Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Modifica vacuo estensore

12

Modifica vacuo estensore

Ragazzi scusatemi per caso conoscete qualche sito italiano o non dove poter acquistare la modifica vacuo per l extender? Conoscete i costi? Grazie mille.

Dovresti vedere autoextender.com credo.

Ciao a tutti, ormai uso l’estensore androextender dell’andropenis (quello blu per intenderci) da quasi 5 mesi con il laccio senza avere alcun tipo di problema, anzi lo uso anche senza protezione usando del borotalco per mantenere meglio il grip.

L’ho alternato come da manuale un giorno in alto a destra e uno a sinistra. Ho superato la lunghezza in erezione di quasi 2 cm ma a questo punto la tenuta inizia a essere scarsina per questo volevo cimentarmi nella costruzione del vacuo.

Secondo le vostre indicazioni ho trovato un tappo e un guanto da cucina, entrambe le misure sono azzeccatissime infatti ho provato a fare stretch una volta e il grip è fenomenale, tuttavia trovo molto difficoltoso sia l’inserimento che tirarlo fuori, volevo sapere se qualcuno di voi avesse qualche tecnica a riguardo, inoltre sto pensando un modo per poterlo attaccare al supporto dell’extender. Se avete qualche idea accetto i vostri saggi consigli.

Un saluto.

Ciao rapsody sarei interessato anche io alla modifica vacuo, sei riuscito ad

Acqistarla?

Inoltre mi lincate la modifica manuale di mister fantastic?

No fantocci, per adesso ho risolto con il laccio che regge anche verso il basso. Il tappo provai a costruirlo di reggere regge solo che il guanto è scomodo nel caso prenderò solo la guaina di silicone,ma quando farò hanging. Se vuoi attaccarlo all estensore basta metterci un perno con 2 bulloni per attaccarlo, per adesso evito e vado con il laccio finché regge,almeno evito problemi vari del vacuum come le vesciche. Ma che problema hai con il laccio?

Io torno a dire che le sleeve migliori in termini di affidabilità sono quelle che vendono su autoextender, quelle blu, taglia S: Autoextender Penis Enlargement Device
Secondo me occorre anche quel nastro, con cui proteggere solo il glande, io l’ho sempre fatto e ho avuto solo una vescica.
Lì costa credo 7$ a rotolo, io invece ho pagato qualcosa in meno perchè ho acquistato la confezione da 12 rotoli, si chiama 3M Microfoam, ed è un nastro chirurgico, elastico, che non viene commercializzato in Europa.

Se non ricordo male pagai la coppia di sleeve 20$ in totale, ma da una ne ricavo 2 tagliandola a metà, e con una ho già fatto 300 ore.
Su come realizzare il tappo e il sostegno che agganci il cap(il tappo) alle aste, ripeto, quel pezzo l’ho preso da MrFantastic, ed è questo qui:

Caro Davor ti scrivo..

Personalmente trovo che la capsula del Penimaster Pro sia prima di tutto scomoda, poi antieconomica, dal momento che devi portarti appresso un tubetto di una specie di mastice ipoallergenico, che costa sui 15€, poi ti occorrono gli sleeves, che costano un bel po’ e si rompono frequentemente (almeno a me).
Infine, già ad una trazione di 1 Kg spesso scivolava via, mentre invece con un Cap come quello descritto sopra, e per il quale sia Geco1 che marinera proposero un modo per costruirlo, permette trazioni di oltre 2 Kg, (io presumo di arrivare anche a 3 Kg se non oltre) senza alcun problema.

Aggiungo però un fatto non trascurabile: io uso l’estensore per 1, o al massimo 2 sessioni di 60 minuti l’una, per cui è una fatica sopportabile, con tempi di recupero ben proporzionati, ma se usassi l’estensore per 4 o 6 ore al giorno, a quelle trazioni avrei di sicuro diversi problemi.

Il sostema di trazione del Penimaster Pro, le aste con le sue molle molto morbide, quello credo che sia difficilmente imitabile, ma per questo dovreste chiedere un consiglio a No Pain No Gain, MrFantastic,creek88, picchio, Fallotrix e gli altri esperti di extenders più commerciali.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Cavolo ancora non capisco come muovermi.

Ragazzi cosa ne pensate di questo sito, vi sono le variabili ai laccetti andropenis molto scomodi.

Poi secondo voi le asticelle sono di ugual misura?

Il penimaster pro è ottimo.

Lo abbiamo scritto sopra.

Le aste sono formate da viti di diversa lunghezza, una da 8, 2 viti da 6, una da 4cm, etc etc, che tu componi fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

Puoi prendere l’estensore normale, quello con il laccio e poi la modifica vac te la fai per fatti tuoi, questo farei io ;) .


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

No scusa no mi avete capito. Il problema e che non posso allegare foto, sarebbe piu’ facile spiegarlo seno’. Io vorrei comprare la modifica vac ed il supporto, che giustamente e diverso da quello con laccetti andropenis, quello che mi chiedevo e se il supporto rettangolare che si inserisce sulle asticelle ha la stessa circonferenza dell’andropenis. In definitiva le asticelle hanno la stesa circonferenza?

Salve ho acquistato un estensore usato

Ho anche provato ad usarlo ma sti cacci sono:

Uno stressanti

Due scappano

Tre fanno male cane.

Mi consigliate di acquistare il vacuo penismaster?

E adattabile con andropeis?


Sono un troll

Io ti consiglio una corretta grammatica e punteggiatura. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Messaggio originale di penny20
Io ti consiglio una corretta grammatica e punteggiatura. :)

Vecchio saggio !! :D

Ok per ma riguardo la mia domanda?


Sono un troll

Elfuccio, hai mai praticato la routine manuale?

Si non sono nuovo del jelq, ho spesso cominciato e poi mollato come tutto quello nella mia vita.
Il problema e che dopo cinque mesi di lavoro non avendo visto il piu che minimo risultato ho lasciato stare poiché sono nati tanti problemi.

Ho ripreso cone già accennato piu volte poiché nascono problemi di stress sul pene e a quanto pare non solo a me.

Quello che mi e capitato e scarse erezioni dolore al pene, poca sensibilità e ieculazione alterata.

Adesso pare sia tornato tutto ok ma i dubbi sull’efficacia di questa tecnica restano.

Ero partito con un entusiasmo infantile e adesso sono tanto demoralizzato poiché ho letto che molti dopo anni non hanno avuto il piu che minimo aumento.

Devo dire che secondo una mia opinione ieri finendo il jelq fatto due volte una a pranzo ed una la sera ho avuto una stupenda erezione e che ne so e vero pareva piu tonico.

Il problema che mi sta dando da pensare e che ormai per avere una bella erezione devo fare jelq oliato per stimolare il pene non so a cosa sia legato se sia l effetto benefico dell’olio che riscalda e distende i tessuti.

Comunque ragazzi che posso dirvi sono scettico vediamo nei prossimi mesi cosa succede.

So solo che almeno da flaccido era piu grosso adesso ki e ridiventato una fava.


Sono un troll

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
SuckMaxExtender: Semplice estensore a vacuomarineraPene più lungo e largo201-29-2017 12:11 PM
Quanto deve tirare un estensore?Mr. FantasticPene più lungo e largo5211-05-2014 02:44 PM
Chiedo consiglio ordine modifica vacpicchioEsercizi di base per il pene507-07-2013 03:54 PM
SuckMaxExtender: Semplice estensore a vacuomarineraPene più lungo e largo305-25-2012 02:27 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:18 AM.