15-20 minuti, senza mai riscontrare alcun fastidio o problema (mi sono preoccupato nel dare una corretta circolazione). Sono andato avanti per mesi, anche aumentando gradualmente il peso, ma i risultati erano pari a zero. Sentendomi alle strette, ho raccolto il coraggio e comprato una pompa a vuoto, senza manometro. Ho prestato molta cautela nel usarlo, partendo da 10 minuti al giorno e (visto che non vedevo risultati) arrivando a venticinque minuti, portando il pene ad una erezione nel cilindro di circa due centimetri in più della sua normale. Sono passati tre mesi da allora, e anche se ho unito l’hanging e il pumping, arrivando a fare un’ora e mezza di esercizi al giorno (ovviamente intervallati) sono ancora a risultati zero (anzi, sembra che si sia ristretto)

Ho scoperto questo sito da poco e ho studiato le varie pratiche di riscaldamento attraverso i video e le pagine che avete, ma non mi sono molto chiare.

Mi scuso se la mia domanda che vi faccio adesso può apparire arrogante, ma vi supplico di aiutarmi. Potreste seguirmi, svolgendo un ruolo da “personal trainer”? Potreste consigliarmi degli esercizi specifici adatti al mio problema? Purtoppo non posso spendere e devo cavarmela con quello che ho, ma sono sicuro che avrò risultati grazie ai vostri consigli. Accetto qualunque consiglio che mi darete, non importa quanto dovrò faticare o soffrire.

Mi scuso per il poema e per aver commesso gli errori che ho fatto, ma se sono arrivato ad aprirmi a voi, è perché sono disperato. Non mi potrei mai presentare ad una ragazza ridotto così.. Io voglio vivere una vita sessuale dignitosa!

Grazie per aver letto e ringrazio già in anticipo chi mi aiuterà.

Cordiali saluti, Davide

Fai 3-4 settimane di stop completo evitando di masturbarsi troppo.Hai il pene troppo stressato,da attrezzi che non convengono usare da subito sopratutto la pompa senza manometro.Finito il break ricominci dalla newbie routine,partendo circa così:

- 5 min di riscaldamento (phon,getto acqua calda,lampada infrarossi,calzino di riso,calzino bagnato)

- 5,o anche meno, min di stiramenti (da preferire verso il basso e in avanti) senza esagerare con la trazione,altrimenti avrai un effetto “tartaruga”

- 50 jelq oliati con una % di erezione tra il 40-70% con una presa ok oppure ok inversa che dura almeno 2-3 secondi ciascuna

- 20/30 kegel da 4-5 secondi ciascuno

- 5 min di riscaldamento finale come da inizio.

Quello che mi sento di dirti è di non prenderla a male se devi fare una pausa così lunga,è necessaria e ti rimetterà in condizioni fisiche e mentali adatte per cominciare a guadagnare con il minimo sforzo,fidati.

Piano piano,i tempi li aumenterai e implementerai nuovi esercizi.Tempo per il pumping c’è sempre,ma bisogna avere il pene condizionato e non condizionarlo direttamente con quello.

Per curiosità,puoi dirmi qualcosa di più preciso sulle tue misure? E sopratutto,le erezioni in questo periodo come sono su una scala da 1 a 10?


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Buona sera e grazie per la rapida risposta. La lunghezza del pene è di 12.8 cm, la circonferenza è di 11,6cm. Se può aiutare, ho il pene da eretto che tende ad incurvarsi verso sinistra e verso il basso. Le mie erezioni? Probabilmete è l’unico effetto positivo che vedo dopo aver fatto gli esercizi. Non è molto forte come erezione (voto 7/8), non l’ho mai avuta (diventa massima raramente) e la cappella non si gonfia del tutto, inoltre tende spesso ad affolsciarsi alla minima distrazione. Una cosa che mi viene difficile fare, è masturbarsi in piedi. Li l’erezione è più ardua da mantenere, ma sembra essere migliorato con la pompa (anche adesso che ho smesso di usarla). Spero di aver risposto sufficientemente alle domande. Chiedete pure se avete altre domande.

Anche solamente migliorare l’erezione potrebbe portare vari mm sia in lunghezza che in circonferenza.Per avere erezioni buone bisogna ,per prima cosa,essere in pace mentalmente.Poi bisogna mangiare bene,fare movimento e cercare di disintossicarsi dal porno.Il fatto che viene male masturbarsi in piedi è normale,anche io avevo questo problema dato che ho sempre preferito farlo da seduto.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Buon giorno. Sto “riposando” come mi hai ordinato di fare. Intanto vorrei colmare alcune lacune in materia per prepararmi al meglio: quante volte al giorno/settimana dovrò allenarmi? Quali sono gli orari migliori della giornata (ho letto che c’è differenza tra mattina e sera). L’allenamento dovrà farmi sentire affaticato (sempre in questo forum, c’è chi sostiene che affaticamento equivale a risultati) ? Basta davvero così poco per ottenere o sono solo esercizi base, e quanto tempo ci vorrà per vedere risultati?

Vorrei inoltre avere una descrizione più dettagliata sugli esercizi e come eseguirli correttamente (non so bene tutti i sinonimi), in particolare sul jelq: si può anche eseguire senza olio, giusto? Cosa sono le prese ok?

Non vedo l’ora di cominciare gli esercizi, vorrei mettermi insieme con una ma non posso proprio, non voglio che succeda un’irreparabile sorpresa. Mentalmente non sono in pace con me stesso, ma nutro comunque speranza e voglia di migliorarmi.

Grazie per l’aiuto.

Ciao D4 x 6 volte, spero che il tuo nome non rispecchi una personalità ossessiva compulsiva. 😃😄😱

Forse è solo un caso!!

Tengo a dirti che le misure del tuo gingillo non sono così disastrose come credi, siamo ancora nella media, nella normalità!! Vuoi iniziare a fare PE seriamente?? Bene, ma fai in modo che sia una crescita totale, quindi ti consiglio prima di iniziare questo percorso a rivedere la tua condizione interiore, a ristrutturare il tuo modo di pensare, a migliorare il tuo “concetto di se”, insomma più autostima. Vorresti metterti con una ragazza ma hai paura perché credi che il tuo pene non sia adatto?? Io credo invece che hai paura di amare, perché bisogna imparare ad amarsi, per poterlo donare!! Il PE ti aiuterà, agisce non solo sul corpo ma anche sul carattere, dedicarsi il tempo libero, il toccarsi, il guardarsi, il misurarsi, il saper attendere i guadagni, la speranza, il vedersi migliore, tutto ciò è amarsi!!

Un po’ di ossessione 😜 l’ho trovato nelle torture che ti sei inflitto facendo pumping, clamping e hanging, tecniche queste che si usano quando si smette di crescere con il jelqing, nella situazione in cui ti trovi ora, ci vorrebbe una martellata al giorno per poter crescere!! 😳

Il tuo tessuto connettivo che compone la tunica albuginea, ricco di fibrocellule muscolari lisce e fibre elastiche che compongono il collagene, si trovano ora, in fase di protezione, perché sono state sottoposte ad eccessiva forza meccanica. Il tessuto connettivo se sottoposto a tensione continua, lenta, prolungata, le molecole di collagene si dispongono in serie, e le fibre ed i fasci si allungano, ed è solo in questa situazione che è possibile crescere, perché il collagene rimodella se stesso crescendo, adeguandosi ad un carico che ritiene essere fisiologico. Se invece il tessuto è sottoposto a tensioni eccessive le molecole si dispongono in parallelo, le fibre e i fasci si addensano, diventano compatti e resistenti e perdendo elasticità.

Se questo si ripete per molto tempo il tessuto risponde a queste offese rimanendo in posizioni difensive.

Ora tu cosa puoi fare??

Non devi fare nulla che simuli una trazione. Poiché le azioni difensive sono energeticamente dispendiose e inconvenienti in biologia, quindi

questa fase è solo transitoria.

Questo tipo di tessuto è molto reattivo al calore, quindi puoi accelerare i tempi con impacchi di acqua calda almeno 2 volte al giorno, per 2 settimane!!

Chiedo scusa a te e a chi legge se ho scritto troppo.

Un saluto e buon riscaldamento.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Credo ci sia poco da aggiungere a quanto detto da Parto da 16. Sottolineo che le tue misure non sono assolutamente tali da crearti problemi fisici o mentali. Aggiungo solo quello che scrisse qualche anno fa marinera: il pene è fatto di materia vivente, non è un pezzo di metallo da forgiare con la forza. Ti devi allenare non ti devi massacrare. Segui la newbie routine, lì trovi tutto: tecniche, tempi e modalità di esecuzione e soprattutto leggi più che puoi su questo forum.

Buon PE :)

Ciao!!

Il jelking oliato è molto più consigliato per l’inizio, perché meno stressante e più idoneo a iniziare e prendere confidenza con la pratica. Tieni conto del fatto che stai iniziando un percorso per il quale ci vuole soprattutto pazienza: velocizzare i tempi vuol dire solo farsi del male. Io ho iniziato solo un mese fa, quindi non ho tutta questa esperienza dalla mia parte. Però questo l’ho capito: pazienza, pazienza e pazienza. I risultati arriveranno.

Per l’erezione vai di kegel, aiutano effettivamente a migliorarne la durata e l’intensità. Io l’ho notato dopo il secondo giorno di routine, per farti capire!

La presa a OK io la trovo migliore di quella normale, perché sento minore pressione sul frenulo, che mi da fastidio se uso l’altra. Si tratta semplicemente di fare un ok con pollice e indice!

Ripeto, io di esperienza non ne ho molta… Nuyte ti ha consigliato un’ottima routine per iniziare, e Parto da 16 (che è quasi arrivato a 17 😂) ti ha fornito tutte le spiegazioni necessarie dal punto di vista psicologico/biologico.

Infine, nota personale: io sono partito con le misure poco maggiori alle tue (poco, ripeto). E ti assicuro che contano fino a un certo punto: sono la passione, il modo e il contesto, e ancora di più i sentimenti, che creano le basi per un rapporto sessuale appagante, per tutti e due i partner. Con me ha sempre funzionato così, e nonostante alcuni intoppi, le ragazze che ho avuto sono sempre state più che soddisfatte. Credi in te stesso e amplia le tue possibilità: ti aiuterà a crescere le tue abilità, prima delle tue misure.

Ora riposati e, soprattutto, pensa a qualcos’altro per un mese. Parti con le idee chiare e la mente rilassata.

In bocca al lupo!


11/10/16 BP 14,5 NBP 13,5 EG 12

First goal BP 17,5 NBP 16,5 EG 13

Guarda non devi disperarti perché credimi se seguirai per filo e per segno tutto quello che che è il PE avrai sicuramente delle grandi soddisfazioni che possono arrivare nel giro di pochi mesi o nel giro di qualche anno però arriveranno!! Buon Pe amico

Buona sera e grazie per tutti questi commenti ristoratori! La mia pace interiore si risveglierà con i risultati che vedrò mettendo in pratica i vostri consigli. La mia insicurezza è effettivamente discutibile, ma io lo faccio soprattutto per orgoglio personale. Non mi preoccupa l’idea di non poter dare piacere alla partner perché lo so che le misure non prevalgono sulla passione che dai nel sesso, ma io voglio assolutamente dare buona impressione in tutti i modi. Non voglio vedere un minimo segno di disappunto da parte di lei, nemmeno una smorfia dovuta ad una prima impressione, perché ciò mi porterebbe solo alla paura e all’insicurezza (e ovviamente al declino della mia eccitazione nel momento del bisogno..)
Per il riscaldamento penso che usufruirò di uno scaldapiedi-cuscino da letto. Non so però che prodotti usare per il jelq, mi sapreste consigliare dei prodotti preferibilmente reperibili anche in casa? Riposto delle domande che mi servono assolutamente delle risposte: quante volte al giorno/settimana dovrò allenarmi? Meglio mattina, pomeriggio o sera? Ci sono giorni che devo fare pause?
Grazie di tutto.

Ps il nickname non l’ho voluto io. Non riuscivo ad iscrivermi perché tutti i nomi che mettevo non erano validi e per l’esasperazione ho scritto questo. Vorrei proprio cambiarlo..

Per il jelq puoi usare l’olio di mandorle, per tempi e modi di esecuzione trovi tutte le informazioni nella routine per principianti. Eseguire gli esercizi la mattina o la sera è ininfluente ai fini dei risultati.

Ciao D4, per il nome lascia stare va bene anche così, era solo per fare una battuta.😜

Per il riscaldamento puoi usare qualsiasi fonte di calore, il problema è che il pene potrebbe subire anche una temperatura maggiore ma i testicoli proprio no, pena un loro cattivo funzionamento, quindi fai attenzione, non li cuocere!! 😃

Per l’olio da usare nel jelq wet, ti consiglio quello di mandorle. Gli orari degli allenamenti sono a tua discrezione, cerca di tenere almeno per i primi mesi gli stessi intervalli di tempo fra una sessione e l’altra, giusto per non stressare troppo, quindi se scegli la sera, il giorno successivo li farai di sera. Gli allenamenti li farai due giorni si, il terzo riposo. Consulta newbie routine e guarda i video.

Un saluto e buon inizio.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:


Ultima modifica di Parto da 16 : 11-21-2016 .

Buon giorno! Sento che è arrivata quasi l’ora di dare inizio al piano (ancora una settimana dai). Spero che il tempo trascorso a riposare abbia dato i suoi frutti (anche se ammetto di essermi “toccato” ogni tanto, spero che non abbia compromesso il ciclo di guarigione).

Ricapitolando, per i riscaldamenti userò la copertina per i piedi che terrò a debita distanza dai gioielli. Il pene dovrà essere eretto o al riposo durante il riscaldamento?

Il jelq si può fare con.. Il lubrificante della durex (l’olio di mandorle costicchia, mentre il durex è di mia madre, quindi facilmente reperibile (non chiedetemi cosa ci fa..))? Oltre all’olio di mandorle cosa c’è? Che pressione si deve usare con le prese ok?

Il kegel si fa da eretto o al riposo? Il tempo di durata di un kegel è il mantenimento della contrazione per qualche secondo?

E ultima domanda (finalmente): ci sono intervalli da fare tra gli esercizi o si eseguono tutti di fila?

Grazie per l’aiuto :) .

Ciao D4!

Il riscaldamento va fatto a riposo, anche se non credo ci siano controindicazioni per farlo da eretto. Più che altro, credo sia abbastanza faticoso mantenerlo duro per dieci minuti all’inizio dell’allenamento e dieci alla fine, non trovi? Soprattutto se in mezzo fai jelq.

Per il lubrificante, va bene anche l’olio d’oliva, o comunque qualsiasi cosa lubrifichi. Evita il sapone, perché provoca irritazioni. Il gel durex penso vada bene.

La pressione durante il jelq devi comprendere tu se è giusta o meno, non deve essere poca ma non devi neanche assassinarti il pisello😂. Magari le prime sedute fai pochi jelq, vedi come reagisce l’amico e poi trai le conclusioni.

I kegel si possono fare sia da eretti che da flaccidi. È più semplice farli da flaccido, ma vedi te. La durata del kegel è esattamente ciò che intendi tu.

Gli esercizi vanno eseguiti possibilmente in una sessione unica. Puoi restare a riposo tra stiramenti e jelq qualche minuto: io ad esempio faccio due minuti di riscaldamento tra i due.

Spero di aver risposto a tutto. Se hai altri dubbi o se non ti sono chiare alcune cose chiedi pure😉. E magari aspetta anche i pareri di altri utenti più esperti.

Ciao!


11/10/16 BP 14,5 NBP 13,5 EG 12

First goal BP 17,5 NBP 16,5 EG 13

Ciao D4, ti rispondo nell’ordine con cui hai chiesto.

1) Il lubrificante della Durex contiene essenze (forse chimiche) per conferirgli profumo e sapore, quindi lo trovo poco adatto per l’uso al PE. Dici che l’olio di mandorle dolci costicchia, allora usa l’olio di oliva dopo opportuna idratazione.

2) La pressione da usare per il jelq, non deve essere eccessiva, quanto basta per poter scivolare sulla pelle lubrificata, controllando che il glande si gonfia sotto la forza impressa, ciò conferma che ci è stato uno spostento ematico, tutto questo con una erezione che va dal 40 al 80%.

3) I kegels li puoi fare sia da moscio che eretto, in entrambi i modi alleni i muscoli del pavimento pelvico. La durata è di 5/6 sec.

4) per l’ultima domanda già ti avevo risposto nell’ultimo post e qui faccio copia e incolla,:” Gli orari degli allenamenti sono a tua discrezione, cerca di tenere almeno per i primi mesi gli stessi intervalli di tempo fra una sessione e l’altra, giusto per non stressare troppo, quindi se scegli la sera, il giorno successivo li farai di sera. Gli allenamenti li farai due giorni si, il terzo riposo. Consulta newbie routine e guarda i video”.

Un saluto e buon PE.

PS: vedo che ti ha risposto anche Belloveso, vabè leggi anche questo!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Aiutatemi vi prego sono nuovo e disperatoRandykazamaEsercizi di base per il pene810-14-2016 06:21 PM
Mi presento aiutatemimascoloEsercizi di base per il pene1510-19-2015 11:21 AM
Ho bisogno di consigli per favorecriss72Esercizi di base per il pene2102-01-2014 12:44 PM
Sto iniziando aiutatemidiegomilitoEsercizi di base per il pene906-05-2013 05:32 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:29 AM.