Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sono nuovo: alcune domande sullo Jelq e l'andrologia

Sono nuovo: alcune domande sullo Jelq e l'andrologia

Salve a tutti, sono nuovo. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Dunque, ho conosciuto l’esistenza di questo metodo naturale per l’allungamento del pene. Il mio e di 11.5 o forse 12. La circonferenza non lo so ancora. Secondo alcuni parametri che ho trovato sui forum sarebbe piccolo (anche se non do tantissima importanza alle cazzatine che leggo su internet).
Quindi mi sembra di aver capito che questa è una buona tecnica naturale che funziona, ma che può essere potenzialmente dannosa se fatta senza la supervisione di un andrologo. Io ho 20 anni, vivo ancora in famiglia per cui non posso consultare liberamente un andrologo per farmi impostare gli esercizi, non avendo soldi per pagarlo. Qualcuno mi può quindi dare informazioni sul jelq e sul tipo di percorso che si segue con un andrologo? E soprattutto sul costo di tutto?
A proposito, nonostante le mie dimensioni siano leggermente sotto la media, informo che ho il muscolo PC molto forte perchè faccio da molto gli esercizi. Quindi ho un’erezione abbastanza dura e so ritardare l’eiaculazione. Lo dico nel caso possa centrare qualcosa con la pratica dello jelq. Grazie a chiunque risponda.

Inoltre volevo sapere se tutte le tabelle di marcia presenti su questo forum sono universali e affidabili al punto di permettere a tutti di iniziare da soli, o se tutti i praticanti devono farsi seguire dall’urologo.

Grazie.

Benvenuto Seth. Risparmia i soldi per l’andrologo usali per le future conquiste ;) . Qui trovi le informazioni di base per iniziare: /faq.html .

Misura almeno la BP e la circonferenza a metà asta. Fatti un giro per le discussioni, troverai molte altre informazioni.

Grazie mille! Articoli impeccabili.

Inoltre avrei un’altra domanda la cui risposta mi pare di non aver ancora visto. Il Jelq va continuato a tempo indeterminato (come gli esercizi del muscolo PC), oppure si può abbandonare una volta ottenute le dimensioni desiderate? Grazie.

Per concludere, mi assicuri quindi che seguendo tutto alla lettera, si può fare tutto da soli e che non ci sono rischi finchè ci si attiene alle istruzioni? Grazie.

È consigliata una routine di mantenimento però quando raggiungi i tuoi obiettivi continua la routine per altri 3 mesi e i guadagni dovrebbero essere cementati.

Soprattutto all’inizio, esercita pressione leggera. Evita la pressione sull’uretra in ogni caso, situata nella parte inferiore del pene.

Nel senso che una volta raggiunte le dimensioni desiderate, bisogna fare una sessione finale di tre mesi per poi chiudere definitivamente? Esiste anche la possibilità che le dimensioni regrediscano di nuovo quindi?

Sì. Ma i guadagni possono essere cementati anche prima, non ci sono regole fisse. Se misurandolo diverse volte riesci ad ottenere più o meno gli stessi numeri, a distanza di almeno 3 giorni dall’ultima routine, allora vuol dire che sei a buon punto.

Ci sono persone che dopo aver abbandonato il PE hanno perso qualcosa mentre altre non hanno perso niente.

Andrologo? Urologo? Vuoi consultare anche un cardiologo per sicurezza? :D

Segui alla lettera la routine per principianti e non preoccuparti, non ci saranno problemi. Affina bene la tecnica e vedrai che i risultati arriveranno. Dimenticavo, benvenuto !

Parlavo di andrologo perché girando su Internet, ho letto di medici che lo sconsigliano, di gente che lo ha fatto e ha avuto danni e sconsiglia a tutti di farlo, chi dice che non funziona ecc… Per cui mi sono un po spaventato e non avevo voglia di rischiare di perderlo. Ma se mi assicurate che non é cosi mi rincuorate!

Ma quindi se ho capito bene, una volta che inizio, devo continuare a vita altrimenti mi si accorcia fi nuovo??

Non devi continuare a vita, rallenti fino fermarti nell’arco di qualche mese per consolidare i guadagni. Poi controlli e verifichi se hai perso qualcosa (nella peggiore delle ipotesi meno comunque di quanto hai guadagnato). Se hai perso qualche millimetro lo puoi recuperare in poco tempo ricominciando anche in maniera leggera. È soggettivo.

Considera comunque che un po’ di jelq è sempre consigliato per la salute del tuo amico. :)

Ho detto che è possibile, non che è certo.

Grazie, direi che mi avete convinto. Avrei solo un’ultima dritta da chiedere. L’intero allenamento può durare 30 minuti? Intendo stabilire 30 minuti fissi senza aumentare e magari col tempo aumentare l’intensità degli esercizi, ma lasciando il tempo invariato. Mi sarebbe più comodo per organizzare il tempo della giornata da dedicare all’allenamento.

Poi, gli esercizi del PC li devo fare insieme al PE oppure anche in un altro momento a parte? Li devo fare prima o dopo?

Io ci impiego mediamente un’ora.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Grazie. Inoltre ho letto in alcuni topic che il riscaldamento va continuato anche durante gli esercizi. Come so quando ho bisogno di riscaldarmi di nuovo? E poi quale lubrificante si può usare?

Per lubrificante ti consiglio l’olio di mandorle. Il riscaldamento ha lo scopo di rilassare e preparare i tessuti, non capisco perché dovrebbe continuare durante gli esercizi. Quando vai in palestra riscaldi i muscoli di continuo?

Sicuramente usare una fonte di calore vicino al pene durante gli esercizi non è controproducente anche io prima usavo una lampada IR e qualche beneficio l’avevo avuto, appunto perchè come dici i tessuti restano sempre rilassati e i vasi sanguigni dilatati.

Se fosse economicamente proponibile farei tutti gli esercizi sotto l’acqua calda.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Ciao A Tutti Sono NuovoPaperinoregnaEsercizi di base per il pene307-23-2014 10:59 PM
Jelq SticksBattleHymnPenis Enlargement005-26-2003 10:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:14 PM.