Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

A proposito del pene piu grande...

A proposito del pene piu grande...

Non sapevo se era la sezione giusta, ma leggendo “discussioni di particolare interesse” ed avendo in mente tale thread, lo scrivo:

*Chi di voi a poche settimane dal PE, ha iniziato a riscontrare dei miglioramenti?

Il motivo di questa domanda viene dall’aver vissuto esperienze recenti di questo tipo ;)

L’altro giorno ero in compagnia della mia partner che era appena tornata dal lavoro tardi, e decisi di fare il maiale. Ad’un tratto notai che l’erezione era al massimo, ed involontariamente partivano delle contrazioni simili ai kegel (1 ogni 5/10 sec), che non facevano altro che spingere sino la punta del glande aumentando di conseguenza l’erezione. Vi assicuro una sensazione meravigliosa!! Difatti la mia partner lo notò subito. Successivamente al rapporto, mi sono inoltre accorto di essere in grado di poter spingermi oltre una tempistica che ritenevo impossibile da praticare sempre. Ma non è tutto. Alla fine del rapporto (poco prima della fine) la mia eiaculazione è stata in grado di tenere più di 5/6 schizzi, inondando cosi la partner. ( ironizzo ma sono veramente soddisfatto dei modesti risultati fino ad ora ottenuti in meno di 2 settimane di PE!!)

Quindi volevo sapere… Quanti di voi hanno riscontrato questo fenomeno?

Grazie a tutti :*


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

A me ad esempio capitano vari tipi di erezioni, ed il top lo raggiungo quando uso anche la testa, nel senso se guardo un porno disinteressato è un conto, li mi ritrovo glande secco e più piccolo dell’asta, qualche mm meno di circonferenza , ecc…se vedo invece il genere che preferisco e mi immedesimo nella scena, è un’altra cosa…ed ancora, se sono in dolce compagnia e preso di testa, tipo con lei che vedo particolarmente coinvolta, raggiungo proprio il top, a volte mi è diventato davvero di pietra, con un’inclinazione vicinissima al bacino, cosa che invece non capita con una normale erezione!

Per l’eiaculazione io mi fermo a 3 schizzi, almeno se parliamo di schizzi potenti, perchè dopo questi poi finisco con una serie di schizzi deboli per finire con le ultime gocce.
Anche qui, ho notato che più è alta l’erezione più potente è lo schizzo, se poi ti sforzi anche di ritardarla, arriva davvero lontano :)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Quella spinta tipo Kegel che hai riscontrato è una cosa che mi viene naturale fin da quando faccio sesso, prima del PE quindi. Durante la penetrazione mi viene spontaneo.

Magari è anche una tua caratteristica, che hai sempre avuto, solo che il PE ti sta facendo fare più attenzione al tuo arnese.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Io il PE lo faccio da 2 anni praticamente, ma da un paio di mesi soltanto ho veramente corretto la tecnica di jelqing e mi è successo nel mio ultimo rapporto di avere un’erezione talmente forte da sentire un fastidio al PC, una contrazione forte e continua, durezza eccezionale. Può darsi che per voi sia normale, visto che io invece da un po’ di tempo a questa parte bisticcio con la mia erezione. Probabilmente è anche merito dei kegel.


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Normo, sono tutte sensazioni normalissime, amplificate a dismisura dagli esercizi, che non fanno altro che potenziare l’erezione e la reattività/prontezza di quest’ultima :)
Per l’erezione infatti, sono fondamentali jelq e kegel (che vanno a rafforzare proprio i muscoli pelvici, fondamentali per la buona salute e potenza sessuale!), di conseguenza si ha anche un netto miglioramento per quanto riguarda il getto dell’eiaculazione :) . Questo principalmente per i kegel, che come ho già detto, rendono più forti i muscoli pelvici, ed una volta che è in corso la contrazione involontaria orgasmica, si può notare come l’eiaculazione sia davvero abbondante e spinta con maggiore vigore :)

Comunque, mi fa davvero piacere che tutto stia andando bene, continua così! Buon PE! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

In pochi giorni avete aperto 4 discussioni praticamente identiche. Mi pare che qui ci sia gente che scrive molto e legge poco.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM
Ejercicios Manuales BásicosmaferoAgrandamiento del Pene010-19-2003 12:36 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:44 PM.