Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Acqua per il riscaldamento?

Acqua per il riscaldamento?

Scusate se apro un thread solo per questo ma non avendo ottenuto risposta nel thread di Marinera lo chiedo qui:

Usare acqua corrente per il riscaldamento va bene? Ho letto che bisognerebbe evitare di scaldare i testicoli, cosa che con l’acqua corrente è piuttosto infattibile

Riscaldamento: metodi

Ciao Cippciopp

Ben riscaldare il pene è, a parte di procedere con gentilezza in generale, il fondo per evitare lesioni di tutti generi. Generalmente parlando, si deve assicurare che il riscaldamento sará durabile (di solito 5 minuti raccomandati) e, importantissimo, la copertura in superficia: il pene integrale dev’essre riscaldato. Vuol’ dire che anche la parte “nascosta” del pene tra il scrotum (i testicoli) e l’ano ha bisogna di caldo.

L’acqua calda è solo un metodo. Il vantaggio dell’acqua calda è la disponibilità e la semplicità all’applicazione. O si riscalda in doccia o bagno, o si aplicca un strofinaccio ben umido al pene. Svantaggio dell’acqua: in doccia la costanza del riscaldamento dipende dal utente - si puo ben distribuire il caldo in modo disuguale. E un strofinaccio di solito perde la temperatura rapidamente.

Le alternative c’è ne sono due: il famoso “rice sock” e la lampa infrarossa.

Il rice sock è un calzone riempito di riso che viene riscaldato nel forno o nella microonda. Il vantaggio del rice sock è la distribuzione intensa e omogena del calore e nel applicazione: è possibile di riscaldare tutta la regione genitale dal ano al fronte sedendosi sull calzone fasciato in forma di U sui testicoli e la parte superiore del pene fin al osso pubico. Svantaggio del rice sock: si deve ben far attenzione colla temperatura iniziale perche si puo bruciarsi! Raccomando di mettere prima il rice sock per mezzo minuto attraverso la nuca per vedere se è troppo caldo. Personalmente è il metodo che preferisco.

La lampa infrarossa, finalmente, mi pare essere il Rolls Royce del riscaldamento. Vantaggio: non solamente rende possibile il riscaldamento primo allenamento, ma permette di mantenere la temperatura desiderata durante l’allenamento. Altro vantaggio è la precisione: come si sente immediatamente il caldo, si puo ben regolarlo mettendo la lampa piu o meno vicino alla parte genitale. Svantaggio: costi e il bisogno di crearsi una specie di “zona PE” dove si puo allenarsi in pace ed avere elettricità, lampa al livello giusto, posizione confortabile etc etc.

Finalmente la domanda del efetto del caldo sui testicoli: i testicoli non hanno problemi col caldo, ma le spermie l’hanno per certo! E cosi che il riscaldamento dei testicoli è un metodo naturale di contraccezzione praticato degli Indiani (d’America) nel passato. Semplicamenze detto: il caldo fa morire le spermie già prodotte nei testicoli. Ma attenzione: i testicoli sono una fabbrica di spermie, allora ne fanno dei nuovi che sono ben vivace. Non posso dirti quanto tempo il riscaldamento riduce la quantita di spermie, ma so che c’era una studia à Zurigo che era fatta nei anni 70-80 da volontari - la famosissima “Hodenbadengruppe” (gruppo di bagno di testicoli, sic!). Se vuoi cercho se hanno publiccato risultati.

Non posso, essendo tutt’altro che medico’ darti informazioni sul efetto a lungo termine del caldo sui testicoli. Mi ricordo che ci sono studie sulla fertilitá maschile che riflettono sul effetto di temperature allevate delle case e dei vestiti ammigliorati che riducono il conto di spermie nella popolazione del mondo industriale. Ma sarebbe probabilmente troppo semplice di ridurre questo a domande di temerature perche ci sono altri parametri a prendere in considerazione (sopratutto ormoni nella nutrizione, ma anche prodotti farmaceutici e veleni dell’ambiente).

In somma: se vuoi creare una famiglia probabilmente devi fare un pausetta d’allenamento PE in certi tempi del ciclo femminile.

Spero di avere aiutato

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Riscaldamento e fertilità - i ditagli

Cippciopp

Essendo il pignolo che sono ho fatto la ricerca in ditaglio. Ho trovato solamente due studie che stanno menzionando l’effetto del calore sulle spermie:

- La “Hodenbadengruppe Zürich” ha fatto l’esperimento bagnandosi i testicoli ogni giorno à 45° C per 45 minuti. La motilità e il conto dei spermatozoi si è ridotto al di sotto di 10 millioni al millilitro (di solito l’indice dell’ infertilità utilizzato in medicina) dopo 3 a 4 settimane. L’effetto d’infertilità era rimastato per 4-6 settimane dopo fine del bagno di calore. Effetti negativi sulla salute in generale e il restaurazione della fertilità non erano notati.

- In 1946, una dottoressa chiamata Marta Vögeh ha fatto un esperimento in India con bagni giornalieri di 45°C di 45 minuti. Secondo lei, l’effetto di sterilità e rimasto per sei mesi. Effetti negativi sulla salute in generale e il restaurazione della fertilità non erano notati.

Conclusione: se c’è il desiderio di fare un bambino, una pausa PE di 2 a 6 mesi PRIMA della concezione è riccomandabile.
La buona novità è: non ci sono effetti negativi del calore sulla ricostruzione della fertilità notati.

Ecco, fine del’ escurso di pignolo!

:-)


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
Re-iniziare o Meno Il PE?MrchaosEsercizi di base per il pene204-01-2017 09:17 AM
Conoscevate questi rimedi naturali?ImNormoEquippedSalute sessuale maschile2312-16-2014 07:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:53 PM.