Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

A distanza di un mese..

A distanza di un mese..

Salve, volevo chiedervi qualche consiglio/parere sul mio andamento nel PE. Innanzitutto, seguo la routine iniziale, aumentando però leggermente gli stiramenti ( li faccio da 45 sec ) e nel jelq faccio un 250 movimenti. Ora, diciamo che miglioramenti di misure non ne ho trovati, ma in prestazioni si. Questo però non so se sia un bene, perchè lo trovo molto più rigido di prima ( a tal punto che faccio fatica a spremere nel jelq perchè anche al 70% è gia bello tosto, per non parlare di quando è eretto, che sempbra un pezzo di legno! ).

Olttre ciò, ieri ho sentito un dolore ( tipo un punta di spillo, come se abbia preso un leggero strappo ) nella fase finale del jelq. Allora mi sono fermato , e non ho riscontrato traumi x adesso, forse è stata solo una fitta, anke se abbastanza dolorosa.. Cosa ne pensate di tutto ciò? Non riesco ancora a capire bene quando raggiungere lo stiramento giusto nello streching, ho paura di esagerare, e nel jelq faccio fatica a tenerlo al 70/80 % perchè rimane sempre al massimo dell erezione! Non vorrei che tutto ciò stia a significare che non ho potenzialità di crescita, perchè se cosi fosse mi uccido!! (skerzo ovviamente, ma ci rimarrei male ehehe ) . Grazie per i consigli !

questa situazione nel sentirlo più rigido a bassa erezione è capitata anche a me,250 jelq dopo un mese forse sono troppi,fermati per un po di tempo e riparti con meno jelq

Messaggio originale di scara
questa situazione nel sentirlo più rigido a bassa erezione è capitata anche a me,250 jelq dopo un mese forse sono troppi,fermati per un po di tempo e riparti con meno jelq

^^Questo^^, e poi

Fai una pausa decon di alchuni giorni

Poi cominci con 50 jelq
E poi aumenti 25 jelq per settimana

Chi va piano…


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
Conoscevate questi rimedi naturali?ImNormoEquippedSalute sessuale maschile2312-16-2014 07:30 PM
Opinioni sulla mia esperienza?blasko42Esercizi di base per il pene1805-31-2014 05:22 PM
Perdita Di Erezione Dopo Il Primo Mese Di PECurios66Esercizi di base per il pene912-12-2013 08:43 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:56 PM.