Thunder's Place

The big penis and mens' sexual health source, increasing penis size around the world.

Aiuto x esercizio circonferenza

Aiuto x esercizio circonferenza

Ciao, trovando questo documento http://lk88.altervista.org/alterpag…ngareilpene.pdf , nel punto 3 c’è l’esercizio per aumentare lo spessore-circonferenza, volevo sapere se cè qualche video a riguardo che lo dimostri.

Grazie, ciao.

Avevo controllato, per la circonferenza nella videoteca cè il sadsak, mi sa che non è lui.

Questo è quello riportato:

Dopo aver eseguito gli esercizi di riscaldamento ed allungamento del pene ora siete pronti ad eseguire gli esercizi che ne aumentano lo spessore. Come per gli esercizi di allungamento, è vivamente consigliato l’uso di un lubrificante. Ricordiamo ancora che dovete raggiungere uno stato di semi erezione, quindi procedete come nell’esercizio per l’allungamento del pene solo che questa volta la

Mano sinistra dovrà stringere l’asta del pene (sempre con l’indice e il pollice che formano un OK) appena sotto la testa del pene (cioè sotto il glande) quindi la mano scende verso il basso (sempre stringendo l’asta del pene) in direzione della base del pene, in direzione della mano destra, eseguendo il movimento verso il basso, bisogna fare in modo di far affluire il sangue verso i lati esterni dell’asta del pene, dopo alcuni secondi ripetere il procedimento circa un pollice (1pollice = circa 2.54 cm) più lontano giù verso l’asta del pene, mi spiego meglio in sostanza dovete ripetere il procedimento stringendo questa volta non sotto il glande ma dovrete stringere a circa 2,54 cm sotto il glande e far scendere da quel punto la mano sinistra. Ripetere il procedimento afferrando l’asta ogni volta sempre più in basso finchè si raggiunge la base

Non saprei di che esercizio parla, comunque perchè affidarsi ad un link con esercizi spiegati male e senza alcun immagine e fonte quando su questo sito trovi routine fatte apposta con spiegazioni dettagliate, video e che portano risultati a tutti?


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

Today........: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0+

First Goal..: BPEL 21,0 - NBPEL 19,0 - MSEG 13,5

Non ha proprio senso un esercizio del genere facile che l’autore ha capito male la spiegazione in inglese. L’inizio è come gli Horse440’ (non c’è video per questo) ma il prosieguo è errato.

Te lo chiederò solo una volta Wolf0473 : è tuo quel sito?


Mine is growing . Stay away from junk sellers!

Donate qui. Questo sito vive di donazioni spontanee.

Vote here?

No, di internet oltre a fare ricerche, non sò altro. Essendo nuovo al PE, facendo altre ricerche e vedendo quell’esercizio volevo solo sapere se esisteva o meno. Grazie, ciao.

Sì, certo, e li che ho visto il sadsak.

Top
Similar Threads 
ThreadStarterForumRepliesLast Post
Nuovo iscritto e problemi di circonferenzaandrea1973Esercizi di base per il pene2312-24-2013 02:49 PM
La mia storia suggerimenti gain circonferenzatamadinoPene più lungo e largo6010-21-2012 09:30 PM
Considerazione sull'omogeneità della circonferenzaphalloPene più lungo e largo510-02-2012 04:35 PM
Uniformare la circonferenzaMarco90Pene più lungo e largo1809-14-2012 08:15 AM
Ragazzi mi serve il vostro aiutoStayHardEsercizi di base per il pene1909-06-2012 05:21 PM

All times are GMT. The time now is 02:40 AM.