Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aggiornamenti

Aggiornamenti

Alla fine della fiera ho fatto poco PE

Inizialmente usavo un asciugacapPelli come riscaldamento ed era perfetto,

Poi volendo allenarmi di notte non ho potuto più usarlo e si è creato il problema “come fare un riscaldamento efficace”.

Ho provato diversi metodi, tutti molto deludenti. La doccia, borse d’acqua calda, bicchiere caldo,calzino di riso… Assolutamente non performanti come vorrei.

Alternative che mi rimangono sono: lampada a infrarossi e termoforo.

Per ora non faccio riscaldamento, giusto un minimo di massaggio, ma badate bene, da quando ho tolto il WU, ho saltato un po’ di allenamenti, e quelli che ho fatto sono stati cortissimi e leggeri, senza stretching.

Che lubrificante usate per le mungiture?


Start: 18+ NBP

12.5 EG

Voi come fate gli stiramenti?

In che direzioni


Start: 18+ NBP

12.5 EG

Come warm-up, quello che più ho usato è stato il getto caldo d’acqua, altrimenti il phon. Se la tua idea è quella di allenarti di notte andrei di acqua calda o panno imbevuto in acqua calda (da inzuppare spesso). Ho acquistato anche una IR lamp ma non consiglio molto come strumento di riscaldamento, piuttosto come fonte di calore da tenere costantemente applicata durante la sessione. Idea avuta leggendo un po’ nel forum americano e trovando un post dove si dava un enorme importanza all’uso del calore, sia per prevenire infortuni sia per guadagnare molto, se capisci l’inglese fai una ricerca.

Per quanto riguarda gli stiramenti, ho avuto subito guadagni con quelli in avanti e verso il basso, aggiungendo poi quelli con fulcro (usando il proprio polso).

Per mungere puoi usare olio di mandorle dolci, olio di cocco oppure il Johnson baby oil.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:49 PM.