Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

6 Mesi Di Routine E Nessun Guadagno.

12

6 Mesi Di Routine E Nessun Guadagno.

Ciao, premetto subito che non è uno sfogo di frustrazione, ma vorrei capire dal vostro punto di vista com’è possibile che non abbia guadagnato neanche un millimetro in nessun valore. Forse faccio allenamenti troppo blandi? Mi sto ancora allenando con un ritmo 3 on e 2 off, faccio 3 serie da 5 stiramenti da 30 secondi, per un totale 7,5 minuti di lavoro, per poi finire con 115 ripetizioni da 3 secondi di dry jelq. Queste le sto aumentando di 5 periodicamente. Faccio 3 giorni di allenamento, riposo 2 giorni e ricomincio per altri 3 giorni aumentando di 5 e così via. 115 x 3 secondi fanno 345, ovvero quasi 6 minuti di jelq. Forse il lavoro é troppo poco per poter guadagnare qualcosa? Magari devo aspettare di arrivare alla frequenza 5 on e 2 off?

Caso peggiore: sono mal condizionato dall’inizio? Ho iniziato il PE scaricando una guida, la routine era come quella base descritta in questo forum, però le ripetizioni di jelq erano 250.. Possibile che mi sia condizionato irrimediabilmente iniziando così? Dovrei prendere qualche mese di stop?


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Ciao Pipino, secondo me essendo passati 6 mesi potresti provare tranquillamente a fare di più. Tipo allungare il tempo di ogni stiramento e quindi il tempo totale che dedichi agli stiramenti, o cose simili. Oppure provare a cambiare stimoli, senza stravolgere del tutto quello che fai attualmente, ma cambiando qualcosa.

Sinceramente non penso che tu abbia fatto qualcosa di “irreparabile” all’inizio, precludendoti la possibilità di migliorare. Una settimana di stacco ci sta, anche 2, ma fatte per riposare un po’ anche mentalmente e cercare una strategia diversa.

Comunque molte persone hanno impiegato parecchio tempo prima di trovare il modo migliore e personale di procedere. Il diario di Antanior descrive molto bene questa situazione, ad esempio.

Ti auguro di sbloccarti presto e ovviamente aspetta anche altri pareri.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao ypsilon, mi sono dovuto fermare 2 volte per via di sovrallenamenti durante questi 6 mesi, per un totale di un mese di stop, quindi sono a 5 mese praticamente. Comincio a pensare di star facendo troppo poco, però ricordo di essere andato in sovrallenamento abbastanza facilmente. Fra una settimana inizierò la frequenza 4 sì e 2 no.. A questo punto, visto che non hi mai utilizzato attrezzi vari ma solo la mano, credo anche io di non aver causato irrobustimenti all’inizio, quindi mi viene da pensare di star facendo troppo poco.. Effettivamente il tempo attivo reale della mia routine è un modestissimo 13 minuti, poco poco direi. Va beh come ho detto non ho fretta, l’importante è che mi funzioni, volevo qualche parere, tutto qua.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

In effetti non è molto. Il sovrallenamento ogni tanto succede, e deve essere qualcosa di risolvibile in un tempo breve. Però bisogna distinguere il sovrallenamento cronico dal sovrallenamento saltuario.
Cioè nel senso che alle volte una seduta un po’ più tosta del solito, inserita ogni tanto e seguita da un riposo di almeno 2 giorni, ci può stare anche se causa un momentaneo affaticamento.

Niente di che, intendiamoci; un lavoro maggiore del solito per dare uno stimolo diverso da quello abituale. Cosa che ho letto da persone considerate come attendibili su questo forum.

Sulla sequenza 4 on 2 off io personalmente vedo meglio una sequenza 2 on 1 off 2 on 2 off, primo perché non ci sono 4 giorni di fila, e poi perché mi è sempre venuto meglio dal punto di vista organizzativo nella settimana. E tra 5 on 2 off (una settimana) per gli stessi motivi ho sempre preferito 2 on 1 off 3 on 1 off (facendo ogni tanto 2 on 1 off 2 on 2 off per avere 2 giorni di pausa).

Secondo me è più facile andare in sovrallemamento facendo 5 giorni di fila su sette piuttosto che nel modo che ho descritto.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao Pipino93, puoi descrivere la tua routine, non in minuti ma in numero di esecuzione, insomma quanti jelq di tre secondi, quanti stiramenti…..

Comunque leggendo i tuoi post ho notato che fai con la mano alla base un hold nell’eseguire il jelq, questo vuol dire farlo alla massima erezione. Come sono i tuoi IF??

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao, faccio attualmente 115 ripetizioni di dry jelq, metà per mano, presa ok normale perché è l’unica che riesco a fare senza lubrificante. Facevo 3 serie da 5 stiramenti, 15 in totale, facevo un solo stiramento verso l’alto, gli altri 2 delle altre 2 serie li sostituivo con 2 verso il basso. Ieri sera ho aggiunto un’ulteriore serie di stiramenti, arrivando a 10 minuti di stiramenti da 30 secondi l’uno e 115 dry jelq da 3 secondi l’uno. Ora riposo 2 giorni e riparto, aumentando i jelq portandoli a 120 per tutte e 3 le giornate. Dopo riposerò di nuovo 2 giorni e comincerò il ritmo 4 on 2 off, portando a 125 i jelq e così via.. Fin’ora non ho problemi di erezione, ricordo com’era quando ero in sovrallenamento e o sintomi non sono quelli. Mai macchie rosse, mi diventa solo la punta del glande un po’ viola quando lascio la presa per gli stiramenti ma torna alla normalità dopo un 30 secondi. Il jelq lo faccio con una mano sola, forse ti sei confuso.. Quando facevo i jelq lubrificati mettevo semplicemente l’altra mano alla base, solo per non far scorrere la pelle. In ogni caso non stringevo la base con quella mano.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Ciao Pipino93, sembra tutto ok e non hai IF negativi. Secondo me stai facendo poco, aumenta gradualmente come stai già facendo!! Io penso che prima o poi si sbloccherà la situazione, del resto non tutti reagiscono allo stesso modo.

Coraggio non arrenderti!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie ad entrambi per l’aiuto, continuerò con questo metodo. Finito il prossimo mese, quello con frequenza 4 sì e 2 no, inizierò quello con frequenza massima 5 sì e 2 no, provando nuovi tipi di stiramenti e jelq. Spero di riuscire almeno a guadagnare qualcosa.. Non voglio 5 cm, mi basterebbe solo 1 cm e mezzo per arrivare a 17 nbp e potrei anche smettere del tutto, ma a quanto pare nel migliore dei casi ci vorrà un bel po’, nel peggiore non succederà mai. In ogni caso ancora sono fiducioso, è presto per lasciar perdere.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Ciao Pipino

Se puo consolarti, io in quasi un anno non ho guadagnato praticamente niente. Forse mezzo cm ma manco sono sicuro.

L’unica cosa che è notabile è l’aumento della grandezza, spessore e lunghezza, del pene a riposo che ormai non scende mai sotto i 14/15cm di lunghezza e i 13/14cm di circonferenza.

Al tatto lo sento piu massiccio anche durante le erezioni ma poi, centimetro alla mano, se aumento c’è stato è di mezzo cm di lunghezza e 1cm di circonferenza o poco piu.

Se calcolo le mie misure sarebbe come se un pene di 14 cm eretto avesse guadagnato 3mm.

Praticamente nulla.

Boh, non so che dire


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Oggi sono saltato da 120 jelq secchi a 150, vediamo come va. Li mantengo anche per i prossimi 4 giorni di allenamento.. Se non vado in sovrallenamento non dovrebbero esserci problemi ad aumentare.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Mi accodo al thread per curiosita’ sul come ti andra’(e anche per similitudine di nick pipino!),

Avendo appena iniziato leggo infatti che i risultati sono molto diversi da persona a persona fino a gente che non ne ha propio.

Speriamo bene.


20/10/2017 Current Size : BPEL 13.5 CM X EG 13 CM

GOAL:Cambiare nickname..

Onestamente sono comunque davvero pochi quelli che si applicano con dedizione, impegno, continuità e che hanno zero risultati. A chi più a chi meno nel tempo qualcosa cambia nella stragrande maggioranza dei casi che si leggono.

Forse alle volte si è troppo ambiziosi, perché i risultati stratosferici sono tanto rari quanto quelli vicino allo zero, a parità di tempo investito.

E c’è da dire che molte persone vivono questa cosa, questo percorso, come una rivalsa; cosa che di per sé può anche essere comprensibile in molti casi. Però alle volte questa condizione può portare allo strafare, perché spesso la rivalsa si cerca in tempi brevi o velocizzati, sperando in modifiche volumetriche importanti. Cosa che difficilmente avviene in una struttura complessa come è il pene, soprattutto in un tempo breve.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ma io non ho fretta di certo, infatti non sto cambiando nulla nonostante non stia vedendo risultati. Staremo a vedere, potrebbe anche darsi che mi serva una pausa di 1-2 mesi..


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Messaggio originale di Pipino93
Ma io non ho fretta di certo, infatti non sto cambiando nulla nonostante non stia vedendo risultati. Staremo a vedere, potrebbe anche darsi che mi serva una pausa di 1-2 mesi..

Sono l’ultimo che ti può dare consigli, però sei sicuro che stai eseguendo bene la presa?
Forse stai esercitando poca pressione? Oppure troppa?

Se ne esercitassi troppa andrei in sovrallenamento o avrei macchie rosse lungo l’asta o il glande. Il sovrallenamento non lo vedo da diverso tempo, macchie o sintomi strani mai avuti.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Inizio Routine Di Basevinny.salEsercizi di base per il pene006-16-2016 06:15 PM
Routine di newbie modificataBalbusEsercizi di base per il pene2105-30-2013 10:48 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:32 PM.